+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 196 PrimaPrima ... 51596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,525 di 4886
  1. #1501
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  2. #1502
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma giochi con questa visuale?

  3. #1503

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    come si fa ad avere quella visuale??

    cmq è fatto benissimo sto gioco, lo sto provando con la tastiera e lo trovo ugualmente divertente....poi sarà il sonoro, sarà la guidabilità che ti dà veramente la sensazione di guidare una macchina, o non so cos'altro ma è veramente immersivo e coinvolgente..non oso immaginare quando ci sarà l'IA e una carriera....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 28-12-13 alle 07:34:34

  4. #1504

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    1- Per giocare da solo c'è l'ottimo e gratuito RRRE,
    che roba è mai sentito

  5. #1505
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ma giochi con questa visuale?
    Non sono io, comunque non credo che usi quella visuale, è solo per il replay

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  6. #1506

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    Non sono io, comunque non credo che usi quella visuale, è solo per il replay

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    io nel replay non ce le ho quelle visuali

  7. #1507
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    io nel replay non ce le ho quelle visuali
    da un altro foro
    Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg; apri camera_onboard_free.ini e imposta a 0 SPHERICAL_COORDS. una volta in gioco, nei replay e non, premi F5 e sposta la visuale come vuoi con ALT + WAS

  8. #1508
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io più che altro non so come fate a giocare con la visuale interna...oppure mi sa che sono l'unico ad usare quella sopra il cofano visti i replay
    non vedo una cippa, e non mi dite che è come guidare in rl perchè non c'azzecca un piffero proprio

  9. #1509
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma c e il look-to-apex?

  10. #1510

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    da un altro foro
    denghiu

  11. #1511
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    io più che altro non so come fate a giocare con la visuale interna...oppure mi sa che sono l'unico ad usare quella sopra il cofano visti i replay
    non vedo una cippa, e non mi dite che è come guidare in rl perchè non c'azzecca un piffero proprio
    Hai già provato a spostare il sedile e il FOV tramite l'apposita app ?

  12. #1512
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Hai già provato a spostare il sedile e il FOV tramite l'apposita app ?
    no, appena posso vedo di capire come si fa
    visto che ci siamo, per un ignorante totale cosa consigliate se volessi iniziare a modificare i vari parametri/assetti dell'auto? qualche guida o robe simili?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando tapatalk 4 pagato profumatamente

  13. #1513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    anch'io nei giochi di guida mi son sempre trovato piuttosto male con la visuale interna e ho sempre giocato con quella sul cofano, ma devo dire che invece in questo gioco mi trovo abbastanza bene anche con quella interna, poi smanettando appunto col sedile si può avere una visuale anche abbastanza ampia..

  14. #1514
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma la cosa del sedile è nelle impostazioni oppure bisogna cambiare il file cfg? non ho il gioco sottomano...

    e riguardo agli assetti che mi dite?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando tapatalk 4 pagato profumatamente

  15. #1515

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma la cosa del sedile è nelle impostazioni oppure bisogna cambiare il file cfg? non ho il gioco sottomano...

    e riguardo agli assetti che mi dite?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando tapatalk 4 pagato profumatamente
    Il settaggio del sedile e del fov lo fai direttamente ingame dalle app. L'hanno inserito un paio di update fa.

    Per gli assetti non ho capito cosa vuoi sapere

  16. #1516

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    che valori avete messo in "configuarazione sterzata" per il joystick? e quali invece per la tastiera se usate quest'ultima?

  17. #1517
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Assetto Corsa Early Access Update 0.4.1 - An eye in the rift
    Ferrari F40@Mugello, 14.00
    Oculus Rift Development Kit 1.1, Left eye view
    Recorded with the same bad camera phone of last time
    http://www.maidirecamber.blogspot.it/

    lo scuro vien troppo scuro, il chiaro vien troppo chiaro e sfuoca come gli pare... con i propri occhi il risultato è decisamente meglio...

  18. #1518
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Hai il rift?

  19. #1519
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio

    lo scuro vien troppo scuro, il chiaro vien troppo chiaro e sfuoca come gli pare... con i propri occhi il risultato è decisamente meglio...
    nel forum dell'oculus, ho sentito tutti gli utenti lamentarsi della scala con cui vine rappresentato l'interno della macchina; a loro dire è troppo piccolo. Tu hai riscontrato lo stesso problema?

    https://developer.oculusvr.com/forum...=5042&start=40
    Ultima modifica di govny; 29-12-13 alle 19:16:11

  20. #1520
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si, ad entrambe le domande...
    in realtà tutte le distanze sembrano sballate, come se il FOV fosse più ampio di quello che reale... ci stanno lavorando, aspettiamo il fix..
    Ultima modifica di BoNI; 30-12-13 alle 06:52:55

  21. #1521
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Il settaggio del sedile e del fov lo fai direttamente ingame dalle app. L'hanno inserito un paio di update fa.

    Per gli assetti non ho capito cosa vuoi sapere
    Tempo fa riuscii ad aprire questa app (non mi ricordo come) e misi la visone del radar della pista, ieri volevo riprovare a guardare queste app ma non mi appaiono più !!!!

    Come se non ci fossero, come mai?

  22. #1522
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io mi trovo bene con fov a 80. Riesco a vedere bene i limiti del cofano della vettura il che mi aiuta a entrare in curva al meglio

  23. #1523
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non ricordo di averlo visto postato qui, nel caso mi scuso:



    Nella descrizione del video c'e' il link alla pagina di Kegetys, dove si puo' scaricare il tracciato

  24. #1524
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ottima segnalazione,grazie

  25. #1525

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    iniziano ad esserci già piste addon?
    ce ne sono anche altre in giro o è la prima?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 196 PrimaPrima ... 51596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato