Dio mio
Buon anno a tutti!!!
Io ho bisogno di 1 kg di Brioschi o eventualmente del sano idraulico liquido...
Ho fatto una cena un pò troppo pesante...
Idem: festa a tema medievale in un castello di Matilde di Canossa (castello di Rossena) con cenone abbondante.![]()
Buona digestion- Buon Anno a tutti.![]()
dai che forse quest'anno mi laureo
forse
un pensiero per il primo giorno dell'anno
![]()
Auguri a tutti!!!
No, lì era quando ha esalato l'ultimo respiro...
![]()
E chinato il capo, ruttò. (semicit.)
Prot
Oh, ieri sera ne ho visto metà
("eehh ma perché metà-ahh", metà perché avevo una sonno mostruosa)
Dunque, sono qua tra noi -e non nel topic dei cicisbe-maghrebinz perché senno' sai le due balle al primo nome di elfo/bacherozzo/cugino di secondo grado di Tolkien scritto sbagliato-, dunque sangue freddo e pantaloni sbottonati.
Spoiler:
I- Che colori DEMMERDA, sembra di guardare La casa nella prateria
Poi mi accorgo che ho impostato il set di colori sbagliato sul tv e quindi come non detto: stessa palette di LOTR, calda, impastata il giusto e polverosa.
II- Canzoni che due balle?
E invece no, delle tre soltanto una è fastidiosetta, particolarmente bella quella solenne delle luci e dei fuochi or something.
(una roba tipo Piave mormorante e scarpe rotte eppur bisogna andar)
III- Nani perdio!
Finalmente, nelle dieci ore di LOTR ce n'è soltanto uno(tolti gli altri due scorreggioni a Gran Burrone) e te lo raccomando.
Da secoli aspettavo di vedere nani in armatura pesante, con armi uber fare cose pazzesche: non c'è niente di proprio pazzesco ma un paio di scene toste me le sono gustate.
E poi peti, rutti e zucche rotolanti.
IV- Proietti che dolore!
L'ho ascoltato in tedesco, in francese(!) e in spagnolo, indovinate qual'è l'unica voce a non aver NULLA a che spartire con la melodia di McKellen...
V- Bella gente
Balin è SPETTACOLARE, il migliore del pacchetto(anche il doppiaggio italiano è molto buono), McKellen devono averlo tenuto in naftalina col tabarro di Gandalf dalla fine delle riprese di LOTR, stesso discorso per Hugo Weaving.
Il tizio-Bilbo si difende dignitosamente, buoni i nani nell'insieme.
SPLENDIDI nel complesso gli orchi, più seri e badass rispetto a quelli visti in LOTR; e Radagast beh, lui è semplicemente il Murdock della Terra di Mezzo
E per adesso l'è asé*
*se non capite 'zzissimi vostri.
Alla fine Bilbo muore![]()
Tutto bello ma Christopher Lee e' ormai bolso che sembra sotto naftalina. Povero cristo che non ce la fa piu'. Sara mica che e' gia' morto e hanno fatto un fantoccio tipo "Il Corvo"?
Dunque, sono qua tra noi -e non nel topic dei cicisbe-maghrebinz perché senno' sai le due balle al primo nome di elfo/bacherozzo/cugino di secondo grado di Tolkien scritto sbagliato-, dunque sangue freddo e pantaloni sbottonati.
Spoiler:
Poi mi accorgo che ho impostato il set di colori sbagliato sul tv e quindi come non detto: stessa palette di LOTR, calda, impastata il giusto e polverosa.
E invece no, delle tre soltanto una è fastidiosetta, particolarmente bella quella solenne delle luci e dei fuochi or something.
III- Nani perdio!
Finalmente, nelle dieci ore di LOTR ce n'è soltanto uno(tolti gli altri due scorreggioni a Gran Burrone) e te lo raccomando.
Da secoli aspettavo di vedere nani in armatura pesante, con armi uber fare cose pazzesche: non c'è niente di proprio pazzesco ma un paio di scene toste me le sono gustate.
IV- Proietti che dolore!
L'ho ascoltato in tedesco, in francese(!) e in spagnolo, indovinate qual'è l'unica voce a non aver NULLA a che spartire con la melodia di McKellen...
V- Bella gente
Balin è SPETTACOLARE, il migliore del pacchetto(anche il doppiaggio italiano è molto buono), McKellen devono averlo tenuto in naftalina col tabarro di Gandalf dalla fine delle riprese di LOTR, stesso discorso per Hugo Weaving.
SPLENDIDI nel complesso gli orchi, più seri e badass rispetto a quelli visti in LOTR; e Radagast beh, lui è semplicemente il Murdock della Terra di Mezzo
E per adesso l'è asé*
Scusate ma questo?
http://corrieredelmattino.altervista...il-canone-rai/
Posto che sicuramente l'articolo sarà infarcito di cazzate, quanto c'è di vero che voi sappiate?
Sempre che qualcosa di vero ci sia of course![]()
"Il Giornale del Corriere" è un sito stile LoSai, Signoraggio.it etc. Vedi te.
http://corrieredelmattino.altervista...-un-campo-rom/
![]()
ragazzi, per il 2014 fate tutti un buon proposito. promettete di essere un po' più OTTIMISTI !! BS can into optimism !!![]()
io non mi fiderei tanto di un sito ospitato su un dominio di terzo livello![]()
Buon anno a tutti.
Anche se ero convinto di averli già fatti, ma non trovo più il post![]()
Aba, gli anni passano e la memoria oramai e' quella che e'.![]()
Buon anno a tutti.![]()
preso l'extended con la statua che fa bella mostra insieme alle 3 di LOTR
Spoiler:
III- Nani perdio!
IV- Proietti che dolore!
V- Bella gente
E per adesso l'è asé*
Lee è il sempiterno, non mi preoccuperei più di tanto.
Più che altro potevano dargli una cambiata, passi Gandalf che è uno zozzone di taverna, ma Saruman in visita a Gran Burrone potevano conciarlo in maniera un pelo più decente, barba e capelli compresi.
L'italiano è perfetto, mi affretto a rispondereCiao! Come va? Felice Anno Nuovo!!! Ora posso contattarvi, si a conoscere
me? Qualche di settimane fa ci siamo incontrati. Puo ci vediamo insieme per
una tazza di caffe? Sono Helena. Non e facile descrivere, vi posso solo
scrivere per sommi capi chi mi. Mi piace mia la vita e amo viverla
assaporando ogni istante. Mi una persona molto calma con con molti
interessi, molto solare con un alto senso dell' umorismo e d'ironia, sono
sincera, socievole molto attraente, altruista pronta ad aiutare tutti,
puntuale, affidabile. Cerco sincera uomo con cui costruire un futuro... in
grado di divertimento in modo sano, intelligente, seri, decisi, sicuri di
se, Vero Uomo e che siano disposti al dialogo. Ti ho allegato le fotografie,
penso che ti piacera loro. Ti aspetto per le vostre lettere.
La mia mail [email protected]![]()