Non si può non essere fan di jeremy e compagnia
Inviato da Hyperion via astrotel
Non si può non essere fan di jeremy e compagnia
Inviato da Hyperion via astrotel
this
É qui dove si esprime la propria perplessità sulla solidarietà verso un homo che si é portato il figlio per fargli vedere come ci si rovina la vita quando si ha tutto ?
'ngiorno eh
sto da solo pure sul forum oltre che al lavoro![]()
Eccomi.
Però non ho niente da dire.
Maledì, appena arrivato in ufficio![]()
'rno
Appena svegliato, io anche volendo non potevo andare a lavorare, ufficio chiuso
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
comodo così![]()
io sto sveglio da un pezzo ma non vi scrivo perchè siete brutti e cattivi![]()
Io preferirei sinceramente essere al lavoro... vorrebbe dire che c'è roba da fare
![]()
somo viè qua che te lo trovo io,lo faccio per te![]()
C'è l'egiziano qui che son due giorni che lavora in remoto, ha rotto il cazzo.
io ho girato tutta la mattina inutilmente per negozio che ho trovato chiusi.![]()
Fatto l'abbonamento alla co sa li, PS. Ho tirato giù remember me... Come sarà? Na cagata immagino
Qua c'è maretta, speriamo finisca in fretta sto 2013
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
capodanno con Mamma e Papà, per le 23 staranno dormendo ed io mi leggero' un po' di Dick![]()
Tano ma visto che sei del settore sai mica quali sono gli orari per i visitatori al Cardarelli e soprattutto se ci stanno restrizioni particolari per il dipartimento dei grandi ustionati, tipo visite uno alla volta, divieto di portare roba o cose così? :/
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Che è successo?Tano ma visto che sei del settore sai mica quali sono gli orari per i visitatori al Cardarelli e soprattutto se ci stanno restrizioni particolari per il dipartimento dei grandi ustionati, tipo visite uno alla volta, divieto di portare roba o cose così? :/
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda![]()
incidente con petardi?:zerofattiicazzituoih: