basta bendare il neonato ed è fatta
basta bendare il neonato ed è fatta
Dovevi essere lungimirante e fare come me: nascere già vecchio. Poi quando arriva la vecchiaia quasi non te ne accorgi, anzi, sei già pronto!quand'è che succede? quando si diventa VECCHI?
un giorno sei li che prendi in giro la gente attorno a te perché ha vissuto cose che tu hai visto solo sui libri di storia, e il giorno dopo sei li che fissi lo sguardo perso di un ventenne che ti ascolta parlare di ken shiro, walkman e tv mivar come se stesse ascoltando una lezione sull'impero bizantino![]()
ma è questo il bello, sono nato vecchio...solo che adesso che anche il resto del mondo mi vede vecchio mi pesa un pò![]()
adesso me ne torno a guardare il cantiere che c'è il marocchino che non mette abbastanza cemento![]()
maledizione, ho fatto una cavolata: volevo prendere un gift di steam e invece l'ho preso per me. ci sarà rimedio? tipo diritto di recesso o conversione dell' acquisto
ma soprattutto, come farò a spiegarlo al forum di assistenza in inglese....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ti rimborsano.maledizione, ho fatto una cavolata: volevo prendere un gift di steam e invece l'ho preso per me. ci sarà rimedio? tipo diritto di recesso o conversione dell' acquisto
ma soprattutto, come farò a spiegarlo al forum di assistenza in inglese....
Scrivigli che I accidently bought this game thinking it was a gift, can i have a refund?
Comprami la psvita adesso 145€
500€ per il toshiba è un ottimo prezzo, li vale tutti, nuovo costa 700€
Ah, Non lo puoi fare due volte eh.
Oppure I accidently bought this game, can i change it to a gift for my...chennesò...uncle.![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 14-01-14 alle 23:02:23
Ieri son andato a fare le analisi del sangue, la tizia all'accettazione mi ha chiesto se ero maggiorenne. Ho ventotto anni. Non capisco se era seria o mi prendeva per i fondelli![]()
ho guardato meglio nell'assistenza, ed ho visto che c'è una categoria apposita (a quanto pare nn sono l'unico bambaTi rimborsano.
Scrivigli che I accidently bought this game thinking it was a gift, can i have a refund?
Comprami la psvita adesso 145€
500€ per il toshiba è un ottimo prezzo, li vale tutti, nuovo costa 700€
Ah, Non lo puoi fare due volte eh.
Oppure I accidently bought this game, can i change it to a gift for my...chennesò...uncle.)
da quello che ho capito, dovrei in sostanza ricomprarlo come dono, dopodichè mi rimborsano (nel portafogli di steam) e me lo levano dalla libreria
per ora ho aperto una domanda (in italiano) facendo il finto tonto e chiedendo se si può convertire direttamente
preferirei evitare di sborsare altri soldi, anche perchè il gioco l'ho preso con un coupon al 90% pagandolo 50 cent (costerebbe 4.99)
non ho problemi con l'inglese, ma la faq che spiega la faccenda è scritta un po' complicata:
https://support.steampowered.com/kb_...7390-QESK-2445
vediamo un po'. per il momento grazie
ps: pure io ho un psvita da vendere!!!![]()
Come vuoi, facendo così ti rimborsavano e basta peròho guardato meglio nell'assistenza, ed ho visto che c'è una categoria apposita (a quanto pare nn sono l'unico bamba)
da quello che ho capito, dovrei in sostanza ricomprarlo come dono, dopodichè mi rimborsano (nel portafogli di steam) e me lo levano dalla libreria
per ora ho aperto una domanda (in italiano) facendo il finto tonto e chiedendo se si può convertire direttamente
preferirei evitare di sborsare altri soldi, anche perchè il gioco l'ho preso con un coupon al 90% pagandolo 50 cent (costerebbe 4.99)
non ho problemi con l'inglese, ma la faq che spiega la faccenda è scritta un po' complicata:
https://support.steampowered.com/kb_...7390-QESK-2445
vediamo un po'. per il momento grazie
ps: pure io ho un psvita da vendere!!!![]()
ci smenavo il coupon, però
ed i 40 cent circa che ho speso per comprare le carte che mi mancavano per craftare la medaglia che mi ha regalato il coupon
l'intento originario era di avere un gift di un gioco da 5 euro, pagato 1, da poter scambiare con qualcos'altro![]()
non mi hanno ancora risposto. è normale?
gli ho scritto così:
salve
"ho erronamente acquistato il gioco enclave per me, ma lo volevo acquistare come dono.
è possibile convertirlo come dono?
grazie"
ho scritto in italiano per paura di fare errori in inglese, ma rileggendolo forse era meglio se lo scrivevo in inglese
d'altronde erano tipo le 2.30 di notte![]()
Ora tra un mese o due riceverai la risposta, generata dal computer
ho un po' paura a chiedere che tipo di risposta sarà...
m'hanno risposto ieri
mi dicono (in italiano) che mi rimborsano e me cancellano il gioco dalla libreria
solo che così perdo il coupon...
andrebbe anche bene così, però mi scazza che ci perdo i 40 centesimi delle carte che ho preso per craftare la medaglia
cmq gliel'ho fatto notare
magari....
Occhio che la manica potrebbe causarti una trombosim'hanno risposto ieri
mi dicono (in italiano) che mi rimborsano e me cancellano il gioco dalla libreria
solo che così perdo il coupon...
andrebbe anche bene così, però mi scazza che ci perdo i 40 centesimi delle carte che ho preso per craftare la medaglia
cmq gliel'ho fatto notare
magari....![]()
sono cmq il 40% di quello che ho speso in totale![]()
ma che è successo oggi al forum, si sono dimenticati di dar da mangiare ai criceti?![]()
Troppi accessi, è andato giù![]()
domanda slowpoke
ma la 360 vecchia (non slim) è meglio che stia orizzontale o verticale? non ricordo![]()
ogni console che va coi dischi è meglio stia orizzontale![]()