Peppa la maiala XD
Peppa la maiala XD
... io l'influenza l'ho avuto DURANTE le ferie di Natale(Per la precisione a partire dal 27), ed ancora adesso non sto proprio benissimo:/
Sono tornato a comprare manga dopo 1 anno e mezzo. Mi sa che ci lascio almeno 150 euro
Che bello poi scoprire che Detective Conan non è ancora finito...![]()
Anch'io a casa con l'influenza. T__T
Tosse secca e febbre persistente, che va anche oltre 38...è un virus tosto.
Noooooo, povere *__*
L'autore intanto dice che "da qualche parte, in passato, il capo degli uomini in nero e' gia' apparso"!
Sarà il padre di Shinichi...Cmq potrebbe finirlo, ormai non lo seguo più ma prima di morire vorrei sapere chi capperi era costui.
Non sono più una fan accanita da qualche anno, neanche più una fan direi...
Spiace anche a me disaffezionarmi così ad una serie che mi ha molto intrattenuta, ma il brodo allungato stufa, specie se non si è in grado di mantenerlo saporito, ed imho Aoyama ha perso questa capacità. E' fisiologico, dovrebbe solo finirlo.
Ma, io compro solo la roba che seguo (e alcuni di questi li compro giusto per finirli...) :V
anche io, da qui la mia "lamentela"
a parte le serie (pochissime) in corso che sto seguendo , di nuovo sul lato manga non trovo nulla di interessante
mi sto sbizzarrendo con i comics avendo scoperto di recente perle veramente valide (tipo fables per dirne una), ma ovviamente il taglio è completamente differente
sento un pò di mancanza di manga appassionanti nuovi nuovi
Dei manga usciti nel 2013 mi interessano Ichi The Killer, Oldboy, Samidare e La Cronaca degli Insetti Umani![]()
anche io, da qui la mia "lamentela"
a parte le serie (pochissime) in corso che sto seguendo , di nuovo sul lato manga non trovo nulla di interessante
mi sto sbizzarrendo con i comics avendo scoperto di recente perle veramente valide (tipo fables per dirne una), ma ovviamente il taglio è completamente differente
stessa situazione, e da un'annetto buono che non trovo nulla di interessante (per i miei gusti ovviamente) quel poco che esce mi puzza tutto di già visto
tra l'altro quasi tutte le serie che seguivo sono finite, un paio hanno uscita decennale, alla fine se non fosse per one piece, naruto e bleach (questo lo seguo solo per la mia incapacità di droppare una serie) non ci entrerei manco più in fumetteria
![]()
a proposito di naruto, ho deciso di ricomprarlo ma per poi riuscire a venderlo
ma quante ne so??
ps fosse per me dropperei anche Detective Conan :V
Anch'io ormai Conan lo compro ma finisce direttamente in libreria, sono indietro di 3-4 volumi non letti
In compenso, TWGOK e Hallelujah overdrive li leggo appena entrano in casa![]()
Non so se possa essere il tuo genere, ma se non l'hai già fatto, potresti provare Aku no Hana...non farti scoraggiare dai disegni bruttini dei primi volumi, il tratto migliora esponenzialmente, e la storia è intrigante. Spero che non vada in vacca, ma questo Oshimi sembra sapersela cavare abbastanza bene.anche io, da qui la mia "lamentela"
TWGOK diventa popò, tristemente (imho). E dire che era una serie tanto carina...
Stai al calduccio, mi raccomando!
Io dopo antibiotici+ sciroppo per la tosse + antinfiammatori + vicks vaporub sono in grado di deambulare, ma non molto di più
Sul Boss MIB, io l'ho sempre detto che può essere solo lui:
Spoiler:![]()
Grazie, sono sotto le copertine anche adesso. Sto prendendo sciroppo, antibiotici e il Moment quando ho la febbre. Ho in mente il lavoro che si accumula, ma non sono in grado di uscire ancora... ;__;
Riguardati anche tu, tanti auguroni di buona guarigione! :3
It does make sense.Sul Boss MIB, io l'ho sempre detto che può essere solo lui:
![]()
per me il capo dei MIB è lui!
txs provo a leggerloNon so se possa essere il tuo genere, ma se non l'hai già fatto, potresti provare Aku no Hana...non farti scoraggiare dai disegni bruttini dei primi volumi, il tratto migliora esponenzialmente, e la storia è intrigante. Spero che non vada in vacca, ma questo Oshimi sembra sapersela cavare abbastanza bene.
.