A me questo anno camicie
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
A me questo anno camicie
A me un cazzo
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
:Alesisi: Idem al punto che ieri alle 19:00 mi sono buttato in un centro commerciale a caso col commesso che me guardava malissimo che gli si stavano incollando già le vongole al piatto a cercare Bravely Default che non c'era :(
Quindi ho comprato PokemonEro curioso di provarlo, e tanto col fatto che "ehhh no è un regalo per il cuginetto" lo posso anche riportare entro la settimana e prenderci altro se mi rompo il cazzo dopo cinque minuti.
Che considerando ieri notte ci ho fatto le cinque
Vabbè auguri![]()
Io mi drogo con dark souls
Tano a che punto sei? Ti vedo preso![]()
Starbound.
Sono arrivato a Stanlio e ollio
Ora pero sono tornato indietro e sto esplorando le catacombe
Più o meno ho capito come funziona, solo le armature mi sfuggono, mi sembrano tutte fondamentalmente inutili
Vorrei potenziarle pero non voglio buttare titaniti
Per ora giro con l'armatura da ninja che ho trovato a blighttown lo scudo del cavaliere nero e la furia di quelaag/laito fulmine +5
Anche io Gipi![]()
Io nexus 7
Inviato da Hyperion via astrotel
Compralo, pulcioso, che è una cosa straordinaria
Gods, Camus, a rapporto: spiegatemi Cyanogenmod, che il Galaxy sta avendo un calo di prestazioni allucinante e lo voglio radere a zero
Comunque io decisamente non ho il vostro fisico - vabbè che sono mezzo malato, ma due antipasti, primo, bollito, cotechino, purè e dolce mi hanno schienato come se non ci fosse un domani.
Io dopo un pranzo quasi più misero di quello che faccio giornalmente mi sono dato a Shadowrun![]()
Devi solo scaricare la rom giusta e ti serve odin per spararla nel telefonoCompralo, pulcioso, che è una cosa straordinaria
Gods, Camus, a rapporto: spiegatemi Cyanogenmod, che il Galaxy sta avendo un calo di prestazioni allucinante e lo voglio radere a zero
Comunque io decisamente non ho il vostro fisico - vabbè che sono mezzo malato, ma due antipasti, primo, bollito, cotechino, purè e dolce mi hanno schienato come se non ci fosse un domani.dopodomani se vuoi te mando i link, ce l'ho in ufficio
Inviato da Hyperion via astrotel
Io in questo momento sono sulla mega poltrona sacco che mi era arrivata un paio di settimane fa....Perfetta per queste giornate!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Helium per fare il back up dei dati delle app e degli sms.
Vai sul sito di cyanogenmod e ti scarichi l'installer.
Cellulare carico e via.
Quando hai finito scarichi hc-ktool per fare la copia della cartella efs.
Dato che ti invaliderai la garanzia vuoi provare ad installare una rom originale samsung su base 4.3 ? Per ora dovrebbe essere uscita quella Vodafone.
Voglio anche io la poltrona sacco !
buone feste, pagani
lo lascio qua
![]()
It's been a Broadchurch christmas
Quattro puntate guardate sul fido Arc 7 HD (lo scrivo solo per Hellvis), gran bello. Ora tè, paracetamolo, cinque minuti cinque di lavoro, poi un altro paio di puntate.
![]()
Io inizio stasera Les Revenants
Spoiler:
Broadchurch è notevole, impagabile lo scozzese di Tennant![]()
una poltrona sacco per due![]()
Neva neva, ho la macchinina 42011
Fighissima![]()
Bon, divorato Broadchurch in mezza giornata. Tra le altre cose, what a fine piece of acting. Oggi pranzo dai miei, poi mi sa che inizio / vedo Top of the lake.
Poi se magari guarisco e mi riesco anche a godere la settimana di ferie senza raffreddore siamo felici tutti
'guri![]()