Ho provato a summonare , ma non riesco a farlo crepare maledetto, c'è qualche accorgimento da prendere ?
Ho provato a summonare , ma non riesco a farlo crepare maledetto, c'è qualche accorgimento da prendere ?
solo di usare un'arma ranged ovviamente (la prima volta ho usato le frecce infuocate) e
frecce infuocate e pozione a go go, tipo quella dell'arciere, rigenerazione ec... . Inoltre cerca di combattere all'aperto in una zona ben illuminata.
per l'occhio di Cthulhu potresti fare un arean così per non perdere le frecce
![]()
mmmmhh.....lui ti può sparare attraverso i muri, te no. In ogni caso le frecce le puoi sempre recuperare finita la battaglia, magari a 200-300 metri di distanza ma le recuperi!
Di solito consiglio una arena così in cima alla casa
-------------------------------
--------------------------
-------------------------
------------------
Con le torce quelle a "palo" per illuminare per bene.
io l'occhio l'ho fatto sempre sul tetto della casa con lo stronzo che entrava nelle camere e danneggiava gli npc![]()
Sono riuscito a buttarlo giù,ho visto anche il video di Kayato ottimo canale, adesso mi conviene rifarlo più volte per il set demonite ?
per farlo tutto devi sconfiggere il secondo boss (eater of the worlds)
comunque conviene farlo un paio di volte anche per prende i corrupt seed che sono utili a farmare gli item encessari per evocare il secondo boss![]()
Grazie!
Sì ti conviene rifarlo perché le demonite ti torna utile più avanti. Al momento con solo demonite puoi costruirti solo la spada mi sembra.
mmmmhh.....lui ti può sparare attraverso i muri, te no. In ogni caso le frecce le puoi sempre recuperare finita la battaglia, magari a 200-300 metri di distanza ma le recuperi!
Di solito consiglio una arena così in cima alla casa
-------------------------------
--------------------------
------------------
Con le torce quelle a "palo" per illuminare per bene.
ma l'occhio non spara
The twins sicuro spara (sto str#n#o continua a seccarmi anche se son equipaggiato completo) chtulhu non ricordo ma mi sembra che caghi solo chtulini
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
ah giusto, creava dei mini-demon eye. In ogni caso le frecce non passano attraverso i muri e quindi diventa un po' inutile usarle in una arena così piccola, o avere dei muri.
Io lo avevo fatto fuori facile facile. Mi sono preparato un arena di appena due piani ma molto lunga con i legnetti. Ho corso prima tutto da un lato poi dall'altro. Al secondo giro era morto.
Tra l'altro la linea più in alto mi è venuta utile pure per il dragone bianco in hard mode
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
a che serve craftare le gemme grandi (quelle che ti svolazzano sopra la testa) ?
Servono per giocare in modalità CTF nel multi PvP.
Sconfitto anche il vermone e completato il set shadow, adesso che ci sarebbe da fare ? dungeon o corruption ?![]()
ho ucciso la queen bee![]()
Mi è uscito il mercante di armi da fuoco, avevo intenzione di acquistare la shark ma costa uno sfracello di gold, che voi sappiate c'è qualche metodo redditizio per fare monete d'oro ?
Solitamente non ho mai avuto grossi problemi di danaro, una volta che hai set maggiori puoi vendere direttamente i metalli meno pregiati. Le serre sono utili sia per fare le pozioni sia per vendere semi e piante in eccesso.
puoi "farmare" l'occhio e vendere la demonite grezza, altrimenti esplorando si fanno sempre bei soldi
io sono arrivato all'inferno e fatta la molten armor, che tormento la hellstone
armato con molten armor,spada della giungla, arco in demonite e vilehorn (oltre a rocket boots, cobalt shield etc) dite che posso fare l'ultimo boss?consigli?
ecco aquesto giro non riesco a trovare armi per far apparire l'arms dealer
Per le armi da fuoco spacca gli orb o cuori.