ho provato ma mi da errore :\
prendevo quello e dragon age origins deluxeVocê já possui ao menos um dos games selecionados.
in un caso mi rimane nel carrello solo bioshock a prezzo pieno
in un altro il carrello vuoto
ma sempre con quell'errore![]()
Ultima modifica di NOXx; 04-01-14 alle 17:31:34
Confermo anch'io, ora funzia, ma molti prezzi sono aumentati parecchio
Il DLC di XCOM è salito a 29,99$ e, anche meno i 5$, costerebbe sempre un botto. Alla fine, pagandolo "solo" 14,99$, mi è andata pure bene![]()
preso crysis 3 intanto, 3.70 eur rimane un ottimo prezzo
l' altro bonus me lo giocherò in attesa di ulteriori offerte, anche se mi tenta un pò sim city a 20 dollari, che si sconterebbe a 15
Mi puoi linkare crysis 3?
edit. trovato http://www.amazon.com/gp/product/B00...ew_asin_detail
also: a me sto giochino dei 5$ non me lo fa, oltre il fatto che queste fantomatiche mail con questo coupon non mi sono mai arrivate...e ho comprato mortal kombat komplete edition il 2 gennaio
also. qualcuno è riuscito a comprare infinite+dragon age (o ha provato a farlo) su nuuvem?continuo ad avere problemi
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Ultima modifica di NOXx; 04-01-14 alle 19:29:12
A me sono arrivate 2 mail una per ogni gioco acquistato...considera però che io li ho presi alla vigilia magari c era un periodo particolare...probabilmente prima della fine dell annoMi puoi linkare crysis 3?
edit. trovato http://www.amazon.com/gp/product/B00...ew_asin_detail
also: a me sto giochino dei 5$ non me lo fa, oltre il fatto che queste fantomatiche mail con questo coupon non mi sono mai arrivate...e ho comprato mortal kombat komplete edition il 2 gennaio
also. qualcuno è riuscito a comprare infinite+dragon age (o ha provato a farlo) su nuuvem?continuo ad avere problemi
ah...vedi bene
va beh, pazienza...
qualcuno comunque è riuscito a comprare su nuuvem con l'offerta 2 giochi a 30real?
ho problemi con ogni combinazione![]()
ho provato per vedere se funzionava e fino al check out ni ci ha lasciato arrivare senza fare storie
poi non ho comprato perchè non ero interessato
Che combinazioni hai provato?![]()
E che browser stai usando? (Non si sa mai)
I titoli EA da Nuuveem sono region locked, per questo non riesci a metterli nel carrello. Forse con vpn si può bypassare il problema ma non lo so.
I coupon li hai solamente se hai fatto degli acquisti durante il periodo che andava dal Black Friday al 31 Dicembre; un coupon per ogni acquisto
però sulla pagina di dragon age non c'è scritto da nessuna parte che è region locked
http://www.nuuvem.com.br/produto/686...timate-edition
... e che cazzo, di due giorniche par di coglioni
che sfiga
![]()
Forse perché danno per scontato che i clienti siano sudamericani, come da regolamento. Se lo scrivessero sarebbe incoerente: ma allora quelli non region locked sarebbero acquistabili in europa?però sulla pagina di dragon age non c'è scritto da nessuna parte che è region locked
http://www.nuuvem.com.br/produto/686...timate-edition
Per i brasiliani nessun titolo é lockato
Spedito con raccomandata
ti faccio un esempio...
http://www.nuuvem.com.br/produto/161...ng-revengeance
Notícia Específica
Este conteúdo utiliza Steamworks e requer o aplicativo STEAM para ativação, download e instalação.
REGION LOCKED: Esse jogo só poderá ser jogado nas Américas do Norte, Central e Sul
Ah, ho cercato una possibile spiegazione ma come mi fai notare é fallata pure quella
Spedito con raccomandata
googlando comunque da qualche parte dicono che i titoli ea/origin sono incazzosi da acquistare su nuuvem...quindi credo tu abbia ragione
stronzi loro a non scriverlo
peccato, dragon age mi interessavaed era l'unico che mi manca (mi rifiuto di prendere topolino
)
Questo fatto dei titoli origin lo avevo letto anche io. Forse danno per scontato che già si sappia, mentre per quelli steammabili lo dichiarano caso per caso. Boh?
Spedito con raccomandata
Oggi su amazon.com Bioshock Infinite ha magicamente cambiato prezzo in 13.20$, il che con la promozione -5$ viene 6€ e tre centesimi. Se vi interessa ancora...
Sapete per caso se è region locked, piuttosto?
avevo messo bioshock e castlevania
in effetti mettendo giochi EA non mi accetta la pratica![]()
Presi su nuuvem bioshock infinite e castlevania a 9,60 euro, mi ha dato le mie due chiavi steam che ho riscattato correttamente, tra l'altro castlevania è davvero spettacolare, l'ho appena cominciato ma promette bene!
lo presi anch'io da nuuvem, ma qualche giorno fa...l'unico che mi poteva interessare (e mancare) era appunto DA origins![]()
va beh, pazienza...sopravviverò, ho altri 225 giochi a farmi compagnia![]()
Consigliereste The Settlers 7 Gold a 3.75€ su Uplay?
L'offerta scade a mezzanotte.
Lo volevo prendere, però poi ho notato che nel Groupees c'era Driftmoon, che volevo da tempo, ed approfittando ho preso quello, la prima stagione di Dr. Who (di cui verrà data chiave Steam quando disponibile e costituita da 5 episodi) e 9.03am.
Il tutto a 1.50 dollari, circa 1.1 euro.
A me Settlers 7 è piaciuto![]()
Tra l'altro ho appena notato che hanno rimosso bioshock infinite dall'offerta di nuuvem, le chiavi che avevano saranno andate via rapidissimamente!
Finite le feste si prosciugano pure le offerte ma qualcosa di valido resta. Sul Humble Store Trine 2: Complete Story a $1.99, uno sconto del 90%. Su Steam vedo DuckTales Remastered a 5.60 Euro, e Metal Gear Rising, che già esce a prezzo budget, può essere acquistato a 15.99 prima dello sblocco il 9.