Mica l'ho scritto io dai
Incrimino uno e arrivo
Mica l'ho scritto io dai
Incrimino uno e arrivo
Leggevo la storia di Sam Berns, persona che soffriva di progeria e morto da poco...in pratica è un invecchiamento precoce che però non altera le facoltà mentali.
Storia commovente comunque..la prima volta che ho visto l'immagine di chi soffriva di questa malattia pensavo fossero dei fake
Immagini sotto spoiler..occhio.
Spoiler:
Col cazzo che apro lo spoiler.
Robert Kraft![]()
vabbè ma era conosciuto il tizio
Calcolando che a queste domande https://www.youtube.com/watch?v=9rMGdBL1qfM non ha risposto nessuno correttamente, non escludo che qualcuno non conoscesse questo tizio.
Ma perchè sti momenti di allegria?
Leggevo la storia di Sam Berns, persona che soffriva di progeria e morto da poco...in pratica è un invecchiamento precoce che però non altera le facoltà mentali.
Storia commovente comunque..la prima volta che ho visto l'immagine di chi soffriva di questa malattia pensavo fossero dei fake
Immagini sotto spoiler..occhio.
Spoiler:
raretta come cosa. Se ti interessa posso consigliarti delle biografie di persone con diverse condizioni di salute interessanti![]()
voi non state bene![]()
ma cosa cazz![]()
In pm mi raccomando, che già con quell'immagine mi sono sentito male
Col cazzo che apro lo spoiler.
Un'aliena in giardino
Nessuno in nessun luogo
Oddio non ricordo quello di Temple Grandin ma se vuoi c'è pure il FILMS. Ok tutti riguardano l'autismo ma son i primi che mi vengono in mente
Poi se ti interessa ci sono gli scritti di Ramachandra e Oliver Sack che descrivono in uno stile adatto a molti alcuni dei casi incontrati nello loro carriera di neurologi super fichissimi
Ah poi di famosissimo quello del tizio con la sindrome del chiavistello
La farfallo e lo scafandro mi pare
Ma non ne potevate parlare in pm?
come sei impressionabile angels!![]()
Dipende sempre da come gerarchizzi la tua dimensione valoriale engels![]()
Al massimo Hengels![]()