+ Rispondi alla Discussione
Pag 4815 di 4976 PrimaPrima ... 4315466548054813481448154816481748254965 ... UltimaUltima
Risultati da 120,351 a 120,375 di 124390
  1. #120351
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Bellino silente age si si

    Camus lo sto scaricando ma la demo ci ho giocato tipo 6 ore bua, e te lo dice uno che odia i jrpg asd

    by Nexus5

  2. #120352
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bellino silente age si si

    Camus lo sto scaricando ma la demo ci ho giocato tipo 6 ore bua, e te lo dice uno che odia i jrpg asd

    by Nexus5
    Ma che odi te? Un giorno di questi te trovo a giocà con snake su un vecchio nokia

    Inviato da Hyperion via astrotel

  3. #120353
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Occhei, Prison Architect, che mi dite?

  4. #120354
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Occhei, Prison Architect, che mi dite?

    Sembra noiosissimo. JAqen scelgo te!

    Gods in che senso Odio più generi di quanti non crediate

  5. #120355
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    A proposito di noiosissimo: ma sapete che dopo quattro puntate Top of the Lake non è che mi stia facendo impazzire?
    Autoriale quanto volete, ma non crea mezzo legame con i personaggi. Broadchurch è per molti versi simile e più convenzionale, ma sfrutta molto meglio la "piccola comunità"

  6. #120356
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Penso sia volutamente glaciale Tutto sommato ne ho buon ricordo, IO. IO che almeno che c'era un LAGO me lo ricordavo ecco

  7. #120357
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Come ogni inverno, ricado nel mio film TV preferito: La Tempesta del Secolo

  8. #120358
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Penso sia volutamente glaciale Tutto sommato ne ho buon ricordo, IO. IO che almeno che c'era un LAGO me lo ricordavo ecco
    No, ma fin lì c'arrivo
    E' che magari fare sì che ci si interessi anche solo un minimo ai personaggi non è un male.
    E un po' di tante altre cose che sì sì, belle, bellissime, ma insomma vabbè
    (intanto le puntate sono cinque e il parere è identico, la concluderò svogliato, peccato )

  9. #120359
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Finita. Un sei stiracchiato con un'ultima puntata becera.

  10. #120360
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    'ngiorno


    appena installata la cyanogen sull's3,spettacolo
    fatto a mano o usato l'installer?

    io ci sto pensando da un po, ma ha sempre vinto la pigrizia.

  11. #120361
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    io installer proprio perchè sono pigro, ma a seconda della marca, tipo i samsung, è un'operazione proprio semplice.

  12. #120362
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    'Ngiorno

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    fatto a mano o usato l'installer?

    io ci sto pensando da un po, ma ha sempre vinto la pigrizia.
    Ho fatto pure io con l'installer

    Camus il problema della batteria pare essersi sistemato a forza di wipe

    Inviato da Hyperion via astrotel

  13. #120363
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    'uondì

    Mus, Ole passate al lato oscuro come me e Gods

    Ieri sera ho visto i sogni segreti di Walter Mitty. A me è piaciuto un botto. La fotografia/scelte registiche mi sono piaciute (onestamente non pensavo che Ben Stiller se ne potesse uscire con una cosa del genere), poi non so se siano una cosa di livello o meno, e la storia è una specie di favola, poteva uscire meglio ma poteva essere anche più sdolcinata, però l'ho trovata appropriata al film. Può sembrare un anderson for dummies però sono uscito dal cinema sorridendo.

    Gods oggi provo un kernel nuovo
    Ultima modifica di Camus; 28-12-13 alle 10:07:17 Motivo: non so perchè, boh

  14. #120364
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Donne che guardano breaking bad:
    M sono io e non sono donna però

    R: raga ma quella è una troia di merda!!!!
    che stizza!!!!!!!!!!!!!
    M: ma chi?
    R: la moglie di walter
    sono arrivata al punto che gli ha messo le corna
    M: bwahahahahahahai pnzav che era na cosa seria XD
    R: ahahahha
    no micio
    sto troppo incazzata
    quando una è una troia non ci puoi fare nulla
    si capiva da 10 puntate prima che se lo voleva fare
    M: rotfl
    C: nella quarta serie diventa ancora antipatica proprio!!!
    le corna walter se le meritava dai, lui le ha detto un sacco di palle! là ha avuto tutta la mia stima lei!
    R: nooo
    io la penso diversamente...
    lui non si è comportato benissimo e questo va bene..
    è giusto che lei chieda il divorzio
    ma non che ti scopi un altro
    per dispetto poi!!!
    dì semplicemente che ti andava!

  15. #120365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Gesù. Falle leggere qualcosa su tutto il fenomeno dello Skyler-hate di questi anni, va (a partire magari dall'articolo sul NYT di Anna Gunn). E sono pure donne...

  16. #120366
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.


  17. #120367
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Ieri ho rivisto la prima puntata di BB

  18. #120368
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Allora io lo faccio st'abbonamento 12 mesi a PSN ok? Nevade dice che conviene... Vado?

  19. #120369
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Vadi vadi

  20. #120370
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Vadi vadi

    Che cosa è il fenomeno dello Skylar-hate?

  21. #120371
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Vadi, confermo.

    Skylar è alla pari nella classifica dell'odio delle massi con il povero bimbo che fa Joeffrey in Game of Thrones, che per il resto della sua carriera potrà interpretare solo personaggi malvagi senza più potersi cancellare lo stigma di quel ruolo

  22. #120372
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    E ma ci passano delle belle differenze

  23. #120373
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    La figlia di Jack Bauer. Nessuno dimentichi mai la fottuta figlia di Jack Bauer.
    E non spoileratemi BB, che io sto indietrissimo

  24. #120374
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    La figlia di Jack Bauer. Nessuno dimentichi mai la fottuta figlia di Jack Bauer.
    E non spoileratemi BB, che io sto indietrissimo
    In effetti Kim batte tutti.
    Che sembra una cosa brutta ma se la trasformi in Elisha Cuthbert batte tutti diventa improvvisamente un faro di speranza per il genere umano

  25. #120375
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Non lo so, però Skylar mi levava le pistolate dalle mani a me. Anche devo dire che nelle ultime tre stagioni la matrona dei sons of anarchy la volevo vedere impalata viva eh.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4815 di 4976 PrimaPrima ... 4315466548054813481448154816481748254965 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato