Uno dei migliori film di Carpenter per ritmo e storia!- Distretto 13 - Le Brigate della Morte
avevo apprezzato il remake con Ethan Hawke, ma questo gli caca decisamente in testa. Un thriller dalle dinamiche smaccatamente horror e western, con battute d'antologia e la cattiveria di quegli anni. Esige una seconda visione in lingua originale
Di noir inglesi con Bob Hoskins guardati anche The Long Good Friday se non lo avessi gia fatto.
Sempre parlando di gangster movies e per la serie "film belli che scopri per caso",qualche giorno fa ho visto questo:
![]()
Ultima modifica di AggRoger; 25-12-13 alle 11:37:23
segno entrambi i titoli![]()
Guardando Parenti Serpenti su La7.
La scena del nonno col capitone![]()
![]()
Ieri mi hanno portato a vedere Frozen al cinema e me ne vergogno.
Cantano letteralmente ogni 5 minuti e la storia (piuttosto insensata, tra l'altro...) è sdolcinata da dar fastidio.
L'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!1111!!
Raramente ho sofferto così tanto al cinema.
si ma ogni 5 minuti ziofa![]()
la mafia uccide solo d'estate di pif.
discreto, a tratti gradevole.
cristiana capotondi recita come un cane.
Silver Linings Playbook
bello, meno "sdolcinato" di quanto mi aspettarsi.
La Lawrence bellissima e bravissima, mai mi è piaciuta di più l'interpretazione di Cooper
Un film di Carpenter che mi sono perso!
- Distretto 13 - Le Brigate della Morte
avevo apprezzato il remake con Ethan Hawke, ma questo gli caca decisamente in testa. Un thriller dalle dinamiche smaccatamente horror e western, con battute d'antologia e la cattiveria di quegli anni. Esige una seconda visione in lingua originale
Imperdonabile! Devo rimediare immediatamente...
Kiri, kiri, kiri...
Continuando col ciclo Miike mi son visto Audition e, coincidenze nella vita, subito dopo trivellando tra la roba lasciata dal precedente inquilino ho trovato il romanzo.
GG.
Visto Byzantium, bel film anche se a pensarci bene sarebbe stato molto più interessante un film completo sulla storia all'origine cioè sulla storia che la ragazza racconta. Il finale un po' deboluccio.
e As I Lay Dying. Gran film, veramente un gran film.
The Conjuring
non mi è dispiaciuto, la tensione c'è, anche se secondo me
Spoiler:in un film horror il male non si sconfigge e deve uccidere tutti!! Gh gh gh gh![]()
mi lascerebbe più inquieto
Uno strepitoso racconto di Clive Barker di 7 o 8 pagine gonfiato fino a raggiungere 90 e passa minuti di pellicola. Tante scene splatter con pessimo sangue digitale
E poi hanno pure stravolto la questione dei Padri
Spoiler:Qua sembrano semplicemente dei mostri bestiali e voraci, mentre nel racconto sono i padri fondatori della città e viene lasciato intendere che siano i detentori del potere politico ed economico, se ben ricordo.
Evitare.
"strepitoso" racconto di Barker
Uno strepitoso racconto di Clive Barker di 7 o 8 pagine gonfiato fino a raggiungere 90 e passa minuti di pellicola. Tante scene splatter con pessimo sangue digitale
E poi hanno pure stravolto la questione dei Padri
Spoiler:Qua sembrano semplicemente dei mostri bestiali e voraci, mentre nel racconto sono i padri fondatori della città e viene lasciato intendere che siano i detentori del potere politico ed economico, se ben ricordo.
Evitare.![]()
Ora arriva chiwaz e ti sminuzza, ti ho avvertito![]()
Alla fine m avete fatto vedere Spring Breakers.
non vi faccio più amici.
Prisoners. merita, bel film.
ubi maior![]()
solidissimo prisoners