Io ho regalato a mia moglie quel kindle touch che un collega aveva trovato dal benzinaio e me l'aveva venduto a 50 euro, mia moglie è entusiasta
Io ho regalato a mia moglie quel kindle touch che un collega aveva trovato dal benzinaio e me l'aveva venduto a 50 euro, mia moglie è entusiasta
Del benzinaio o del kindle?![]()
http://www.***************.it/forum/...-reader/page53
Vi prego leggete Hellviss![]()
hellvis gentiluomo del '900![]()
io vedo solo un topic sugli E BUC
Auguri in ritardo a tutti![]()
va bene, non glielo dico, ma devi mandarmi €50.
verrà a costarti comunque meno di un touch nuovo!
ti mando PM con i dati.
Qui ridiamo e scherziamo, ma c'è gente che allena il Palermo e quest'anno è riuscita a mangiare il panettone
ha vinto l'ultima contro la ternana![]()
L'e-ink immaginatelo come una griglia di palline metà nere e metà bianche.
Invece di illuminare dei pixel, la magiscienza avallata dall'Adeptus Kobus fa sì che a seconda di quello che l'arnese debba visualizzare, si sacrifichino anime di eretici per ruotare le suddette sferette e generare un'immagine.
Una volta che le palle sono girate, non c'è bisogno di altra energia per mantenerle in quello stato.![]()
chi non vedrà questa serie, merita un sacco di legnateGesù Cristo esorcista in una Serie TV prodotta da Eli Roth. La notizia è un po' vecchia (4 Dicembre) ma è passata in sordina e abbiamo deciso di scrivere qualcosa a riguardo.
E' in pre-produzione una Serie TV basata sulla vita di Cristo dai 13 a 30 anni prodotta da History Channel e intitolata The Lost Years.
Ma perchè parlarne in questa sede? Il motivo è presto detto: la serie sarà prodotta da Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno) e Eric Newman (In Time, L'alba dei morti viventi, La Cosa 2011), mentre della sceneggiatura se ne occuperà Scott Kosar (L'uomo senza sonno, Non aprite quella porta 2003, La città verrà distrutta all'alba 2010).
Secondo Deadline la serie-tv presenterà venature horror e vedrà Gesù nei panni di un esorcista a caccia di demoni nella città di Gerusalemme.
Vi terremo aggiornati su questo interessante progetto.
Bah o sono bravissimi a scriverla oppure vien fuori una cagata colossale.
Notizie di poco false.
Mi sono regalato su steam x-com, e devo dire che ho fatto proprio bene, avevo rosicato che sul vecchio computer non potevo usarlo perchè avevo xp, ma ora col nuovo va che è una meraviglia ,giusto all'inizio mi ha fatto prendere un colpo perchè non avevo i driver nvidia aggiornati, sono molto soddisfatto, 20 euri spesi bene
Ultima modifica di Angels; 29-12-13 alle 00:01:12
il Monaco avrebbe messo nel mirino Ariedo Braida che dal prossimo anno non sarà più un dirigente rossonero. Su Braida c’è anche l’interesse della Sampdoria.![]()
Qualcuno apra in anticipo il topic sulla morte di Schumacher prima che lo faccia quel becchino di Angels![]()
Poraccio
watchdogs gratis per chi ha il gold 360finalmente un gioco decente
![]()
Sleeping Dogs magari![]()