a me sembra già parecchio difficile la normale...
a me sembra già parecchio difficile la normale...
Broodmother = Trollmother
Una delle partite più divertenti della mia vita. Avevamo contro Huskar, Ursa, Drow, Tinker e Phantom Lancer. Noi: Trollmother, Sand King, Death Prophet, Wraith e Shaman. La roba che si nasconde in punti dove non ti acchiappano è troppo op, eh. Basta sapere più o meno dove piazzarsi e spiderlingare l'infinito dei loro creep e pushi come un indemoniato. Non metto in dubbio che contro gente come Carta and co. sarebbe meno trollmother. Ma in pub auhaushuahsuhaushusah è troppo divertente.
fino a qualche sera fa consideravo xin poco utile, mi sto iniziando a ricredere nonostante perda i game, ora ne vedo il potenziale enorme. Ma a dispetto di quello che dicono tutti secondo me non ha molto senso farsi la furia della battaglia(o più d'una), inoltre early game io preferisco lo scudo e l'attacco globale mentre altri spendono in bolas+scudo.
Qual'è il vostro parere?
Imho ha bisogno della battle fury perchè ha bisogno di tanto farm per essere efficace![]()
se avessero preso una phantom assassin al posto del tinker allora si che saresti stato frittoBroodmother = Trollmother
Una delle partite più divertenti della mia vita. Avevamo contro Huskar, Ursa, Drow, Tinker e Phantom Lancer. Noi: Trollmother, Sand King, Death Prophet, Wraith e Shaman. La roba che si nasconde in punti dove non ti acchiappano è troppo op, eh. Basta sapere più o meno dove piazzarsi e spiderlingare l'infinito dei loro creep e pushi come un indemoniato. Non metto in dubbio che contro gente come Carta and co. sarebbe meno trollmother. Ma in pub auhaushuahsuhaushusah è troppo divertente.![]()
il mio parere è che nei primi 3 livelli ti prendi tutte e 3 le skill e poi fino a lvl 7 ti maxi lo scudo, al 6 ovviamente prendi l'ulti, poi vai di miniomnislash e infine bolas. Se sai farmare abbastanza io salterei la battlefury e andrei dritto dritto su desolator/maelstrom/diffusal.fino a qualche sera fa consideravo xin poco utile, mi sto iniziando a ricredere nonostante perda i game, ora ne vedo il potenziale enorme. Ma a dispetto di quello che dicono tutti secondo me non ha molto senso farsi la furia della battaglia(o più d'una), inoltre early game io preferisco lo scudo e l'attacco globale mentre altri spendono in bolas+scudo.
Qual'è il vostro parere?
Eh stai solo attento se contro hai un earthshaker con un blink dagger, parlo per esperienza recenteBroodmother = Trollmother
Una delle partite più divertenti della mia vita. Avevamo contro Huskar, Ursa, Drow, Tinker e Phantom Lancer. Noi: Trollmother, Sand King, Death Prophet, Wraith e Shaman. La roba che si nasconde in punti dove non ti acchiappano è troppo op, eh. Basta sapere più o meno dove piazzarsi e spiderlingare l'infinito dei loro creep e pushi come un indemoniato. Non metto in dubbio che contro gente come Carta and co. sarebbe meno trollmother. Ma in pub auhaushuahsuhaushusah è troppo divertente.![]()
interessa a qualcuno? (frozen)
Spoiler:![]()
Cosa stracazzo è xin![]()
Chhi era nella chat oggi pomeriggio ha assistito in diretta,dico solo
3580 di mmr,almeno ora lo vedo![]()
Cazzarola, può blinkarmi anche nei punti della mappa in cui ci sono alberi e stracazzi vari, tipo il burrone vicino ai sideshop? Io ho notato che non riescono a vedermi né con gem né con niente se non buttano giù gli alberi, in quel caso beast master, timber, furion mi farebbero il culo a strisce (cito solo loro ma chiunque possa violentare gli alberelli mi farebbe il culo a strisce).
Se picko Brood avviso in chat e aspetto TUTTI i pick avversari che tra milamini spiderlings e compagni in push se blinka e ulta è un macello. Ho visto un video pure, mi pare.
Il trucco contro Broodmother è ignorarla, lasciare qualcuno con una buona survivability nella sua lane a leechare esperienza, e giocare la propria partita. BM non va mai ad aiutare il proprio team, e bisogna sfruttare questo fatto: la sua più grande debolezza è che fuori dalle ragnatele è inutile. Munitevi di un antipush decente, andate a difendere la torre/pushate la lane, ma fate il vostro gioco, e vedete che la partita sarà tutta in discesaCazzarola, può blinkarmi anche nei punti della mappa in cui ci sono alberi e stracazzi vari, tipo il burrone vicino ai sideshop? Io ho notato che non riescono a vedermi né con gem né con niente se non buttano giù gli alberi, in quel caso beast master, timber, furion mi farebbero il culo a strisce (cito solo loro ma chiunque possa violentare gli alberelli mi farebbe il culo a strisce).
Se picko Brood avviso in chat e aspetto TUTTI i pick avversari che tra milamini spiderlings e compagni in push se blinka e ulta è un macello. Ho visto un video pure, mi pare.
![]()
Nell'80‰ ho notato che scatena la caccia alla kill facile. Broodmother pusha? Andiamo in 4 a killare Broodmother. Broodmother è sparita accidenti, pushamo un po la lane. Meanwhile: il resto del team di Brood ha buttato giù la torre dall'altro lato. L'ho detto che con team organizzati come Carta ¶ Co. Brood è fuffa, ma per mia fortuna a 1900 di rating l'organizzazione è quasi assente. Lo scopo di Dota è buttare giù torri ed ancient. Ma in pub tutto si traduce a "Io mila kill, tu mila morti. Le torri? Che sono le torri?".
Inviato dal mio Xperia Plague
Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 04-01-14 alle 19:21:37
stavo trollando, erano talmente tanti carry che non ti avrebbero ucciso neanche se fossi rimasto fermo immobile, figurarsi vincere la partita.Cazzarola, può blinkarmi anche nei punti della mappa in cui ci sono alberi e stracazzi vari, tipo il burrone vicino ai sideshop? Io ho notato che non riescono a vedermi né con gem né con niente se non buttano giù gli alberi, in quel caso beast master, timber, furion mi farebbero il culo a strisce (cito solo loro ma chiunque possa violentare gli alberelli mi farebbe il culo a strisce).
Ah, non m'ero accortobfosse ironico XD. L'uomo più sveglio del mondo. Plague.
Inviato dal mio Xperia Plague
Legion commander la umilia BM, blink&duel dopo un bel nuke che instakilla tutti i ragni![]()
Ancora una partita e saprò il mio mmr, non avevo palle di farne ancora una dopo 4 sconfitte di fila![]()
E' bello tornare dopo le vacanze e vedere che nulla è cambiato
Giocatori che insultano altri players, sniper che falliscono il farm contro wraith in mid, crystal maiden che fanno i carry... ah, è sempre bello ritornare a giocare a Dota![]()
Nuova firmadirettamente da reddit
http://dotabuff.com/matches/455159150
Ho bisogno che qualcuno mi spieghi (anche guardando il replay) come è possibile avere 96 XPM, giuro che non penso ci riuscirei nemmeno stando afk![]()
Il bello è che avrà un mrr di circa 4000
Con il 2x sui frammenti,comprare il tributo è economicamente conveniente
In 2 game,se vendessi tutto il possibile da quel che m'ha droppato,mi son rifatto 3/4 volte il prezzo(ho anche avuto culo che mi ha messo prima con altri 2 e poi altri 3 tributi ma comunque poco cambia
)
Da considerare anche in caso v'interessi un battlebonus gratis,quando faran la conversione
Tsk
Ultima modifica di Fenris; 05-01-14 alle 05:33:50
gli dovevo dare il mio account
http://it.reddit.com/r/DotA2/comment...rove_elo_hell/
http://dotabuff.com/players/110289963/matches