Carrizo![]()
Carrizo![]()
TIRO DELLA TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... non va'...![]()
e pure un fuorigioco inesistente, olè![]()
campaganaro: tipico del simulatore, fallo di pinzi pure innocuo e si mette le mani in faccia, ma mica lo ha colpito in faccia eh!![]()
La finta dei bei tempi di MilitoAmarcord
Ah ma Eddie sta guardando la partita![]()
![]()
Inizi a vedere la diretta e dopo 10 secondi che ti vedi, un capolavoro di Alvarez lanciato a 100 metri d'altezza.![]()
Entra una Botta e via... volevo vedere la partita solo per lui![]()
a casa
Nooooooooooooooooooooo![]()
Milito capolavoro e naturalmente quel fallito di Guarin lancia in culonia la palla.![]()
Botta misà che non e' male: un cross, un buon controllo e tiro.... titolare subito.
Siamo usciti. Botta e' buono, ci metto Eddie sul fuoco.
Ma veramente Guarin non si vende? Come mai merita di essere ancora in questa squadra?
mi dispiace
che strano, abbiamo perso
in b4 psy se ne va alla velocità della luce
Bene cosi. Smuoverà il nostro calciomercato (SPERO), e ci eviterà figuracce contro squadre più forti.
Carrizo sempre TITOLARE in Coppa Italia. Basta questo per dire a cosa potevano andare avanti.
Cmq secondo tempo molto buono, non che ci volesse tanto dopo che parti con Mudingay Kuzmonovic titolari.
Originariamente Scritto da da Gazzetta
93'Contropiede di Pereyra, arrivato in area tira ma la difesa dell'Inter respinge.
![]()
Ultima modifica di eliwan; 09-01-14 alle 22:11:17
Pereyra=/=Pereira
la cosa buona è che almeno evitiamo di uscire con il Bilan
bah meglio così che andare ai supp. che lunedì c'è già un'altra partita, guardate.. ..del resto 8 riserve su 11 forse Mazzarri sperava di sfangarla ma non mi pare che la cosa interessasse più di tanto![]()
Ho pensato la stessa cosa,
ma pure i nostri titolari a parte Palacio e Handanovic non e' che siano tanto meglio deh![]()
Complotto! È il Milan che ha pagato la terna arbitrale stasera (che non ha fischiato nulla per gli ospiti) per farci uscire subitoooo
Vabbè seriamente.
Mudingayi è una sorta di Shrek in pensione e lo sapevamo.
Kuzmanovic gioca (e male) nello stesso quadrato di campo 2x2, e sapevamo pure questo.
Kovacic, mi spiace, ma direi che deve farsi le ossa altrove.
Andreollul non ha mai giocato e si è visto.
Zanetti addio e grazie di tutto.
Ecc.
Vabbè, a parte il solito elenco di negatività, direi che, pure se ha strusciato due palloni, sto Botta non sembra scarso.