+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 169 PrimaPrima ... 110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 2,976 a 3,000 di 4205

Discussione: Dark Souls

Back to the origin
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Parliamo di stanze diverse.

Io parlo di quella subito sotto al tetto dove sono gli scheletri che ti lanciano le bombe di fuoco.

Edit. Ho controllato e mi ricordavo male, anche in quella stanza non c'è nessuna parete finta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 12-01-14 alle 14:08:04

Il Nonno

ah ecco

comunque il demone capro mi ha rotto le balle per ora ho desistito

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque il demone capro mi ha rotto le balle per ora ho desistito
    Hai provato, prima di varcare il cancello, a lanciargli un po' di bombe da lontano? Se riesci a fargli fuori almeno un mastino il lavora si semplifica molto...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Hai provato, prima di varcare il cancello, a lanciargli un po' di bombe da lontano? Se riesci a fargli fuori almeno un mastino il lavora si semplifica molto...
    Sono riuscito qualche volta a far fuori i mastini, ma poi il campo è troppo stretto che non riesco a muovermi abbastanza in fretta...

Poi c'è la nebbia, quindi appena la varco mi saltano addosso e non ho il tempo nemmeno per dire ahia

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Se uccidi i due mastini hai vinto, poi basta giocare ad acchiapparello con il demone sfruttando la conformazione della stanza

Spoiler:
    (sali in cima alla scalinata e vai a destra, aspetti che lui ti segua e poi scendi giù; lui si butterà per seguirti e atterrando resterà vulnerabile per un paio di secondi [lo vedi che rimane in ginocchio per via della caduta]). Ripeti fino a quando non lo uccidi.

Lo Zio

Sono riuscito qualche volta a far fuori i mastini, ma poi il campo è troppo stretto che non riesco a muovermi abbastanza in fretta...

Poi c'è la nebbia, quindi appena la varco mi saltano addosso e non ho il tempo nemmeno per dire ahia
    Devi lanciare le bombe PRIMA di varcare la nebbia!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Devi lanciare le bombe PRIMA di varcare la nebbia!
    Ma perché, passano lo stesso? Non ho provato

Lo Zio

Ma perché, passano lo stesso? Non ho provato
    Prova.

Il Nonno

Stasera

Il Puppies L'avatar di Wrika

Capra Demon :
    Spoiler:

La faccenda sta tutta nel fatto che la nebbia copre la porta,ma non c'è sopra il cortiletto che racchiude il demone capra.
    Se tiri le bombe oppure anche le dung pies (veleno) in modo da scavalcare il muretto di entrata potresti colpire i cani o il demone facilitandoti il compito.
    Ci vuole comunque una certa dose di fortuna.
    La differenza sta tutta nella capacità di rollare via,si entra e si rolla avanti verso destra e poi subito verso sinistra cercando di imboccare le scale.
    Il piccolo pianerottolo in cima alle scale verso destra è un ottimo punto per castigare i cani.
    Poi è un girotondo.
    Il demone capra viene su per le scale e quando è in cima tu salti giù.
    Lui ti segue saltando.
    Colpiscilo.
    Risali le scale.
    Ecc. ecc.
    E' comunque uno scontro orrendo e difficile.

Saluti.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Arrivato a Lost Izalith e girato un po'.
    Spoiler:
    Gli NPC muoiono tutti in questo gioco?
    Nel giro di 20 minuti han salutato il cavaliere di Catarina e Solaire.

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Arrivato a Lost Izalith e girato un po'.
    Spoiler:
    Gli NPC muoiono tutti in questo gioco?
    Nel giro di 20 minuti han salutato il cavaliere di Catarina e Solaire.
    Spoiler:
    Possono essere salvati tutti e due.

Spoiler:
    Il cavaliere di Catarina l'avrei anche potuto aiutare, se non si fosse buttato giù come un idiota e io ancora di più che l'ho seguito per aiutarlo e son morto in 5 secondi. (le scale cazzo, ci sono le scale)
    Mentre per Solaire non ho idea di come avrei dovuto fare.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Capra Demon :
    Spoiler:

La faccenda sta tutta nel fatto che la nebbia copre la porta,ma non c'è sopra il cortiletto che racchiude il demone capra.
    Se tiri le bombe oppure anche le dung pies (veleno) in modo da scavalcare il muretto di entrata potresti colpire i cani o il demone facilitandoti il compito.
    Ci vuole comunque una certa dose di fortuna.
    La differenza sta tutta nella capacità di rollare via,si entra e si rolla avanti verso destra e poi subito verso sinistra cercando di imboccare le scale.
    Il piccolo pianerottolo in cima alle scale verso destra è un ottimo punto per castigare i cani.
    Poi è un girotondo.
    Il demone capra viene su per le scale e quando è in cima tu salti giù.
    Lui ti segue saltando.
    Colpiscilo.
    Risali le scale.
    Ecc. ecc.
    E' comunque uno scontro orrendo e difficile.

Saluti.
    niente, provato e riprovato, sarà che non sono in serata. Tornerò quando sarò più potente

Il Nonno

niente, provato e riprovato, sarà che non sono in serata. Tornerò quando sarò più potente
    Guarda, è uno di quegli scontri dove il livello del PG e dell'equip aiuta poco, perchè è tutto nell'esecuzione... se sopravvivi ai primi 5 secondi (ovvero riesci ad arrivare alle scale senza farti incastrare dai cani nello stretto), è fatta.

Personalmente, invece di "rollata a destra e poi rollata a sinistra" mi trovo meglio con "sprint iniziale verso destra e salto (con fa sempre la rollata, ma è più lunga) a sinistra", ma in sostanza il concetto è lo stesso

Altra cosa, stai leggero per essere agile a sufficenza ma non troppo leggero... usa un buono scudo e armatura con un po' di poise per evitare, ti dovessero beccare i cani all'inizio, di essere stunnato

Spoiler:
    Il cavaliere di Catarina l'avrei anche potuto aiutare, se non si fosse buttato giù come un idiota e io ancora di più che l'ho seguito per aiutarlo e son morto in 5 secondi. (le scale cazzo, ci sono le scale)
    Mentre per Solaire non ho idea di come avrei dovuto fare.
    Le "quest" per entrambi i personaggi si dipanano lungo tutto il gioco.
    Per il cavaliere di Catarina ci sono due finali possibili :
    Spoiler:

Quello tuo,in cui scendete nella melma tossica e lui muore lasciandoti l'anello e di fatto portando a termine il suo compito di cavaliere e un altro finale che per essere raggiunto necessita di azioni ben precise.
    Bisogna incontrare e parlare con il guerriero davanti a Sen chiusa,dentro a Sen,a lato della prima rampa da cui scende il masso,a Anor Londo,a Firelink Shrine,nella parte bassa di Blight Town vicino all'ingresso per il Great Hollow.
    Bisogna incontrare e salvare la figlia fuori dagli Archivi del Duca,e parlarci di nuovo a Firelink Shrine.
    Nota bene che alcuni di questi incontri possono essere opzionali,ma per sicurezza,sarebbe meglio non mancarli.
    A questo punto si può procedere per Lost Izalith per continuare la quest.
    Personalmente faccio cosi : uccido prima Bed of Chaos e apro anche la scorciatoia per le Ruins,poi scendo giù dal guerriero.
    Faccio fuori i poliponi dabbasso avendo cura di lasciarne uno conciato malissimo (tipo un colpo solo per ucciderlo) e salgo a parlare con il guerriero.
    Appena si butta lo seguo,raccolgo tutto,ci parlo per un ultima volta e mi warpo via con un Osso del Ritorno.
    Se il guerriero è ancora vivo prima del warp ci sono buone possibilità che la quest continui.
    Dovrebbe esserci,in caso affermativo,la figlia al bonfire di Firelink Shrine.
    A questo punto warpati al bonfire dello Stone Dragon e fatti la strada a piedi fino all'altro bonfire della zona per incontrare,se tutto è andato come doveva,la figlia del guerriero...

Saluti.

NOXx
    ospite

ho ricominciato da zero

Spoiler:
    ucciso il boss al primo incontro e droppato il martellone a scapito della master key posso riprenderla in seguito, vero? ditemi di si

edit. si, a 5000 anime e dopo queelag http://www.youtube.com/watch?v=BEdNNzAqCjI

ora, tornando a firelink shrine...ho trovato (perchè so torsolo e la prima volta non l'avevo notato) un nuovo npc, abbastanza cicciotto che m'ha dato un coin quando c'ho parlato la seconda volta...che farebbe? (ho fatto anche uno screen su steam)

also, ho preso anche l'anello sotto gli archi
    Ultima modifica di NOXx; 14-01-14 alle 16:33:35

NEO-GEO
    ospite

Sicuro dopo queelag? Mi pareva nelle profondità prima del drago famelico. Dovrebbe venderla il mercante.

inviato dal mio telefono a disco

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Sicuro dopo queelag? Mi pareva nelle profondità prima del drago famelico. Dovrebbe venderla il mercante.

inviato dal mio telefono a disco
    la vende il mercante seduto sotto gli archi di firelink shrine dopo aver suonato entrambe le campane

Petrus of Thorolund.
    E' un chierico.
    Puoi entrare nel convenant del Bianco e comprarci alcuni miracoli (necessitano di Fede e di un talismano in uso per essere lanciati).
    Appartenere a questo convenant abbassa il gap richiesto per il coop ma d'altra parte si abbassa anche quello per essere invasi quando si è umani.
    Da lui parte una quest che si sviluppa più avanti e ha il suo punto di snodo quando accedi al falò della Tomba dei Giganti.
    Personalmente sono contrario a NON scegliere subito la Master Key.
    Se nella prima run è vero che può essere fuorviante in certe occasioni,per le run successive è,direi,fondamentale.
    Si possono accorciare certi percorsi da subito senza sciropparsi parti troppo noiose.
    Comunque è a gusto personalissimo e non si rovina l'esperienza di gioco se si sceglie altro.

Saluti.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Petrus of Thorolund.
    E' un chierico.
    Puoi entrare nel convenant del Bianco e comprarci alcuni miracoli (necessitano di Fede e di un talismano in uso per essere lanciati).
    Appartenere a questo convenant abbassa il gap richiesto per il coop ma d'altra parte si abbassa anche quello per essere invasi quando si è umani.
    Da lui parte una quest che si sviluppa più avanti e ha il suo punto di snodo quando accedi al falò della Tomba dei Giganti.
    Personalmente sono contrario a NON scegliere subito la Master Key.
    Se nella prima run è vero che può essere fuorviante in certe occasioni,per le run successive è,direi,fondamentale.
    Si possono accorciare certi percorsi da subito senza sciropparsi parti troppo noiose.
    Comunque è a gusto personalissimo e non si rovina l'esperienza di gioco se si sceglie altro.

Saluti.
    nel vecchio pg avevo preso quella infatti so in effetti che serve per prendere le scorciatoie (vedi: valle dei draghi)

Sono arrivato alla Culla del Caos, ora devo capire come sconfiggerla.

(S)Tarato
    ospite

Sono arrivato alla Culla del Caos, ora devo capire come sconfiggerla.
    E' il boss più brutto, nel senso che è stato proprio fatto male (per ammissione anche degli stessi sviluppatori).

Non è che ci sono particolari tattiche a parte il trial'n error per capire dove andare

Sconfitta.

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Ora sto ricominciando con il mago, nuovo gioco più non fa per me. Anor Londo è tragica
    Gran bel gioco, davvero: non ero così preso dai tempi di World of Warcraft, ho fatto le 4 del mattino quasi

Aspetto il secondo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 169 PrimaPrima ... 110118119120121122130 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato