Appena rivisto Il nemico alle porte. Zio boia non ricordavo cosi' tante scene senza senso tutte assieme una dopo l'altra
Me lo son rivisto.....come si fa a vincere n Oscar per un film del genere ma soprattutto per la sua interpretazione.
Veramente scherziamo?Peggio di The hurt locker come smacco.
Lei è brava per carità , ma quanto un'attrice teenager media cresciuta a burro d'arachidi e Disney channel....fa il suo compitino,sempre dentro le righe,stile binario,perfetta.
Ma non trasuda proprio nulla con la sua interpretazione,con le sue espressioni granitiche/posticce ,basta caz.zo....è un'attrice nella media come ce ne sono un fottio ma proprio un fottio immenso,tutto sto hype che le è cresciuto dietro per l'anima del caxxo....
Non potevano darlo alla Watts quell'anno?che anche sotto effetto di barbiturici è sicuramente 10 volte meglio della Lawrence?Ma Glenn Close non poteva spostare l'uscita del SUO Albert Nobbs senza dover fare un frontale con Maryl Streep?
No....lasciamo la strada spianata a sti rappresentanti del cinema Medio,la mediocrità premiata....so bene che gli Oscar sono una buffonata ma a tutto c'è un limite..
Sono particolarmente incazzato perche di recente mi son visto Blue Jasmine e The iron lady e dai...cioè....scherziamo?
bridesmaids di paul feig.
(ben) scritto a quattro mani dalla protagonista (kristen wiig, ex-SNL) e da una che non ci interessa.
molto superiore a the wedding party, altro recente titolo del genere.
Contestare l'assegnazione degli Oscar in Movie Machine![]()
Un boss in soggiorno... Non so come ho fatto ad accettare
Sent from Le balle spaziali!!
visto "la mafia uccide solo d'estate" di pif: promosso.di certo non è esente da difetti,però mi è parso sincero e divertente
Spoiler:anche se la parte del figlio è funzionale al film,avrei preferito che si fosse concluso col bacio durante i funerali,scena per me davvero ben riuscita
Ieri sera ho visto La Grande Bellezza. A parte il protagonista non so dire se il film mi abbia convinto. Ci sono parti un po' meh, soprattutto la presenza della Ferilli non mi ha convinto, non mi è mai piaciuta come attrice. Un film con la puzza sotto il naso. Forse da rivedere per poter giudicare meglio.
Ho cominciato l'anno riguardandomi un classico: Re per una notte di Scorsese.
Ultima modifica di AggRoger; 04-01-14 alle 17:05:43
A proposito di Scorsese, ho sentito un amico che vive in Francia e ha potuto vedere l'ultimo, dice che è il suo migliore degli ultimi 15 anni, quei bravi ragazzi della finanza, 3 ore che passano via che è un piacere
Non vedo l'ora![]()
speriamo, ho visto il trailer lungo alla proiezione di american hustle e non mi è piaciuto per niente, ma continuo ad avere parecchie aspettative da martin
Addirittura piaciuto per niente? Come mai?
ti dirò,detestavo e detesto la Ferilli,ma per la parte della battona malinconica è stata perfetta.Grande De Niro.Ieri sera ho visto La Grande Bellezza. A parte il protagonista non so dire se il film mi abbia convinto. Ci sono parti un po' meh, soprattutto la presenza della Ferilli non mi ha convinto, non mi è mai piaciuta come attrice. Un film con la puzza sotto il naso. Forse da rivedere per poter giudicare meglio.
Silent Running (tradotto come "2002 l'altra odissea"...)
boring... c'è qualche spunto interessante, ma l'ho visto sviluppato in modo molto superficiale
NOWHERE BOY
Beccato per caso su rai movie
Il film racconta dell'adolescenza di John Lennon, la sua amicizia con Paul, i primi passi nel mondo della musica e il difficile rapporto con la madre, che l'ha abbandonato e sua zia Mimi con cui vive.
Ottimo film, una piacevole scoperta![]()
extract di mike judge.
no.
Napoleon Dynamite
Ho avuto un senso di déjà vu.
Ultima modifica di Zero/1; 06-01-14 alle 12:50:47
Ho visto The Bay. Mi è piaciuto, strano perché tutti i film horror in found footage, rec a parte, mi hanno fatto cagare.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Doppio
Visto PI di Aronofsky, ieri pomeriggio
Straniante, affascinante, ansiogeno.
Che bel trip.
Due pignolerie...
Spoiler:
- il bozzo celato sotto i capelli, non mi è chiaro se fosse presente dapprima la scoperta del numero e vada a correlarsi alle teorie frenologiche di Gall (:neuronerd. Nel caso, quel bozzo sarebbe la "sede" del suo talento matematico...
- se il nome di DiO consta di 216 lettere, difficilmente il numero sarà composto da soltanto 216 cifre
American Psycho
Posso dire che Bale è un gran attore o rischio la fucilazione?
Tra l'altro me l'aspettavo molto più violento![]()