cos'è hyperx d2l stagione 4? ho due armi con gemma che dice "partite guardate"![]()
cos'è hyperx d2l stagione 4? ho due armi con gemma che dice "partite guardate"![]()
Eh vabbeh,è destino
Altro craft,altra spada per Abaddon
Utilità uguale a quella del setSolo che al contario di quella di set non posso vederla
2 fregature su 2![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-12-13 alle 00:55:20
Altre considerazioni sul ranked: Praticamente per il +/- considera unicamente vittoria/sconfitta e in minima parte k/d, con il risultato che per questa
http://dotabuff.com/matches/436299672
Ho perso 25 punti
Con questa
http://dotabuff.com/matches/437730474
Ho perso 27 punti!
Bonus:
http://dotabuff.com/matches/437757801
piu farmato del nostro antimage con un support ma indovinate ? -25
Fuck this shit
Non ricordo,han detto di preciso quando finisce wraith night?
Perchè va bene vendere finchè la roba vale ma vorrei tenermi il tempo per far i treant per me![]()
Finalmete farmato gli 8000 del wraith night e beccato Netherax, bene bene
Ma non vi rompete i coglioni a giocare Wraith Night in continuazione? Io dopo due partite ne ho avuto abbastanza per ere geologiche![]()
Comprato oggi set di invokerevviva il natale. Tanto poi che faccio solo scena, così posso feedare con stile. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
C'è qualcuno per qualche game oggi? Dai che arrivo all'8
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Nell'euforia del momento avevo preso anche un Boost, fatto due partite e ho mollato. Preferisco nerdare le ranked cercano di far salire il mio MMR di 3 punticini alla volta
Mi potete dare qualche breve consiglio su invoker? L'ho giocato abbastanza da essere più o meno familiare con le spell...quello che vorrei sapere è: mid per forza? Midas: velocità di attacco e 190 gold ed exp extra. Limite di tempo utile sarebbe sempre 7 minuti? Vorrei sapere anche se in pub è comunque conveniente concentrarsi solo su un ruolo pusher con forge spirit e desolator e gw come pseudo escape o se è meglio lasciare il push ad altri. Vorrei trovare un giusto equilibrio perché è attualmente il mio hero preferito ma è complesso per me gestirlo in situazioni sbilanciate, tipo mancanza di solidi initiator o stun o "all carries team invoker you noob buy courier and wards"![]()
Inviato dal mio Xperia Plague
cliccare supervelocemente su diventa capitano prima ancora che esca la scritta![]()
C'è un post di Carta su come usare Invoker, penso che l'abbia salvato.Mi potete dare qualche breve consiglio su invoker? L'ho giocato abbastanza da essere più o meno familiare con le spell...quello che vorrei sapere è: mid per forza? Midas: velocità di attacco e 190 gold ed exp extra. Limite di tempo utile sarebbe sempre 7 minuti? Vorrei sapere anche se in pub è comunque conveniente concentrarsi solo su un ruolo pusher con forge spirit e desolator e gw come pseudo escape o se è meglio lasciare il push ad altri. Vorrei trovare un giusto equilibrio perché è attualmente il mio hero preferito ma è complesso per me gestirlo in situazioni sbilanciate, tipo mancanza di solidi initiator o stun o "all carries team invoker you noob buy courier and wards"![]()
Inviato dal mio Xperia Plague
Direi quasi sempre mid a meno che non si voglia giocarlo come support. Midas sotto i 5/6.
Desolator su Invoker non l'ho mai fatto
Sent from my XT910 using Tapatalk
Ultima modifica di Steev9; 25-12-13 alle 23:17:13
Doppio
no ragazzi invoker support no per piacere