Auguri Somo. Oggi a fronte di una richiesta di pranzo leggero la nonna ha risposto con panzerotti![]()
Auguri Somo. Oggi a fronte di una richiesta di pranzo leggero la nonna ha risposto con panzerotti![]()
Auguri somo!
Io mi sono pesato ieri e la cifra che ho visto non mi è piaciuta, e le feste sono all'inizio...
A parte questo, quanto arrivo in ritardo se dico che Mark of the ninja è un piccolo capolavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ieri notte su RAI2 c'era la versione animata di LOTR.Risparmiatene una anche per me.
Visto sto Hobbit. Stessi pregi e difetti del primo. Però ammetto che iddragone rathian su schermo suscita quel minimo di sentimento al bambino nerd che appendeva ai muri poster dei draghi cremisi di DragonLance e li guardava sognante
Per il resto svogliatezza generale che non capisco da parte di Jackson
inquietante come pochi
recuperatalo in caso di mancata visione.
è bellissimo alberivisto poco tempo fa su sky
La tana si è iscritta a medicina, la scorsa settimana avrebbe dovuto fare anatomia ma lo scritto è slittato al 23, gli orali ai primi di gennaio, per chi ha fatto esplicita richiesta hanno fatto gli orali stamattina
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Auguri a tutti io già sono pieno
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
angurie oh oh oh!
![]()
la mia panciaaa![]()
Merry Christmas![]()
Avgvri senza allegato!
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
non ho mangiato tantissimo, eppure mi sento cmq abboffato... l'età che avanza...
Angurie pure qui![]()
Io pranzo domani. In compenso stanotte da mezzanotte a ora brindisi di auguri con amici. Per la precisione, a casa di amico che ogni anno propone brindisi a suon di champagne.
Se ve lo chiedevate: sì, ci si può sbronzare di champagne.![]()
Ngiorno e angurie
Inviato da Hyperion via astrotel
auguri.
auguri gente![]()
Auguri!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
'guri
buuurp![]()
![]()
Spoiler:![]()
Anche a me![]()
un toscano ricco in più![]()