+ Rispondi alla Discussione
Pag 113 di 169 PrimaPrima ... 103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,825 di 4205

Discussione: Dark Souls

Antares
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

La fortezza è lo step da fare dopo la campana. Il resto va fatto dopo. Al limite puoi esplorare il giardino se non lo hai fatto prima

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La fortezza è lo step da fare dopo la campana. Il resto va fatto dopo. Al limite puoi esplorare il giardino se non lo hai fatto prima
    Sono d'accordo che esplorare il giardino (inclusa la parte chiusa dal sigillo) sia una buona idea prima di andare oltre la Fortezza di Sen, per il semplice fatto che lì si può livellare facilmente col vecchio stratagemma delle scale. Meglio livellare e soprattutto attrezzarsi bene prima di andare a fare visita a Franco e Ciccio.

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ma cosa avrebbe di impegnativo? Va bene che probabilmente dipende anche dal tipo di build che si ha per il proprio personaggio, ma tra l'altro è uno di quei boss fight dove ci si può far aiutare da un'evocazione (che si può adoperare come esca). E' un boss grande grosso e lento, ha dei pattern ben chiari e c'è tanto spazio per girare intorno e allontanarsi quando sta per cacciare magma. I boss rognosi sono altri (gianni e pinotto, Manus, Kalameet, i Beatles ed un altro che non spoilero). :X
    Non ti so rispondere perché quelli dopo non li ho visti per quanto riguarda la ragnona è il boss che ho provato di più senza riuscire (trovato molto più facile da gestire il caprone) immagino abbia anche a che fare con la mia inettitudine nel buildare il personaggio essendo il primo giro.
    Molta frustrazione è dovuta da questo http://steamcommunity.com/id/Daled/s...08434275453694

Edit: Quel che mi frega più che altro (oltre ad essere l'esplosione quando non mi accorgo) è quando usa la spada, ha un raggio d'azione tremendamente ampio. Alcune volte schivando riesco ad evitarlo, altre no quindi di solito cerco di indietreggiare a scudo alzato, devo provare a rotolare indietro.
    Ultima modifica di Daled; 01-01-14 alle 14:29:43

Antares
    ospite

Non è che semplicemente lo affronti senza fast-roll? Quelle spadate sono davvero telefonatissime

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Ci sto giocando da due giorni di fila
    Ho scaricato dsfix, solo per il discorso risoluzione e le texture hd, nessun problema. Ci avevo già giocato e ricordavo il demone capra, il primo scoglio è stato il drago famelico nelle fogne, 6 volte sono morto. Alla fine ho evocato un tizio random che
    Spoiler:
    ha tagliato la coda del drago per poi morire come un idiota, peggio di solaire... Ma ha reso il boss una passeggiata non dovendomi preoccupare delle codate

Blight town non la faccio neanche morto per ora, ho preso l'anello per l'acqua ma prima voglio provare il boss dell'asylum e l'idra nel giardino

Gran gioco

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non è che semplicemente lo affronti senza fast-roll? Quelle spadate sono davvero telefonatissime
    E' un argomento che non mi era chiarissimo ho fatto una ricerchina ed effettivamente avevo poco più del 25% di equip load. Ieri ci ho riprovato alleggerendomi ed evocando l'npc mildred e un giocatore, morto per una svista sull'esplosione, mancava una tacca a quelaag

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    il primo scoglio è stato il drago famelico nelle fogne, 6 volte sono morto. Alla fine ho evocato un tizio random che
    Spoiler:
    ha tagliato la coda del drago per poi morire come un idiota, peggio di solaire... Ma ha reso il boss una passeggiata non dovendomi preoccupare delle codate
    Ecco quello invece lo feci al primo tentativo senza nessun aiuto

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Qualche consiglio sui patti?
    Per ora sono rimasto con quello della via bianca iniziale, ma vorrei provarne qualcun altro.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Per ora sono rimasto con quello della via bianca iniziale, ma vorrei provarne qualcun altro.
    Se ti piace fare a botte con altri giocatori fai quello del bosco con il gattone. Ti viene pure data la possibilità di commerciale con un tizio che vende spade ricurve. Se ammazzi la sua guardia del corpo i accatti anche un anello che cambia il fastroll. Ovviamente se lo fai perdi il patto!

Altrimenti quello del Chaos con la sorella di Queelag ti da le piromanzie più distruttive del gioco.

Il Puppies L'avatar di Wrika

Si può cambiare patto in ogni momento andando da Oswald of Carim,oppure aderendo ad un altro patto direttamente o ancora attaccando gli npc aderenti al patto.
    Quest'ultima opzione però dà adito ad una specie di "taglia" sulla testa del giocatore oltre che impedirgli di usufruire degli eventuali mercanti associati al patto stesso.
    Generalizzando,ci sono patti indicati per il pvp : Blades of The Darkmoon,Darkwraith,Forest Hunter,Gravelord Servant,Path of the dragon.
    Patti per il coop come Princess Guard,Way of White,Warrior of Sunlight.
    Rimane fuori il patto dei Chaos Servant che potrebbe essere avvicinato ad un puro PvE.
    Tutti i patti danno qualche beneficio che di solito cessa una volta lasciato il patto ; penso ad incantesimi particolari piuttosto che a mezzi per invadere i mondi altrui o scorciatoie per raggiungere locazioni più velocemente.
    Nella mia esperienza di gioco ho visto parecchi darkwraiths,moltissimi forest hunters per il pvp e per il coop soltanto Warriors of Sunlight.

Ci sono alcune condizioni da rispettare per entrare nei patti,ma sarebbe davvero troppo lungo elencarle tutte.
    Ti rimanderei ad una qualsiasi wiki in materia.

Saluti.

Il Nonno

Dipende che vuoi fare/che personaggio hai.

La maggior parte sono pensati per il PVP, in modi diversi, due sono molto buoni per il PVE se hai un personaggio FAITH, quello di Queelag buono per i piromanti ed è anche quello più bizzarro... quello che hai ora è sostanzialmente quello "moscio", non ha effetti particolarmente interessanti sul gioco.

Grazie a tutti e 3.
    Provo ad iniziare con quello di queelag, visto che sono piromante.
    Anche se prima devo trovare un modo per tornare indietro da Anor Londo, che non includa farsi bersagliare dai balestrieri, in equilibrio sul vuoto.

Nella mia esperienza,tornare indietro da Anor Londo è un suicidio.
    Questa scelta,dettata forse dall'incredibile frustrazione che si prova affrontando gli arcieri,potrebbe rivelarsi la mazzata definitiva per abbandonare il gioco : rifare Sen alla rovescia ? GULP !!! ( si c'è la gabbia,ma un paio di lame te le fai comunque) e poi rifarla di nuovo ? STRAGULP !!
    Anche perchè credo di poter affermare che entrare nel Convenat della Figlia Del Caos non ti porti a nuove strategie per affrontare quella sezione,che è bastarda anche con pg di altissimo livello.
    Piuttosto,se proprio non vedi alternative,torna indietro per fare almeno questo paio di cosette :
    Spoiler:

comprare Invisibilità da Dusk of Oolacile e ottenere abbastanza INT per castarla (mi pare 15).
    Prendere l'anello del silenzio nella Fortezza di Sen.
    Avere abbastanza STA e almeno lo Scudo dell'Aquila da Blighttown.
    Quando si arriva nella parte superiore di Anor Londo,con la grande scalinata che conduce alla porta (per ora) chiusa della cattedrale,si indossa l'anello del silenzio avendo cura di aver attunato invisibilità al primo bonfire disponibile.Quindi ci si occupa dei vari nemici nel modo che meglio si crede per arrivare ai due arcieri.
    Uccisi i due demoni che sono a guardia del "gazebo" dopo la lunga discesa sul costone,aspetta che gli arcieri smettano di bersargliarti e prima di uscire dalla copertura,lancia invisibilità,quindi corri sulla prima salita.Fermati al torrione e aspetta che invisibilità finisca.
    Lanciane una nuova,quindi corri verso l'arciere di destra,scudo alzato con due mani,quando sarai molto vicino,cambierà arma e passerà alla spada,targettalo,metti le spalle al muro e stai con lo scudo sollevato.Se hai abbastanza STA per reggere,dopo 3 colpi rimbalzerà di sotto lasciandoti la via libera.
    E' molto più difficile di quello che sembra.

Saluti.

A dire il vero ero già tornato indietro qualche giorno fa, visto che proprio non riuscivo ad andare avanti e avevo da fare buona parte del bosco di radice oscura, le catacombe e l'albero cavo.
    Spoiler:
    ieri dopo un milione di tentativi, ho provato a mettermi un'armatura di roccia (o qualcosa del genere) è l'anello della stabilità, perché altrimenti le frecce mi buttavano sempre a terra e dopo alcuni tentativi ce l'ho fatta.
    Ma di tornare indietro da lì non se ne parla.
    Il mercante di cui parli dove sta?

Lo Zio

Predefinito

Solo ieri ho ucciso
    Spoiler:
    l'hydra, Seath, Nito e Sif

Mi sento troppo forte

I 4 re però mi hanno asfaltato come una cacca

Spoiler:

Il mercante di cui parli dove sta?
    Se hai passato gli arcieri è inutile parlare di Dusk of Oolacile.
    Una volta finita Anor Londo potrai andare dove credi meglio.
    Sconfiggere il boss di Anor Londo non è impresa da poco.

Saluti.

oggi ho trovato un oretta di tempo e mi sono messo a girare per le fogne..

Spoiler:
    tirato giù due butcher (il secondo ), ammazzato topi, cani, rane mal cresciute e cose molliccie che cadono dal soffitto
    trovato un tipo che mi ha insegnato combustion e uppato il guanto a +2

nota di colore: dietro il primo butcher ho visto na porta, ci sono andato tutto convinto di aver trovato na roba fighissima e taaaac, casco giù in una stanza con un topo gigante
    tirato giù con 5 palle di fuoco isy isy dagli spalti

e poi son caduto almeno in 3 buchi diversi..completamente a caso..

però ho trovato un bonfire nelle fogne e me lo sono coccolato così mi da 10 fiaschette

gianni e pinotto e i beatles ..dopo il toro e la capra che cavolo di boss han messo sti giappi?
    mi devo preoccupare per ora?

un paio di domande:
    adesso come adesso riuscirei ad affrontare i black knight?
    Spoiler:
    ne ho trovati due, uno in fondo alle scale dove il tizio ti butta giù il barile infuocato e uno in cima alla torre subito prima del cinghiale corazzato

e il tipo col coso gigante in mano?
    Spoiler:
    nel torrione che porta al demone toro sono sceso per le scale e boh, trovo sto tipo che mi oneshotta in allegria..vale la pena fargli una seconda visita? consigli su come affrontarlo?

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    oggi ho trovato un oretta di tempo e mi sono messo a girare per le fogne..

Spoiler:
    tirato giù due butcher (il secondo ), ammazzato topi, cani, rane mal cresciute e cose molliccie che cadono dal soffitto
    trovato un tipo che mi ha insegnato combustion e uppato il guanto a +2

nota di colore: dietro il primo butcher ho visto na porta, ci sono andato tutto convinto di aver trovato na roba fighissima e taaaac, casco giù in una stanza con un topo gigante
    tirato giù con 5 palle di fuoco isy isy dagli spalti

e poi son caduto almeno in 3 buchi diversi..completamente a caso..

però ho trovato un bonfire nelle fogne e me lo sono coccolato così mi da 10 fiaschette

gianni e pinotto e i beatles ..dopo il toro e la capra che cavolo di boss han messo sti giappi?
    mi devo preoccupare per ora?

un paio di domande:
    adesso come adesso riuscirei ad affrontare i black knight?
    Spoiler:
    ne ho trovati due, uno in fondo alle scale dove il tizio ti butta giù il barile infuocato e uno in cima alla torre subito prima del cinghiale corazzato

e il tipo col coso gigante in mano?
    Spoiler:
    nel torrione che porta al demone toro sono sceso per le scale e boh, trovo sto tipo che mi oneshotta in allegria..vale la pena fargli una seconda visita? consigli su come affrontarlo?
    Per i cavalieri neri ti consiglio di aspettare fino a quando non troverai un particolare anello nella Fortezza di Sen.
    La seconda domanda non l'ho capita.

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Per i cavalieri neri ti consiglio di aspettare fino a quando non troverai un particolare anello nella Fortezza di Sen.
    La seconda domanda non l'ho capita.
    Hai presente il torrione da cui sali per andare dal demone toro? Ecco, al piano dell'entrata, subito dopo il tipo che ti lancia dietro il barile infuocato, invece di salire apri la porta e scendi, un paio di piani sotto c'è un tipo con sto coso gigante come arma (non so cosa sia) che sta davanti a una porta..al primo incontro mi ha oneshottato in allegria..mi chiedevo se andandoci adesso magari potessi ottenere qualcosa sconfiggendolo (tipo anelli utili ecc..)

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    Hai presente il torrione da cui sali per andare dal demone toro? Ecco, al piano dell'entrata, subito dopo il tipo che ti lancia dietro il barile infuocato, invece di salire apri la porta e scendi, un paio di piani sotto c'è un tipo con sto coso gigante come arma (non so cosa sia) che sta davanti a una porta..al primo incontro mi ha oneshottato in allegria..mi chiedevo se andandoci adesso magari potessi ottenere qualcosa sconfiggendolo (tipo anelli utili ecc..)
    Il tizio si chiama Havel, quello che ha in mano è un dente di drago e si, droppa uno degli anelli più utili del gioco.

Daled
    ospite

Havel non l'ho trovato un problema, è facilissimo girargli attorno e backstabbarlo (cosa che ho fatto con molta più difficoltà contro i black knight la prima volta che li ho incontrati)

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

I cavalieri neri te li fai easy ora come ora
    Per Halvel: giragli intorno e infilzalo da dietro. Se non se abbastanza agile/veloce denudati del tutto e usa solo scudo e arma. (strano ma ho usato questa 'tecnica' anche contro alcuni boss lol)

E' bello vedere come ognuno ha difficoltà con boss molto diversi. Per dire i 4 re al primo giro li feci alla prima o seconda run pestandoli come dei mob comuni.

In questo secondo giro (a normal non ng+) sto asfaltando quasi qualsiasi cosa.

-La Quelag, che ne parlavate da poco, l' ho tirata giu al pimo tentativo. Tattica usata: quando attacca la 'tizia' basta indietreggiare con lo sucdo alzato e non ti colpira mai, oppure ti prende quando fa l' affonda facendoti nulla, non appena vedi che invece parte il ragno a fare la colata l' aggiri e lo colpisci sulle zampre laterali. Mantieniti a media distanza (se stai sotto attaccherà quasi sempre la tizia senno, e troppo distante il ragno farà dei mini salti con sputo di lava incorporato molto fastidiosi da evitare o subire)

-Scarica infinita mi ha oneshottato al primo giro (ma è quasi automatico) e l' ho ucciso dopo con il trucco del muretto. Molto molto facile, anche se un po' lunga la cosa visto che ancora sono con la spada del drago.

-Il demone vagante è quello che mi ha fatto sudare di più rispetto a questi. Anche al primo giro bestemiai non ce male. Più che altro la nube esplosiva dopo il colpo sembrava colpirmi sempre qualsiasi cosa facessi. Molto rognoso

Lo Zio

Con l'anello del serpente ha più possibilità che gli droppinino le due armi rare (lo spadone e l'alabarda del cavaliere nero) che ho trovato parecchio utili soprattutto se potenziate entrambe a +5.

@erDoppie: sei partito con la chiave apritutto?
    Comunque sì, ho capito dove sei.... havel è un osso duro se sei ancora ai primi livelli.
    Ultima modifica di Strelok89; 02-01-14 alle 17:51:39

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Con l'anello del serpente ha più possibilità che gli droppinino le due armi rare (lo spadone e l'alabarda del cavaliere nero) che ho trovato parecchio utili soprattutto se potenziate entrambe a +5.

@erDoppie: sei partito con la chiave apritutto?
    Comunque sì, ho capito dove sei.... havel è un osso duro se sei ancora ai primi livelli.
    Sto anello del serpente dove lo trovo?

Si ho preso la master key..

vabbè adesso finisco qui nelle fogne con calma..cioè non prima di domani sera mi sa

giusto per sapere, ma sta blighttown dove si trova? che ne parlate come na maledizione..ci son vicino..?

cmq sarebbe erDoMpie

Lo Zio

1) Nella fortezza di Sen (luogo che dovrai visitare obbligatoriamente in seguito)
    2) Di solito nella prima run è sconsigliato prendere quella chiave
    3) Se intendi le fogne il luogo chiamato Profondità, allora la città infame è appena dopo
    4) Scusa erDompie

Il Puppies

leggendo i vostri commenti ho deciso di aprofittare dei saldi steam.preso DS a 5,99.domanda:vedo che il contenuto del gioco è di 3,7 giga,mi sembrano pochini...
    difatti nei requisiti dicono 8 giga..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 113 di 169 PrimaPrima ... 103111112113114115123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato