e intanto presi dalle offerte attuali in ogni dove la partenza dell'humble weekly è passata in sordina! humble carino..shelter, machinarium e botanicula meritano!
giochi da 5 6 ore di longevità al massimo per ognuno.
e intanto presi dalle offerte attuali in ogni dove la partenza dell'humble weekly è passata in sordina! humble carino..shelter, machinarium e botanicula meritano!
giochi da 5 6 ore di longevità al massimo per ognuno.
Ultima modifica di Tsun4mi; 03-01-14 alle 17:55:59
Ma davvero, l'ho detta così senza sapere![]()
75% su gamefly su titoli sci-fi, con ticket GFDJAN20UK -20% ulteriore
io sono indeciso se prendere alines:cm3 sterline = 3,6€
edit: preso![]()
Ultima modifica di Artyus; 03-01-14 alle 21:00:42
Esatto, bravo; Hotel su Booking.com, Google maps e via
In alcuni stati si pagano anche le tasse. Non so Washington, ma a Chicago non se ne pagano![]()
Come volevasi dimostrare... pochi giochi e prezzi folli. L'unico degno di nota è Bioshock Infinite, ma io ce l'ho già
Emanato dal mio S2
Mi pare ne aggiungeranno nel corso dei giorni
Ad ogni modo c'è il pack dei Mass Effect a 9 dollari e quello dei Bioshock a 15. Non è male.
Stamattina erano diversi, peròIl DLC di XCOM era a 19,99$, mentre adesso è a 14.99. Anche Crysis 3 era più alto, e ora sta a 9,99 (che meno i 5 farebbero 4,99. Peccato l'abbia già preso a 6,80 euro
). Bon, quasi quasi mi raccatto Enemy Within
EDIT: non funziona 'na ceppaScelgo il gioco (in questo caso Enemy Within) ma non mi applica alcuno sconto in automatico: 14,99$ sono e 14,99$ restano. Qualcuno ha provato a comprare qualcosa? A voi funzia?
![]()
Ultima modifica di aries6; 04-01-14 alle 11:21:06
Io mi prendo Aliens Colonials Marines su Gamefly e poco fa ho fatto mio Lego Marvel da GMG a 11 euro.
Boum, epic fail![]()
Mi è scappato il dito su "Complete purchase", panico, tempo 3 secondi e BAM, acquistato Enemy Within a 14,99$Ok, sono in realtà 11 euro e mi pare che, attualmente, sia il prezzo più basso per tale gioco, ma 'sti 5$ allora sono 'na fregatura bella e buona
E mo?![]()
Si, ho perso quasi 3 euro al confronto, ma per ora mi sento più sicuro da store ufficiali (ovvero che non hanno limitazioni dichiarate nel nostro paese), fin quando per Amazon non si chiarisce la questione a livello internazionale (ad esempio esiste ora anche lo store in UK, ma in Italia non si vede nulla).
A me dice così: this promotional credit cannot be redeemed until January 4, 2014, and must be used by January 31, 2014.
E l'avevo capita così: puoi redimerlo a partire dal 4 gennaio e usarlo entro il 31 gennaioDevo tornare a studiare l'inglese?
No, il tuo inglese va benissimo, forse lo storie di Amazon noDel resto in America é anche il 4 Gennaio da poche ore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quindi come funziona questo credito? Perché ho provato, ma non lo applica.
ma guarda io d lì ho sempre solo preso chiavi da attivare su Steam o Origin e problemi non ne ho mai avutiSi, ho perso quasi 3 euro al confronto, ma per ora mi sento più sicuro da store ufficiali (ovvero che non hanno limitazioni dichiarate nel nostro paese), fin quando per Amazon non si chiarisce la questione a livello internazionale (ad esempio esiste ora anche lo store in UK, ma in Italia non si vede nulla).
poi capisco il diffidare dai vari siti di key russi ma se non ci si fida di Amazon come venditore on-line non ci si deve fidare di nessuno![]()
Ah, ecco, meno male
Boh, può essere che abbia ragione Saberfang e di là stiano ancora dormendo, oppure si sono scordati di attivare il bonus, non ne ho idea. Al momento, la cosa certa è che non funziona![]()
No, no, io mi fido di Amazon alla grande, infatti faccio spesso acquisti lì sulle cose fisiche.
Solo che nello store Americano è chiaro che l'acquisto è riferito solo ad utenti americani per il DD.
Naturalmente la key la riscatti, ma su eventuali problemi futuri chi poi ti deve dare una risposta non è Steam ma il rivenditore. Se succede qualcosa me la dovrei vedere con un rivenditore che tra le sue stesse regole non potrebbe nemmeno vendermi il prodotto. Lo ha fatto, ma io poi non potrei rivendicarmi comunque su nulla.
Ad esempio, formalmente Amazon mi potrebbe anche dire che io l'ho ingannata fornendo l'indirizzo fasullo. Loro lo sanno che è fasullo, ma nel contempo non sono tenuti alla verifica, mentre io dovrei avere letto il regolamento. Fin quando va bene, va bene a me e loro, ma se va male, andrà male solo a me.
Ultima modifica di Glorfindel75; 04-01-14 alle 16:48:10
Ora funziona ma ovviamente bioshock è andato a 30 dollari
Mi rimane crysis 3 e l altro potrei tenerlo in attesa di altre occasioni
Bioshock lo danno a meno di 15 su nuuvem + un altro gioco