Preso L4D 2 e sembra proprio che sia per sempre
Non sarà gratis ma poco ci manca: su Amazon USA Tomb Raider a 4 euro scarsi, me lo sono regalato al volo e buon Natale a tutti![]()
Totalmente gratis e rimane per sempre, devi prenderlo prima di domani. Scade alle 19:00 del 26/12/13.
se volete farvi qualche partita "SERIA" a l4d2 aggiungetemi tranquillamente tra i contatti e invitatemi quando giocate! Specifico seria perk se qualcuno conosce il gioco sà cosa vuol dire trovarsi con persone poco affidabili durante una partita! l'avevo abbandonato per questo motivo..
contatto steam: R@FF0
Beh mi sa che è la scusa buona per reinstallare L4D2.
Forse un po' OT, ma stavo cercando L4D2... solo a me Steam oggi è un chiodo?? Continua a darmi errori di connessione ed è lentissimo.
Edit. Alla fine ci sono riuscito, ma Steam è un chiodo comunque. Mi domandavo se era solo il mio o era una cosa generale..
Ultima modifica di ChrisBenoit; 25-12-13 alle 20:20:49
Assolutamente no, l`ho preso a 10 euro e comunque mi è sembrato un buon affare.
Il punto di forza è il crafting e rende molto giocato in coop. La grafica è buona, sopratutto gli effetti torcia e acqua ma le animazioni sono un pó meh: inoltre la telecamera alla Diablo può non piacere.
Da soli finisce abbastanza presto, al prezzo scontato di steam te lo consiglio.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
È così per tutti perché ci sono almeno 3 milioni di account russi al minuto che si stanno prendendo L4D2! Io avevo smesso di giocarci per noia, più che altro bisogna continuare a scaricare mappe nuove "per tenerlo vivo".
Stasera Steam continua a non funzionarmi, ne da pc ne da cell :(
Inviato dal Tardis
Su nuveem preso Dishonored che col cambio viene circa a 4,65 euro![]()
Su GMG ci sono Sid Meier's Ace Patrol e seguito Pacific Skies a 0.99 ciascuno. Steammabili.
Coupon: GMG20-ZB5D1-93X49
Lol pure io![]()
ma sono divertenti?![]()
mi sembrano un po' tanto monotoni...
Consigliate Rage a 3 euro ?![]()
Mi serve un parere di chi ci ha giocato..
l'ho giochicchiato...a parte il caricamento perenne delle texture mi sembra una sorta di borderlands ma con meno cell-shading![]()
Occhio però, il paragono con Borderlands in parte ci sta, però non ci sono livelli, equip, e tutta quella parte RPG. Vai in giro a fare le missione, puoi anche fare le gare in auto. È simpatico come FPS.