+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 196 PrimaPrima ... 54626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 4886
  1. #1576
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Grazie voglio provarci perchè io mettendo tutto al massimo da gioco ho qualche problemuccio di fluidità, unico dubbio non mi convince molto il turn off HDR visto quello che dovrebbe rappresentare.

  2. #1577
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'AMD Gaming Evolved non ha Assetto Corsa nella lista dei giochi che può ottimizzare quindi devo per forza usare quelli in game

    Proverò Monza al tramonto per veder come va

  3. #1578
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    se è per questo neppure nvdia ce lo ha, infatti stavamo parlando di andare sulel regolazioni manuali.

  4. #1579
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Provato Monza al tramonto, in effetti in un punto mi scende attorno ai 45 fps , in generale oscilla fra i 45 e i 65 fps al tramonto, mentre invece con l'altro orario (14:00) mi oscilla dai 65 ai 80 fps, posso ritenermi soddisfatto

  5. #1580
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non so se togliendo l'HDR si persdono quei meravigliosi effetti luce che si hanno al tramonto...

  6. #1581
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Provato ieri sera, sul tardi. La vista a 360° dell'auto, al momento della scelta della vettura, fa abbastanza cagare, mi sono preso male quando l'ho vista. Aliasing a manetta, micro (ma neanche troppo) lag durante il movimento rotatorio della telecamera, hdr esagerato e specchietti con riflessi finti ().

    Fortuna che tutto questo scompare quando si va effettivamente sul circuito, quasi come se fossero due giochi diversi, con diverso motore grafico, boh. Spero venga fixato. Provate la 500 essesse, l'F40, la Zonda R e la 599XX, con gli aiuti attivi (tranne la frenata automatica), si guidano benone anche con joypad (anche se la Zonda mi ha dato qualche rogna).

    Verificando se fossero già implementati i danni estetici ho provato a distruggere l'auto e la prima volta ho penetrato il muro e sono uscito dal mondo . La seconda volta sono decollato per poi rimbalzare sul circuito e atterrare sottosopra.

    Cazzate a parte, è davvero figo, oggi lo provo con l'audio a manetta.

    EDIT: dimenticavo, l'indicatore di trattoria, che ho voluto usare all'inizio, è inutile, anzi, nocivo. Indica spazi di frenata esagerati, non dinamici e indipendenti dall'autovettura. Immagino verrà corretto.
    Ultima modifica di DT84; 03-01-14 alle 14:31:19

  7. #1582
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Vero, spesso girando al tramonto ho riscontrato anche io dei cali consistenti, tra l'altro sempre durante l'inserimento in curva...
    Qualcuno è riuscito a completare la sfida della F40 al Mugello? Io non riesco a fare neanche il bronzo, spremerla come mamma ferrari l'ha fatta è praticamente impossibile.

  8. #1583
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe l'automatic throttle blip?

  9. #1584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi cosa sarebbe l'automatic throttle blip?
    Automatizza il tacco-punta in frenata.
    Preso il bronzo al mugello, l'argento è possibile, ma l'oro

  10. #1585

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Mi pareva di aver seguito questo tutoria.

    In-game settings:

    1- Turn off HDR and Motion Blur (both options are causing that blurry aspect);
    2- Set Anisostropic Filtering to 2x (it's VERY resource intensive on this game, don't know why);
    3- Set Shadows to High and AA to 4x;
    4- Turn off Vertical Sync (use NVIDIA Inspector's one instead);
    5- Turn off "Lock Onboard Camera to Horizon";
    6- Set Cubemap Resolution to Low (very resource intensive) and Faces per Frame to 6 (for real-time car reflections);

    NVIDIA Inspector:

    1- Create a profile for Assetto Corsa (add both acs.exe and acShowroom.exe);
    2- Set AA Transparency Supersampling to 4x Sparse Grid Supersampling (say goodbye to jaggies and ugly shadows);
    3- Set Vertical Sync Tear Control to Adaptive or On (optional).
    Se togli HDR e riflessi a low per forza è fluido


    A me l'anisostropic filtering anche a manetta non mi fa perdere molti fps, forse 3 o 4.
    Al contrario le ombre non posso metterle a manetta perchè rallentano parecchio.

    Piuttosto, ma lo "Sparse Grid Supersampling" in italiano come è tradotto?

    P.S.: benvenuto on board DT!

  11. #1586
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a completare la sfida della F40 al Mugello? Io non riesco a fare neanche il bronzo, spremerla come mamma ferrari l'ha fatta è praticamente impossibile.
    non ricordo il tempo limite per la gold, ma il mio best lap è mezzo secondo più alto... se guardo i migliori parziali però sono da gold medal... il problema è mettere insieme tutti i parziali in un unico giro, visto che 'sta macchina quando decide di mandarti ruori pista lo fa in una frazione di secondo...

  12. #1587
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il limite per la gold e' 2:03:000
    Io la sfida l'ho completata (con un 2:00:676), e la F40 Stage 3 non e' cosi' bastarda

  13. #1588
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono a 2.06.444, è anche vero che non ci ho girato tantissimo. Sarà il mio prossimo obiettivo

  14. #1589
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho provato la combo imola/599, fierissimo del mio tempo (1.44, niente di che, sono una pippa ) sono andato a vedere il solito sito e sono a 7sec dal primo

    come fate a fare video dei replay? la mia testina malata mi dice di salvarli ingame e poi registrare l'esecuzione, che programma si usa per registrare la roba che vedo a video? fraps?

  15. #1590
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ho provato la combo imola/599, fierissimo del mio tempo (1.44, niente di che, sono una pippa ) sono andato a vedere il solito sito e sono a 7sec dal primo

    come fate a fare video dei replay? la mia testina malata mi dice di salvarli ingame e poi registrare l'esecuzione, che programma si usa per registrare la roba che vedo a video? fraps?
    Io uso Fraps versione coff coff, poi lo passo col Movie Maker che mi trasforma un file da 5 giga in uno da 200 mega

  16. #1591
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma porca

    quando ho finito la sessione ho cliccato su salva replay pensando che salvasse automaticamente il giro più veloce, invece me ne ha salvato un altro, l'ho perso vero? non c'è modo di recuperarlo...

    edit: porca zozza, mi sa che ho capito...il replay viene salvato negli ultimi x minuti, se faccio un gro che voglio salvare devo mettere in pausa il gioco e salvare, è così?
    Ultima modifica di maboscol; 04-01-14 alle 20:31:17

  17. #1592
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si é cosi. I giri nel replay sono cadenzati dai quadratini sotto la barra di progresso. Ad occhio direi che memorizza gli ultimi 6-8 minuti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  18. #1593
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma voi i programmi tipo fraps li lasciate lavorare mentre giocate o salvate il replay come volevo fare io?

  19. #1594
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Hai già provato a spostare il sedile e il FOV tramite l'apposita app ?
    e un altra cosa, tutte le apps che leggo sono raccolte da qualche parte? sul sito ufficiale non le trovo, ma forse sono cecato io

  20. #1595
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    e un altra cosa, tutte le apps che leggo sono raccolte da qualche parte? sul sito ufficiale non le trovo, ma forse sono cecato io
    Mentre guidi fermati e sposta il mouse verso il bordo destro dello schermo (spero di aver capito cosa intendi)

    Riguardo fraps, trovo più comodo registrar il replay, tanto per veder gli fps in corsa c'è un app
    Ultima modifica di ZioYuri78; 04-01-14 alle 21:14:07

  21. #1596
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ammetto la mia incapacità, ma non arrivo fino a questo punto ...spero

    intendevo che, come ho scaricato e installato l'app (si chiamano app? non vorrei dire una cosa per un'altra ) per i tempi della community che mi ha creato il pulsante sulla tendina alla destra, mi chiedevo se su qualche sito venissero raccolte altre app più o meno utili, o se bisogna andarsele a cercare per giro nei vari siti...

  22. #1597
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Comunque io spulcio sul forum ufficiale http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?forums/programming-language-apps-gui-themes.22/

    EDIT:

    Video sull'AI pubblicato ieri





    Forse la avremo con l'update del 17
    Ultima modifica di ZioYuri78; 05-01-14 alle 10:58:52

  23. #1598
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Pronto per prendere bastonate dall'AI.

  24. #1599
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'AI sembra già pronta a regalare sfide interessantissime. Spero davvero che sia all'altezza del resto del pacchetto AC.
    Sono anche curioso di vedere questa famosa modalità carriera: sarà solo un accozzaglia di gare a caso o qualcosa di piu?
    Hyphypehype.

  25. #1600
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Prima ho provato la P4/5 a Monza e dopo aver fatto un po' di giri sono arrivato a un 1:55:245. Penso: "Dai, non male. Si può spingere di più, sfruttare ancora un po' di pista ma mi sembra un bel tempo. Vediamo sul solito sito dove mi piazzerei in classifica!"...
    ...Ed ecco arrivare la realtà a colpirmi come un tir a tutto gas senza freni; 100esimo posto con i soliti 7 secondi dalla vetta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 196 PrimaPrima ... 54626364656674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato