ho rifiutato l'offerta, il tempo di ripristinare il nexus 7 e già mi mancava![]()
Avevo capito che non c'era già più la morosa
Sherlock mi sa che stasera inizio la prima serie, vale lo stesso?![]()
Hammerwatch merita in due tre ? che da solo era noiosetto mal che lo prendo anche io
by Nexus5
Io! Io! Io!
In alcuni punti c'ho avuto la sensazione che caricassero sherlock un po' troppo a molla, però resta sempre una delle cose più belle che la tv produca oggi, moffat dovrebbe lascià il dottore e fare solo questo, sono frocio di cumbercoso e ne voglio ancora.
bello come "risolvono" il finale della scorsa stagione
però rivoglio Moriarty prima della fine.
Io sto giocando a micron...è la follia, sto uscendo pazzo
Beh ora che c'hanno dato un Moriarty così, mica ce lo possono portare via.Io! Io! Io!
In alcuni punti c'ho avuto la sensazione che caricassero sherlock un po' troppo a molla, però resta sempre una delle cose più belle che la tv produca oggi, moffat dovrebbe lascià il dottore e fare solo questo, sono frocio di cumbercoso e ne voglio ancora.
però rivoglio Moriarty prima della fine.
Senz'altro lo rivedremo.
E' uscita la prima puntata?Io! Io! Io!
però rivoglio Moriarty prima della fine.![]()
In ordine sparso:
- la fidanzata c'è ancora, attaccata come una vulva troppo stretta al fallo di un superdotato, almeno fino alla prossima volta che mi pianterà in asso rendendomi miserabile;
- sherlock è ricominciato il primo gennaio;
- bene, pare robba buona la 3x01 a leggerti, Ragna;
- bella la prima stagione, ma preferisco la seconda, se non altro per A Scandal in Belgravia, tra i picchi assoluti della TV
- Moriarty pare non tornerà proprio;
- lunga vita a Moffat![]()
perchè lpha detto Moffat?sai qual'è la prima regola dei whoviani? Moffat mente
also, spoiler 3x01
Spoiler:
#moriartylives
le mie preferite sono il pilot, 2x01 e 2x03. Tra A Scandal in Belgravia e Reichenback Falls non saprei scegliere la migliore, ma probabilmente la spunta la prima per la figa
Coooooooooooomunque
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 02-01-14 alle 17:27:14
Io sto per iniziare l'ultima di House of Cards. Così tanto cinismo prima di cena potrebbe darmi acidità di stomaco
Poi sì, dopocena mi sa si inizia Sherlock![]()
(proposito per l'anno nuovo: guardare molte più serie)
sono anche un fan del dottore ma leggevo di dichiarazioni sull'apparizione di un nuovo villain, a sostituzione di Moriarty. Inoltre la resurrezione del mastermind mi pare improbabile.
Anche se...
Su Imdb si teorizzava l'esistenza di due Moriarty, ipotesi avvallata da due scene di Reichenbach Falls in cui M appare, secondo l'autore del post, inizialmente sbarbato del tutto e qualche ora dopo con un accenno di barba. Mah...
Il deathtoll di Steam si chiude con l'ultimo dono del Ragnar (love ).
Ultimo strascico, se mi restano ancora in tasca sti cinquanta euri avanzati (ma considerando i due giorni che mi aspettano la vedo dura) Tearway + Xillia non me li leva nessuno
Ole, è con te che mi devo lamentare per l'app KOBO su Android?![]()
Ultima modifica di Nevade; 02-01-14 alle 19:36:38
Con questi saldi ho comprato solo la goty di morrowind, giusto per avere su steam il gioco con le espansioni, stavo per prendere pure oblivion per completezza ma anche no
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Peccarità.Il deathtoll di Steam si chiude con l'ultimo dono del Ragnar (love ).
Ultimo strascico, se mi restano ancora in tasca sti cinquanta euri avanzati (ma considerando i due giorni che mi aspettano la vedo dura) Tearway + Xillia non me li leva nessuno
Ole, è con te che mi devo lamentare per l'app KOBO su Android?C'entro niente con la parte tecnica, c'entro niente con il customer care. L'obiettivo per il 2014 è c'entrare sempre meno con l'Italia, perdìo
Però che c'ha che non va? Io non mi trovo male, ma la uso poco![]()
Non legge i MOBI
![]()
E io che volevo ascoltare il tema di Bourne sul mio Kobo![]()
Spoiler:E VAFFANCULO AI GEMELLI DIVERSI AFAMMOCC
![]()
Bravo Tano, goditi le boobs![]()
'ngiorno![]()
'uondí![]()
Vorrei ricordare, a tutti quelli che erano presenti, il Tano che faceva il vip nel multi di SWAT.
Buona giornata
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda