Abbiamo esattamente lo stesso problema...Grazie mille di tutti i consigli, intanto, ho molto apprezzato anch'io. Mi sto informando meglio su Puerto Rico e Alta Tensione. Ho solo un dubbio, se fosse per me andrei su quelli più complessi perché la complessità mi piace, ma il gruppo a cui vorrei proporlo temo non abbia la stessa pazienza, ed entrambi mi sembrano troppo più elaborati di Bang. Al tempo stesso gli altri, tipo The Resistance, sono se ho capito bene una specie di Mafia e robe del genere, forse troppo semplici nella struttura.
Quindi fammi sapere poi che scegli, sono curioso!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io devo decidermi a comprare Bang
oddio, ho due follower su twitter
uno è anta
l'altro è il gruppo del partito democratico al senato
creepy![]()
Perchè ho scoperto solo oggi gli spot di Kevin Bacon
Io non ce l'ho twitter, ma a questo punto credo che dovrei dire che non ce l'ho ancora
Come funziona ?
Twitter for dummy please![]()
Manco io
Inviato da Hyperion via astrotel
#svegliaaa
Calmi che io i feed RSS li ho scoperti quando ha chiuso google reader![]()
Camus
Twitter è tremendamente semplice, ti iscrivi e scegli chi seguire, a quel punto nella tua homepage vedi scorrere i tweet di tutti quelli che hai scelto.
Poi puoi scrivere a tua volta, o ritwittare i messaggi di chi segui, non vedo cosa ci sia di complicato da capire...![]()
inizia con https://twitter.com/diotifaboca
se ne parlava in bar sport
Client su android ?
quello ufficiale![]()
Ma solo io sento un fortissimo senso di ESTICAZZI a sta notizia del ritorno del WinterTacoCoso là?![]()
inizia con https://twitter.com/diotifaboca
se ne parlava in bar sport
Immancabile come chiamarsi bomber su facebook...
Quello ufficiale va più che bene!![]()
Neva, perché sei un rozzo senza cuore.
Ci ridanno il Winner taco
Tapatalk bla bla bla...
Somo ma anche tu stai giocando Broken Age?
'rno![]()
Ieri non ero in casa, l'altro ieri penso di averne giocato più o meno metà
Non dico goty perché sennò mi subissi di richieste di diritti, ma è una cosa veramente carinissima
Stasera credo di finirlo, o almeno, di finire la parte che hanno i backer per ora![]()
RIFANNO IL WINNER TACO?
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
COSA COSA COSA IL WINNER TACO!!!??? Perché cazzo non l'avete detto prima!
Winnertacodì
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk