Originariamente Scritto da
Venom1905
Approfittato delle ferie per giocare e finire un po di roba:
Brothers: Molto bello, sistema di controllo particolare (non si riesce mai a padroneggiarlo del tutto) ma parte integrante dell'esperienza. Scontato è un acquisto obbligato
Metro Last Light: Atmosfera sempre ottima e script degni di questo nome, peccato l'IA nemica che, soprattutto nelle fasi stealth, è scandalosa.
Call of Juarez Gunslinger: Poche tazzine, tanto piombo, semplice come struttura ma decisamente ben fatto e divertente
Dishonored: Gameplay e level design ai massimi livelli, un gioiello. Giocato stealth ma quasi mi è dispiaciuto farlo tutto in quel modo, ci sono così tante possibilità che ci si sente limitati a sfruttarne una sola

Broken Sword 5: Primo episodio non proprio esaltante, ingrana verso la fine, speriamo bene per il secondo.
Gone Home: Un racconto emozionante
Ora ho iniziato Splinter Cell Blacklist (preso ieri da Mediaworld con il 50% insieme ad X-Com e RF: Armageddon) e Sleeping Dogs (Games with gold), mentre prosegue con Zelda ALBW e devo concludere Ni No Kuni.
Oltre un'altra saccocciata di titoli a malapena iniziati.
Ah, mi sono preso Unhearted su Steam, è orribile ma ho un certo malsano desiderio di continuare a giocarlo