per elaborare filmati NON in 3d ma da diversi gb, cosa è più importante: cpu, ram, vga? tnx
per elaborare filmati NON in 3d ma da diversi gb, cosa è più importante: cpu, ram, vga? tnx
sicuramente velocità nello scambio dati: ram, hdd veloci
e pure una vga di fascia alta può aiutare, le ultime suite adobe si appoggiano alla gpu per le elaborazioni
vabbè ho capito, prendo un pc ninja ma non speficicamente orientato alla grafica 3d
questo dite va bene?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-17...spiron-17-7737
io approvo, il prezzo é ottimo per le specifiche (se son quelle).
portatile per elaborazione video? rischio di eccessivo surriscaldamento
Stai sereno, che si trova rimedio per tuttoSe non ricordo male sei coniugato sicché, posto che alla pensione non ci arrivi comunque, qualora tu parta dalle troie, potresti non avere tempo o soldi da dedicare alle droghe.
D'altro canto, anche qualora volessi partire dalle droghe, data la tua età e scarsa attitudine (ci vuole pratica e allenamento, chetticredi?), direi che faresti fatica a goderti appieno le troie.
Sei semplicemente fottuto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Me lo dissero anche a casa mia...
Mi sono bastati 30 secondi per spiegare loro quanto fosse una cazzata. E ogni volta che penso ai soldi spesi da mio papà all'epoca per comprare l'appartamentino in montagna (più tasse e gestione in 20 anni di utilizzo) mi rendo conto che se li avesse spesi in viaggi a quest'ora serei stanco di prendere l'aereo con destinazione Maldive
Magari era una cosa sensata 20 anni fa, adesso acquistare un appartamento per metterlo in affitto è praticamente inutile per non dire controproducente (infatti mia zia lo ha fatto e dopo 1 anno si era pentita della scelta, nonostante glielo avessi sconsigliato come con i miei...)
Se cerchi velocità nello scambio dati, un HD da 5400 rpm è un bel castrato...vabbè ho capito, prendo un pc ninja ma non speficicamente orientato alla grafica 3d
questo dite va bene?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-17...spiron-17-7737
Certo che se lo sostituisci con un SSD cambia tutto il discorso...
anche se il controller sata2 lo limiterebbe![]()
allora andiamo di alienware
cerca eurocom panther 3.0![]()
la hannstar produce i monitor per hannsg e hannspree
la innolux (deve essere la versione cinese della hinno hit) è partner foxconn
![]()
Giusto per farvi pigliare a male, ma nessuno dei 30enni d'oggi vedrà la pensione, neanche quella dei fondi integrativi.
A meno che il fondo integrativo non è fatto di oro o pietre preziose o galline + porco grasso.![]()
grazie per questa entrata a gamba tesa![]()
Avevamo appena cambiato discorso in qualcosa di più spensierato...
Andresti a prendermi la palla in terza corsia A4? Grazie
![]()
Ecco, ti ha risposto lui. Volentieri![]()
magari é l'espiazione di qualcosa![]()
Lasciamo perdere guarda, l'anno scorso c'han talmente bastonato di IMU che fossi stato il mio vecchio non avrei pagato per principio, tanto ce ne scappavano abbastanza per pagar un avvocato e fargli causaMe lo dissero anche a casa mia...
Mi sono bastati 30 secondi per spiegare loro quanto fosse una cazzata. E ogni volta che penso ai soldi spesi da mio papà all'epoca per comprare l'appartamentino in montagna (più tasse e gestione in 20 anni di utilizzo) mi rendo conto che se li avesse spesi in viaggi a quest'ora serei stanco di prendere l'aereo con destinazione Maldive
Magari era una cosa sensata 20 anni fa, adesso acquistare un appartamento per metterlo in affitto è praticamente inutile per non dire controproducente (infatti mia zia lo ha fatto e dopo 1 anno si era pentita della scelta, nonostante glielo avessi sconsigliato come con i miei...)
AHAAHHAHAAHAHAHAH
Eduardo er Tonino Guerra del BS
Vero, c’è da aggiungere che la realtà ha, imho, molte facce.
Ai vecchiacci cui tiriamo gli accidenti, ne abbiamo probabilmente più di uno a famiglia, e i sordi che portano in cascina fanno più che comodo.
Quindi è si vero che ti bastonano da un lato, ma dall’altro c’hai cash che entra (per ora) ogni mese che Dio ha fatto.
E’ giusto? E’ sbagliato?
Sono scelte, figlie (scellerate) di 2 elementi:
- Famiglia, polarizzata all’estremo ad ammortizzatore sociale, con buona pace e in culo ai bomboccioni
- Gerontocrazia (deficiente/cit.), cui bisogna ammettere la realtà che, la nostra generazione risulta marginale, sia a livello numerico che economico, e quindi anche come peso politico.
La morale?
Che ai vecchi dice ancora abbastanza bene, che ai giovincelli mantenuti non va male, e chi lo piglia al culo col sale grosso sono (solo) giovani e meno che ancora si sbattono.
Che la ricchezza è distribuita a cazzo
Che il sistema arranca, perché un vecchio, per quanto intraprendente, non avrà, parlo per grandi numeri, l’intraprendenza di un giovane.
E quindi determinate risorse allocate per progetti, idee, società, fabbrichette e sarcazzo che porterebbero altra ricchezza, occupazione ecc ecc
vengono allocate per attività più sterili: Salute e diretti derivati.
Fanno girare l’economia pure loro, sia chiaro, ma la ricchezza e i risultati mi sembrano sugli occhi di tutti (leggasi Regioni in dissesto)