Sì, ma tanto ce ne fregavamo e sparavamo a tutto quello che si muoveva
Buondì![]()
Sì, ma tanto ce ne fregavamo e sparavamo a tutto quello che si muoveva
Buondì![]()
niente, ieri sera ci siamo ricordati dei primi giochi che facevamo assieme, di Swat, di come nelle missioni di scorta l'80% delle volte capitava a te di fare il vip, le tue guardie del corpo si ammazzavano da sole e tu dovevi fuggire dai terroristi con le manilegate asd
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
sempre dio santo
al massimo stavo con una pistoletta mi pare
voi coi cannoni e io pew pew
130 euro per andare in due al balletto
buon compleanno cara
![]()
io 60 circa in due l'anno scorso per l'opera
il bello di essere under 30
posti di merda ovviamente
Ultima modifica di iltano; 03-01-14 alle 16:28:24
Prima fila, here (che non sono sicuro sia una buona idea, ma quelli m'ha dato random er sito)
io palchetto lateralissimissimo
una collega all'uni mi ha spiegato un trucchetto: durante il primo atto tieni d'occhio i posti liberi degli abbonati che non si presentano e dopo corri a prendere il posto
la prossima volta magari lo provo![]()
madonna la prima di community è meta che più meta non si può![]()
finito adesso la doppietta
il finale della seconda col Dean![]()
temo pessima. Vedi benissimo le caviglie
Però se non apprezzi puoi tirare la verdura nel golfo mistico o sul palco senza problemi
Io un week-end tipo smart-box![]()
Doppio
Ultima modifica di Zero/1; 03-01-14 alle 17:51:36
Lago dei Cigni qui, ovviamente le uniche conoscenze di balletto che ho derivano dalla visione di Black Swan di Aro
EDIT: regali da vecchi e io ho pure sette anni in meno
Lucky you, qui non regalano un cazzo
E non ho ancora capito dove cazzo saranno alloggiati i nostri culi.
Filetto di maiale miele e zenzero con contorno di carote speziate
Se tutte le sere mi cucinassi così sarei un uomo più felice![]()
Se provate ad accendere la TV, in ogni canale c’è qualcuno che, con spirito gioioso e faccia sorridente, sta illustrando come cucinare gambe di Maiale amputate. Per “festeggiare” il nuovo anno, a quanto pare…
Il solito esempio nitido del sottosviluppo mentale grave, dell’ignoranza spaventosa, del degrado, dell’inciviltà, dell’idiozia, della barbarie, della stupidità, dell’abominio, dell’ipocrisia troglodita che ci circonda e di cui è composto il mondo (cit.)
No no no, per specificare, ché ci tengo, trattasi di filetto in questo caso, eh, zona lombare, tenerissima, succosa, pressoché priva di grasso. Una delizia, le assicuro, la prossima volta la invito volentieriSe provate ad accendere la TV, in ogni canale c’è qualcuno che, con spirito gioioso e faccia sorridente, sta illustrando come cucinare gambe di Maiale amputate. Per “festeggiare” il nuovo anno, a quanto pare…
Il solito esempio nitido del sottosviluppo mentale grave, dell’ignoranza spaventosa, del degrado, dell’inciviltà, dell’idiozia, della barbarie, della stupidità, dell’abominio, dell’ipocrisia troglodita che ci circonda e di cui è composto il mondo (cit.)
![]()
Non siamo soli con questa sofferenza sociale.Se provate ad accendere la TV, in ogni canale c’è qualcuno che, con spirito gioioso e faccia sorridente, sta illustrando come cucinare gambe di Maiale amputate. Per “festeggiare” il nuovo anno, a quanto pare…
Originariamente Scritto da Morrissey
"I see no difference between eating animals and paedophilia," in his typically barbed fashion. "They are both rape, violence, murder. If I’m introduced to anyone who eats beings, I walk away."
Una delle cose che dovrò assolutamente fare prima di morire sarà allestire una grigliata gigantesca accanto ad un raduno di vegani, quando la faccio ve chiamo
Inviato da Hyperion via astrotel
Ho un nuovo cantante preferito: http://www.thepoke.co.uk/2013/12/31/...itter-in-2013/![]()
Ho un nuovo cartone preferito
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma che cazz
Buondi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
è la serie che harmon si mise a pensare quando lo cacciarono da community, per capirci un Ritorno al Futuro che c'è rimasto sotto malissimo con gli acidi![]()