No non credo, il protocollo è quello
Evidentemente c'è qualche altro problema, ma così non riesco a farmi venire in mente niente...
Ah, 'rno![]()
No non credo, il protocollo è quello
Evidentemente c'è qualche altro problema, ma così non riesco a farmi venire in mente niente...
Ah, 'rno![]()
'uondí pure qui![]()
'ngiorno
me sto a fa na serie de giornate che fermate![]()
Beh, io metto qua, sai mai che a qualcuno interessino: le Feynman lectures disponibili gratuitamente: http://www.feynmanlectures.caltech.edu/
'rno![]()
le ho in formato cartaceo quindi sono apposto
tra l'altro godibilissime anche senza per forza essere fanatici di fisica
mi ero promesso di non comprare magliette fino a primavera... ma questa... questa...
bellissima![]()
Domani riunione del mio comitato di tesi.
Valutano quanto ho cazzeggiato durante il mio primo anno di dottorato.
Non dovrei ma, paura![]()
Ok, finito The Walking Dead.
Beh, sapete cosa?
Spoiler:Le cazzo di lacrime![]()
anche io oggi, ma perchè mi hanno rifatto nuovo nuovo un angolo posteriore del paraurti dell'auto![]()
Che mondo brutto
Vabbè, vado a vedermi la quinta di Peaky Blinders. Che Neva, tanto per convincerti che vale la pena, è scritta dallo sceneggiatore di Eastern Promises![]()
Pochissimo obliquo, eh, ma nel 2014 da queste parti le narrazioni le vogliamo primitive, altro che oblique
![]()
![]()
![]()
Obliquo is the new Abercrombie.
sto un po' bevuto'notte
buondì
Più che di Eastern Promises, del capolavoro assoluto Locke (2014) e di Hummingbird. Knight è uno dei miei cineasti preferiti in assolutoChe mondo brutto
Vabbè, vado a vedermi la quinta di Peaky Blinders. Che Neva, tanto per convincerti che vale la pena, è scritta dallo sceneggiatore di Eastern Promises![]()
Pochissimo obliquo, eh, ma nel 2014 da queste parti le narrazioni le vogliamo primitive, altro che oblique
![]()
grazieBeh, io metto qua, sai mai che a qualcuno interessino: le Feynman lectures disponibili gratuitamente: http://www.feynmanlectures.caltech.edu/
'rno
scrib scrib![]()
Locke saldamente al numero 2 della mia top ten 2013
Eastern Promises me lo dovrei rivedere, d'altra parte mi sono visto pure Closed Circuit solo perché l'ha scritto lui, un Cronenberg minore non sarà un problema![]()
e al numero 1?
Già uscito lì in Francia, lo trovi in bluray.
EDIT: uffa non potevi aspettà un altro minuto prima di rispondere?![]()