giuro che ieri ho passato mezzora per capire se c'era maodo di giocare a DayZ senza sborsare moneta (o quantomeno spendendo poco)
e sta sera esce il nuovo humble wekly a cui finalmente () ricomincio a donare soldini
![]()
giuro che ieri ho passato mezzora per capire se c'era maodo di giocare a DayZ senza sborsare moneta (o quantomeno spendendo poco)
e sta sera esce il nuovo humble wekly a cui finalmente () ricomincio a donare soldini
![]()
grazie per la segnalazione di baldur's gate due![]()
vorrei prendere l'humble bundle per ufo: afterlight, merita?
Se è l'ultimo della trilogia mi pare fosse l'unico giocabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
qualcun'altro qui ha ricevuto un buono di 30% per il pre-purchase del nuovo Thief su Greenman Gaming?![]()
Io. È una puttanata se mi dicono che sono stato scelto, però poi lo hanno tutti. Mettessero il coupon nello store senza fare sti giochini...
Spedito con raccomandata
ma spiegatemi, questo dayz è lo stesso di steam?? perk è sicuramente la prima versione uscita come mod di arma, ma poi essendo uscito proprio come game è stata abandonata la mod o sono esattamente gli stessi giochi?
http://en.wikipedia.org/wiki/UFO:_Afterlight
Non è il terzo?
io sapevo aftershock fosse il terzo o_O
mi sono confuso, chiedo perdono.
allora il "no categorico" diventa un semplice "no, per favore non farti del male".
E di Take on Coso cosa mi dite?![]()
Nell'Indie Gala c'è Deadly Premonition a 5$
http://www.indiegala.com/
Rikkomba, dove sei? A rapporto!![]()
interesserebbe saperlo anche a me. secondo me sono giochi diversi con server diversi
È il mod di arma e non la versione stand alone che c'è su Steam
in pratica sono server diversi e l'unica versione ancora in sviluppo è la stand alone mentre la mod l'hanno abbandonata..i giocatori stanno migrando tutti sulla stand alone..se come me volevi prenderlo esclusivamente per day-z ragiona sul fatto che i server piano piano si svuoteranno
Se è il mod, valeva la pena metterlo nel bundle?![]()
ma infatti l'hanno scritto semplicemente per motivare ancor di più chi compra a prendere il pacchetto completo o chi nell'ignoranza pensa che sia la stand alone...e anche perk secondo me il bundle in se non mi sembra niente di speciale
Sleeping Dogs e' in offerta su Greenman Gaming, a 6,99$.
Tra i DLC c'e' qualcosa che merita?
Tra quelli che ho visto, Zodiac Tournament e Year of the Snake sembrano piu' interessanti (e non solo armi e auto e reskin)![]()
Mi sa che quelli sono gli unici che valgono la pena da quello che ho letto.
E' quello che volevo sentire, procedo con l'acquisto
Che poi e' la Limited Edition, eppure contiene un cazz![]()