Interessante.......ma che lista sarebbe?
Interessante.......ma che lista sarebbe?
ieri server dota 2 a puttane, oggi tasto "vendi" del mercato indisponibile, dice che devo abilitare i cookie dal browser o riloggare.
ovviamente fatto entrambe le cose, puntualmente non cambia niente.![]()
Il coso nero e duro è arrivato con un giorno di anticipo
Quando il market fa così usalo via browser![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 08-01-14 alle 11:58:26
ovviamente![]()
Figata Big Picture col pad, tutta un'altra cosa![]()
Dai che forse Carmack torna a sfornare capolavori
http://www.computerandvideogames.com...us-rift-games/
Non so se avrà davvero seguito o meno, ma L'oculus potrebbe davvero essere una vera rivoluzione per i giochi in prima persona, altro che Wii...
le periferiche strambe sono sempre fallite nella storia dei videogiochi
Se non risolvono il problema della nausea non so come potrà avere successo
Ecco le foto:
Spoiler:
Scatolo
La steambox (dorata)
Steambox in funzione, just for Criso
Ora che ho potuto smanettare in modo più approfondito con sta roba (bigpicture, funzioni multischermo di windows ecc), posso dire che... stiamo messi male.
Non esiste su win un modo per far partire le applicazioni\giochi fullscreen sullo schermo secondario, quindi a meno che gli sviluppatori non hanno implementato una funzione apposita, tutto parte sempre sullo schermo principale. È sempre possibile switchare gli schermi e rendere lo schermo secondario (tv) quello principale, ma poi le icone, barra di win e sarcazzi vari rimangono sulla tv, e il pc fondamentalmente rimane inutilizzabile a meno che non si creino nuove shortcut (bello sbattimento).
Altro problema è l'audio. Il cavo hdmi trasporta l'audio dalla scheda video e lo porta alla tv (ero scettico, ma funziona), il problema sta quando si vuole far funzionare l'audio alla tv e al pc contemporaneamente, come se fossere 2 fonti diverse. Anche in questo caso alcune applicazioni permettono di farlo, altre no.
Esempio, faccio partire sulla tv un video con vlc, nelle impostazioni del programma setto come output audio la tv e via, l'audio del video si sente solo sulla tv e il pc con le altre app rimane indipendente.
Ah poi ogni volta mi mette sempre le icone del desktop a cazzo, e vabbè...
Comunque se GABE riesce a fixare ste robette qua su GABEOS ha vinto.
Io però non vedo il sigillo di GABE sul cavo.![]()
Scusa non ho capito forse: hai collegato il pc (presumo portatile) alla tv e li vorresti usare come 2 sistemi audio/video indipendenti?
Ma non stai usando Steam os
Mica è un problema hardware quello, non è che tutto il mondo soffre di nausea
Ma ma ma il tuo pad è BIANCOEcco le foto:
Spoiler:
Scatolo
La steambox (dorata)
Steambox in funzione, just for Criso
Ora che ho potuto smanettare in modo più approfondito con sta roba (bigpicture, funzioni multischermo di windows ecc), posso dire che... stiamo messi male.
Non esiste su win un modo per far partire le applicazioni\giochi fullscreen sullo schermo secondario, quindi a meno che gli sviluppatori non hanno implementato una funzione apposita, tutto parte sempre sullo schermo principale. È sempre possibile switchare gli schermi e rendere lo schermo secondario (tv) quello principale, ma poi le icone, barra di win e sarcazzi vari rimangono sulla tv, e il pc fondamentalmente rimane inutilizzabile a meno che non si creino nuove shortcut (bello sbattimento).
Altro problema è l'audio. Il cavo hdmi trasporta l'audio dalla scheda video e lo porta alla tv (ero scettico, ma funziona), il problema sta quando si vuole far funzionare l'audio alla tv e al pc contemporaneamente, come se fossere 2 fonti diverse. Anche in questo caso alcune applicazioni permettono di farlo, altre no.
Esempio, faccio partire sulla tv un video con vlc, nelle impostazioni del programma setto come output audio la tv e via, l'audio del video si sente solo sulla tv e il pc con le altre app rimane indipendente.
Ah poi ogni volta mi mette sempre le icone del desktop a cazzo, e vabbè...
Comunque se GABE riesce a fixare ste robette qua su GABEOS ha vinto.![]()
sync master troll![]()
Quando le percentuali di gente che si sente male dopo averlo provato per pochi minuti è così alta, non mi sembra un problema da sottovalutare
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk