non avendo ancora deciso di che servizi avvalermi voi dove acquistereste un dominio internet?
non avendo ancora deciso di che servizi avvalermi voi dove acquistereste un dominio internet?
nonick, smettila di usare un font diverso.
o quantomeno aumenta la dimensione![]()
magie del copie e incolla
sull'huffpost c'é il blog di ingroia e ti risponde purehttp://www.huffingtonpost.it/antonio...6088-305067023
e stranamente non ha capito un cacchiosull'huffpost c'é il blog di ingroia e ti risponde purehttp://www.huffingtonpost.it/antonio...6088-305067023
![]()
Peggio, ti prende pure per il culo
RispostaGuardi Ingroia, lei in politica conta meno di zero. Brutto esordio il mio, vero? Non volevo insultarla, ma riportarla alla cruda realtà (sono una senza peli sulla lingua). Questo non vuol dire che lei non sia una persona seria. Ma di microscopici partiti non ne abbiamo proprio bisogno, anzi fanno solo danni. Se proprio vuole fare il politico, si dedichi al disboscamento dei codici, che ne avrebbe la competenza e che sarebbe utile al paese. Oppure alla riforma della giustizia, che in quanto ad efficienza è da paese del terzo mondo ed ostacola l'insediamento in Italia di nuovi investitori.
Le sue critiche a Marchione sono un po' patetiche, primo perchè andrebbero rivolte agli azionisti di maggioranza della Fiat e non a lui, che ha solo fatto il suo lavoro. In secondo luogo lei dimostra una scarsa conoscenza del mercato dell'auto, che è ormai globalizzato ed in cui c'è una concorrenza spietata. In Europa in particolare, dove almeno una metà degli stabilimenti è destinato a chiudere nel giro di 10 anni ed in cui si salveranno al massimo 5 marchi (chieda agli economisti industriali).
In Europa è in atto la fine di un ciclo economico, che anche i paesi ora emergenti un giorno conosceranno.
Se vogliamo uscire dalla regressione dobbiamo farne partire un altro.
Facendo cosa? Valorizzare e sfruttare al massimo ciò che abbiamo, fare prodotti nuovi che avranno mercati in espansione, specializzarci nelle fascie alte di mercato.
Se non facciamo questo, purtroppo, faremo la fine delle statue di Lenin.A leggere i commenti successivi penso sia uno dei peggiori debutti sull'internez da parte di qualcunoInfatti, a me non interessa "contare" in politica. Chi mi conosce lo sa. A me interessa dare il mio contributo da cittadino con un po' di esperienza in materia di giustizia e di eguaglianza, che non è solo giuridica ma anche sociale. E Marchionne ha contribuito non poco a fare l'Italia più ingiusta. Tutto qui. Scusate se e' poco. Ma ad alcuni come lei non interessa. Voi guardate il dito invece della luna. Povera Italia...
Se andava a La Mecca e urlava "Maometto è un busone!!!" lo trattavano meglio![]()
Guardate che sono anni che, con il turnover bloccato, stanno facendo molto peggio, ovvero: azienda partecipata assume tot (anche centinaia) di precari, spesso caproni amici di partito o di cosca, senza neppure i titoli che un concorso pubblico, per quanto truccato, richiede. Dopo un po' di tempo i caproni vanno a Ballarò ad urlare quanto lo shtato, la reggione, il comune li shfrutta, e segue assunzione di massa a tempo indeterminato.
Un concorso pubblico per titoli ed esami, in queste condizioni, sarebbe il male minore.
Grazie mille degli auguri!
![]()
Salvini pwned a Strasburgo, che figura dimmerdah![]()
Bisogna ammettere che l'ha presa con classe...![]()
E che poteva dire?Ha pure beccato quello che gliel'ha spiattellato in italiano, così da non lasciare dubbi sul significato inteso.
Poi per carità, chissà quanti altri politici fanno così: però se ben ricordo la "lotta al fannullonismo" è sempre stato uno dei punti forti, e condivisibilissimi, della Lega![]()
Eeeeh, lui è ggente, e quindi è social anche sul forum
Anche se mi chiedo come faccia proprio tecnicamente nnn a conservare il font con un copy-paste sul forum![]()
Salvini ha iniziato a fare sti montaggi da diffondere sui social network già da un po'.
Mi stupisce che non sia ancora uscito qualche fake![]()
Nel frattempo hanno chiuso raiwatch.it![]()
Anche a me di Brunetta frega niente ma fa piacere notare che mentre ci sono quelli che si riempiono la bocca che pubblicheranno le spese varie e tutti giù a fapponi e ole, l'unico che ha pensato di dichiarare l'entità di quel buco nero chiamato RAI l'hanno pure oscurato.
Magari prima di farlo potevano dirgli di rinominarlo, giusto per non fare la figura dei censuratori...