+ Rispondi alla Discussione
Pag 4833 di 4976 PrimaPrima ... 433346834823483148324833483448354843 ... UltimaUltima
Risultati da 120,801 a 120,825 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Ok allora intanto restiamo come se ci fossimo incontrati, è un bel ricordo no?

Zero/1
    ospite

Quella stretta di mano cosi' virile me la portero' dentro per tutta la vita

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

Uorf, Mus... che mi dice, deciso su cosa orientarvi?

Slyverr
    ospite

Mus
    ospite

Io non ancora, sono indeciso. Da un lato vorrei un gioco un pelo più complesso, ma temo che poi troverei poca gente interessata a provarlo... Potrei fregarmene, ma allora dovrebbe essere possibile giocarlo in 2-3,da essere sicuro di trovare dei volontari. Altrimenti prendo qualcosa di più immediato da giocare con tutti i soliti...

I tanto famosi coloni di catan come sono? Mai provato!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Io non ancora, sono indeciso. Da un lato vorrei un gioco un pelo più complesso, ma temo che poi troverei poca gente interessata a provarlo... Potrei fregarmene, ma allora dovrebbe essere possibile giocarlo in 2-3,da essere sicuro di trovare dei volontari. Altrimenti prendo qualcosa di più immediato da giocare con tutti i soliti...

I tanto famosi coloni di catan come sono? Mai provato!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    in 3, pelino piu' complesso: assolutamente Puerto Rico.
    in tanti (5/10) facile e veloce The Resistance.

io li prenderei entrambi

Catan
    la sagra del casuale... decide tutto il dado. Se proprio cerchi dadi e vuoi divertiti, oltre quelli gia segnalati dai uno occhio a Il segno degli antichi robe Cuthulu, ambientasissimo, tutto dadi, ma almeno divertente! Costa anche "poco". Difetto: dura 2 ore da 4 giocatori in su.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

leggo Sava e scopro che oltre il risiko c'è il mondo

giro un tris e attacco la nuova guinea per andare alla conquista dell'Oceania

Ragnarokker
    ospite

here comes a new challenger, probabilmente non faccio né i dixan né le mattonelle ma le scureggie
    catturare CO2 usando l'ossido di calcio, ne faccio il carbonato, poi lo porto da un'altra parte riprendo la CO2 concentrata e la stocko da qualche parte sottoterra
    l'equivalente industriale del mettere la polvere sotto il tappeto insomma

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    here comes a new challenger, probabilmente non faccio né i dixan né le mattonelle ma le scureggie
    catturare CO2 usando l'ossido di calcio, ne faccio il carbonato, poi lo porto da un'altra parte riprendo la CO2 concentrata e la stocko da qualche parte sottoterra
    l'equivalente industriale del mettere la polvere sotto il tappeto insomma
    applicazioni over9k, mi piace

Il Somax
    ospite

Ma che tesi fighe, io mi ero inventato una roba social per l'e-governance che se ci ripenso adesso guardando le esperienze della gggente che vuole fare roba sociale mi cadono i coglioni
    Che poi la mia relatrice era grillina sfegatata prima del tempo, ma all'epoca era ancora una cosa innocua, forse c'era giusto stato il v-day

Slyverr
    ospite

Io feci un indagine a tappeto nei maggiori ospedali italiani da nord a sud isole comprese indagando il grado di percezione e tutto ciò che ne consegue della Morte, inserendoci le D.A.T. dichiarazioni anticipate di trattamento. Tesi sperimentale che mi ha rubato otto mesi di vita. Il risultato che riporterò in soldoni è che il comparto sanitario in Italia non sa nulla in merito all'evento morte se non qualcosa dal punto di vista cattolico ovviamente scarsissimo successo per le dat anzi impopolarissime

Comunque altro discorso. Volevo dire che a me la Morani del partito democratico mi fa concentrare il sangue

Quoto l'invidia per la tesi figa

Allora in famiglia c'é la necessità di un tablet cui possa essere agganciato in rapidità una tastiera fisica. Il destinatario di questo tablet per ignoranza ha pensato ai tablet/portatili windows. Alternative?

Zero/1
    ospite

dat feel

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quoto l'invidia per la tesi figa

Allora in famiglia c'é la necessità di un tablet cui possa essere agganciato in rapidità una tastiera fisica. Il destinatario di questo tablet per ignoranza ha pensato ai tablet/portatili windows. Alternative?
    Un Tablet qualsiasi con USB? Che riconosca le tastiera? Va di Surface

OK. Quindi o surface o transformer

iltano
    ospite

per la prima volta nella mia vita ho aperto twitter
    ho messo sù un account
    e ho visto la marea di politici che puoi seguire su twitter

e ho capito perchè mio padre ne va pazzo
    quasi quasi li aggiungo tutti da destra a sinistra

ma anche no

gli do due giorni poi mi rompo e quitto tutto

iltano
    ospite

also col cavetto micro usb--> usb femmina qualsiasi tablet ti riconosce la tastiera

Nevade
    ospite

Tranne l'ipad

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tranne l'ipad
    Ho giusto un ottimo tastiera dock per iPad da vendere

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    also col cavetto micro usb--> usb femmina qualsiasi tablet ti riconosce la tastiera

Questa è una cosa bellissima

alberace
    ospite

si apre un mondo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ho giusto un ottimo tastiera dock per iPad da vendere

Antares
    ospite

Tano, ci sono persone molto più interessanti da seguire

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno

Uorf, Mus... che mi dice, deciso su cosa orientarvi?
    Grazie mille di tutti i consigli, intanto, ho molto apprezzato anch'io. Mi sto informando meglio su Puerto Rico e Alta Tensione. Ho solo un dubbio, se fosse per me andrei su quelli più complessi perché la complessità mi piace, ma il gruppo a cui vorrei proporlo temo non abbia la stessa pazienza, ed entrambi mi sembrano troppo più elaborati di Bang. Al tempo stesso gli altri, tipo The Resistance, sono se ho capito bene una specie di Mafia e robe del genere, forse troppo semplici nella struttura.

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Questa è una cosa bellissima
    sempre stato tentatissimo di portare all'uni il nexus 7 con la tastiera del pc
    ho fatto la prova e funziona

funziona anche il pad della 360 e il mouse

@anta: mi fido, nei prossimi giorni lo spulcio un po'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4833 di 4976 PrimaPrima ... 433346834823483148324833483448354843 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato