'uondí
Questa notizia dei winnertaco non la capisco![]()
'uondí
Questa notizia dei winnertaco non la capisco![]()
È solo viral
'giorno
Allora VAI DI PUERTO RICO.Grazie mille di tutti i consigli, intanto, ho molto apprezzato anch'io. Mi sto informando meglio su Puerto Rico e Alta Tensione. Ho solo un dubbio, se fosse per me andrei su quelli più complessi perché la complessità mi piace, ma il gruppo a cui vorrei proporlo temo non abbia la stessa pazienza, ed entrambi mi sembrano troppo più elaborati di Bang. Al tempo stesso gli altri, tipo The Resistance, sono se ho capito bene una specie di Mafia e robe del genere, forse troppo semplici nella struttura.
Lo studi benebene tu che ti piace... e poi a proporlo vedrai che risulterà "semplice".
Ripeto da giocare è SEMPLICISSIMO! E' controllare il gioco la parte piu' tosta ( e bella! ) Anche perchè non esiste una strategia, ma bisogna vedere cosa fanno gli altri. Se vuoi ... ci si becca su TS te lo spiego e ci giochiamo (e possibile farlo su diversi siti anche senza avere nulla - Zuntzu, Vassal ecc ).
The Resistance PARE semplice perchè non ha tante regole. Come Bang! appunto. Ma ti intripperà il cervello. E' alla fine piu' un gioco di dialettica e faccia tosta. Nessuno dei tuoi amici si pentirà di averci giocato, fidati.
Detto questo io lo sapevo che era stato il maggiordomo, elementare Mus![]()
bon, ho finito di recuperare anche house of cards
solite cose spacey immenso bla bla bla needo la seconda serie
io sto recuperando Breaking Bad
Ieri episodio 7 della stagione 3: l'imboscata nel parcheggio con i due messicani vendicatori![]()
io invece sto guardando broadchurch finalmente
sto alla quinta. ovviamente l'assassino èSpoiler:Rory Pond, no?
primo perchè è l'unico a cui non dedicano mai inquadratureallaRubicon(TM), poi perché non potevano non togliersi lo sfizio di far mettere a Ten il companion di Eleven in galera
vero? vero? vero?
Spoiler:ovviamente non me lo dite![]()
Rubicon, che bella serie
A proposito di serie TV, qualcuno ha visto la britannica The Fades?
rubicon deve morire schiacciata da quel suo cazzo di pianoforte triste che suonava ogni volta qualcuno guardava in segreto qualcun'altro, cioè circa 7 volte a puntata![]()
Rubicon era bellissimo
L'assassino di Broadchurch è
Spoiler:attento ragna che te lo dico davvero
Spoiler:sicuro?
Spoiler:Tennant!
Comunque pare ci sarà un remake americano di Broadchurch, ancora con Tennant![]()
ma anche
"ma anche:
-cosa hanno in comune la cambogia, il perù, isaac asimov e questa matita mangiucchiata?-
-non è ovvio?-"
ma anche![]()
Con l'ultimo aggiornamento non mi funziona più tapatalk![]()
Twitter è bellerrimo, bellerrimo, bellerrimo.
14 febbraio
Giusto il tempo di finire Rectify e disintossicarmi dagli antidepressivi
Sì, tutto ciò è molto triste. Ma la notizia del Winner Taco risolleva la giornata
Peraltro: due giorni lavorativa milanese, ma oggi complice un po' di buchi di appuntamenti e nessuna urgenza mi sono tuffato a Palazzo Reale per riemergerne dopo tre mostre.
Quindi mi sento di dirvi: Rodin bah, Pollock e l'espressionismo astratto bellina - nel complesso niente di che, ma alcune cose fanno piangere dalla bellezza - mentre Kandinsky rivelazione, per quanto mi riguarda![]()
Salvo giusto l'ultimo ormaiTwitter è bellerrimo, bellerrimo, bellerrimo.
14 febbraio
Giusto il tempo di finire Rectify e disintossicarmi dagli antidepressivi
Sì, tutto ciò è molto triste. Ma la notizia del Winner Taco risolleva la giornata
Peraltro: due giorni lavorativa milanese, ma oggi complice un po' di buchi di appuntamenti e nessuna urgenza mi sono tuffato a Palazzo Reale per riemergerne dopo tre mostre.
Quindi mi sento di dirvi: Rodin bah, Pollock e l'espressionismo astratto bellina - nel complesso niente di che, ma alcune cose fanno piangere dalla bellezza - mentre Kandinsky rivelazione, per quanto mi riguardaPollock dopo che mi ha quasi fatto soffocare non ho i traumi
![]()
Nella mostra di Pollock c'era un po' di tutto. Curata con il culo dal pessimo Luca Beatrice, però in mezzo a un po' di fuffa c'erano cinque-sei cose di Pollock, Kline, Newman e Rothko molto molto belle. Sono di partissima perché, a parte Kline che non conoscevo, gli altri sono decisamente tra i miei preferiti del Novecento
Ma che ha fatto Pollock, ti ha drippato un secchio di vernice in bocca?![]()
Rothko <3
Mettila così: lezione di un ora e tre quarti di fila su Pollock, e è arte, e non è arte, e il gesto, e il simbolo, e il segno, e la macchia, e se lo capovolgiamo è ancora arte? Si, e se Pollock faceva na pennellata due cm de qua? Era arte, era intenzionale, era emotiva, e bla bla. Esco cotto come un brasato di manzo, arrivo a prende un caffè con un amico e in pieno momento liberatorio, con il mio solito tatto pieno di pacatezza esordisco dicendo "Aoh, a me ste cose su Pollock me sembrano davvero un mucchio de stronzate". Mi volto e vedo il professore col suo bel soldino in mano per il caffè dietro di me.
Credo di essere quasi svenuto :pippotto.
'Ngiorno
Rothko <3
Mettila così: lezione di un ora e tre quarti di fila su Pollock, e è arte, e non è arte, e il gesto, e il simbolo, e il segno, e la macchia, e se lo capovolgiamo è ancora arte? Si, e se Pollock faceva na pennellata due cm de qua? Era arte, era intenzionale, era emotiva, e bla bla. Esco cotto come un brasato di manzo, arrivo a prende un caffè con un amico e in pieno momento liberatorio, con il mio solito tatto pieno di pacatezza esordisco dicendo "Aoh, a me ste cose su Pollock me sembrano davvero un mucchio de stronzate". Mi volto e vedo il professore col suo bel soldino in mano per il caffè dietro di me.
Credo di essere quasi svenuto :pippotto.![]()
Complimenti
Inviato da Hyperion via astrotel
Kandydaimillecolori vorrei vederlo pure io, spero dopo maggio lo portino più vicino a casa
Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda
'uondí
Gods tu lo usi greenfy ?
E perchè a me spotify dice che sarà gratis solo per 48 ore ?
Perchè la tecnologia non mi ama come la amo io ?
Qualcuno ha visto the counselor ?
[QUOTE=Nevade;13522157]Rothko
Fuck yeahRothko <3
Credo di essere quasi svenuto :pippotto.![]()
Non lo usomo lo provo!
In compenso per magia ha ripreso a funzionare il dialere ho disinstallato l'exdialer
Inviato da Hyperion via astrotel
'rno
Camus su The counselor ho letto commenti non troppo positivi, ma me ne batto le balle e spero di andare comunque presto a vederlo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Un tempo i dialer erano una cosa mala![]()
Un tempo facevo i back up del pc e non mi trovavo a formattare il cellulare per divertimento ogni 40 giorni o giù di lí![]()