Al momento il tedesco è in testa, prima c'era un giapponese (palm desert).
Sicuramente non ha problemi di soldi!
Per la cronaca ieri trovo un booster pack di bastion, apro...........3 carte uguali!
Al momento il tedesco è in testa, prima c'era un giapponese (palm desert).
Sicuramente non ha problemi di soldi!
Per la cronaca ieri trovo un booster pack di bastion, apro...........3 carte uguali!
Forse sbaglio, ma forse a quei livelli si viene assoldati da Valve per no so quali motivi: stare al livello 200 significa dedicarci 24 ore al giorno...
Ma non c'era uno che aveva vinto l'intero catalogo steam un paio di anni fa coi carboni?![]()
O semplicemente comprare un po' di carte nel market.
Penso che con un centinaio di euro il livello 200 si raggiunge facilmente.
La cosa in sé non ha senso, ma teoricamente se uno volesse farlo potrebbe riuscirci anche in pochi giorni, o sbaglio?
Sì, ma proprio in questo caso ha senso quello che dicevi del "chi ce l'ha più lungo". Spendi soldi per arrivare a cosa?
Ieri ho visto anche uno con il badge foil delle offerte a 70, vuol dire avere craftato 700 carte da circa 2 euro dello stesso badge in una settimana
Edit: eccolo, è arrivato a 100 con la foil^2
http://steamcommunity.com/id/palmdes...67420?border=1
Ultima modifica di Koenig; 29-12-13 alle 12:53:53
holy shit
Ma il figlio di gabe cosa avrà ?!ci pensate?
inviato da un corvo messaggero
Mi sembra che un paio di volte hanno regalato l'intero catalogo Steam in passato. Molto probabilmente è gente con la passione per i videogames e nessun problema di soldi. Del resto c'è sempre stata gente che ha speso migliaia di euro nei F2P. Se avessi uno stipendio di 5.000€ al mese facilmente mi comprerei tutte le offerte del giorno di Steam!
è capitato pure a me. 2 booster ricevuti, uno dei 2 tutte le carte uguali
quando scadono le carte natalizie?
se non erro il 3 gennaio![]()
same here
EDIT:
quasi 700k utenti online in più in meno di un mese in
http://steamdb.info/graph/0/
Ultima modifica di ZioYuri78; 29-12-13 alle 19:24:57
Ho vinto Skyrim Legendary edition su steamgift![]()
![]()
culoso
Su 3000 tentativi è il quinto. direi che il karma ci vede benissimo
Se avessi uno stipendio di 5000 € al mese probabilmente me ne fregherei delle offerte e comprerei il giochi quando voglio giocattoli indipendentemente dal prezzoMi sembra che un paio di volte hanno regalato l'intero catalogo Steam in passato. Molto probabilmente è gente con la passione per i videogames e nessun problema di soldi. Del resto c'è sempre stata gente che ha speso migliaia di euro nei F2P. Se avessi uno stipendio di 5.000€ al mese facilmente mi comprerei tutte le offerte del giorno di Steam!
E poi probabilmente non avrei comunque tempo di giocarci
Ora ci offri da bere?![]()
Se avessi 5.000 euro al mese andrei a fighe, altro che steam
io li spenderei per viaggiare, fanculo le fighe![]()
Se avessi 5000 euro al mese, le fighe dovrebbero pagare me affinché abbiano la mia attenzione
Spedito con raccomandata