Ecco una cosa che non mi spiego, perché mettere la cassa senza fondo nel gioco, se tanto puoi portarti dietro tutto quello che vuoi senza penalità?![]()
Ecco una cosa che non mi spiego, perché mettere la cassa senza fondo nel gioco, se tanto puoi portarti dietro tutto quello che vuoi senza penalità?![]()
Io mi porto dietro sempre tutto.![]()
Allora ho finalmente sconfiggiuto il demone capra, sono sceso nelle profondità, ho ammazzato uno che stava in un barile, due mannaiaiuoli, degli urendi blob ed un topo gigante. Mamma che schifo![]()
Se lo killi ti droppa una katana bella bella... Ma non mi ricordo come si chiama
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nooooo !!! Ma povero Laurentius !
Tutto ciò che voleva era essere tirato fuori dal barile prima che i due macellai se lo mangiassero.
L'avresti ritrovato al santuario del fuoco come venditore di piromanzie.
Sigh.
Sarà per la prossima volta.
Saluti.
Vendeva una chiave che ti avrebbe aperto alcune porte intorno altrimenti chiuse.
La cassa senza fondo l'hai presa e ti rimarrà sempre,anche se eventualmente farai un'altro giro con lo stesso personaggio.
E' disponibile ad ogni bivacco.
Vendeva un kit per la riparazione delle armi / armature ma che comunque troverai in vendita anche da altri.
Se lo uccidi droppa la uchigatana,buonissima arma basata su agilità,veloce e con effetto sanguinamento.
Saluti.
Io non riesco a superare i due arcieri di Anor London. Mi è venuto un nervoso tale che credo di lasciar perdere il gioco... consigli?
grazie,comunque la chiave l'avevo comprata precedentemente.più che altro volevo prendere delle frecce...pasiensa.Vendeva una chiave che ti avrebbe aperto alcune porte intorno altrimenti chiuse.
La cassa senza fondo l'hai presa e ti rimarrà sempre,anche se eventualmente farai un'altro giro con lo stesso personaggio.
E' disponibile ad ogni bivacco.
Vendeva un kit per la riparazione delle armi / armature ma che comunque troverai in vendita anche da altri.
Se lo uccidi droppa la uchigatana,buonissima arma basata su agilità,veloce e con effetto sanguinamento.
Saluti.
scusa se ti rompo,ma se l'ho uccido mi attiro le ire di qualqun altro?mi farebbe gola la sua spada![]()
Tanto più in ordine hai l'inventario, tanto è più facile cambiare equip al volo (il che vuol dire che se sei bravo puoi evitare di tenere un arma secondaria nello slot, abbassando il carico)
In più, lo puoi usare per i consumabili che hanno un limite (99 o 999): fai scorta da un vendor, riempi la cassa e in tutte le altre zone in cui non hai effettivamente nessun mercante a disposizione, puoi fare il pieno al bonfire
In mancanza di meglio, puoi andare con l'approccio forza bruta: metti l'armatura più pesante che hai, e lo scudo migliore, non importa quanto tu sia lento... sali su a scudo alzato, i colpi degli arcieri dovrebbero spostarti poco, evitando di farti volare di sotto; una volta che ne incalzi uno sul cornicione, in melee lo fai secco facile
La prima volta l'ho fatto così col mio chierico e sono andati via, non alla prima, ma tutto sommato abbastanza lisci; la seconda volta, con un hunter tutto velocità, pensavo di farla anche più semplice da lontano con l'arco, ma in realtà è stato più complicato, per cui suggerirei l'approccio "ignorante".
Ultima modifica di LarsenB; 18-01-14 alle 18:14:06
Per questo particolare venditore,se lo uccidi la cosa finisce li.
Ricorda che come regola generale ogni npc,se attaccato di proposito o per errore, reagirà e resterà ostile,a volte anche inseguendoti.
Far questo significa complicarsi la vita tantissimo e forse anche impedirsi di terminare il gioco.
Saluti.
Se sei un melee tankoso fai come ha detto Larsen.
Se sei in mago usa la magia dell'invisibilità ed è easy.
Altrimenti puoi sempre raccattarti con un po' di fortuna un Ring of Fog, che ti rende invisibile pure questo.
immaginavo, però nel rompergli il barile l'ho colpito e poi voleva ammazzarmi
ho dovuto sopprimerlo
Anche la falena ha salutato![]()
Ultima modifica di Zhuge; 18-01-14 alle 22:03:10
Vai direttamente su quello a destra, quello a sinistra è talmente sveglio che continuerà a sparare contro un muro una volta finita la tua salita. Non cercare di bloccare le frecce con lo scudo perchè ti sbattono di sotto, usa la rotolata per schivarle e una volta arrivato davanti al tizio puoi o riempirlo di mazzate mentre cerca di cambiare arma (e con un pelo di fortuna gettarlo di sotto mentre lo incalzi) o cercare di frapporti tra lui e il muro e l'i.a. farà il resto portandolo intelligentemente al suicidio.
/in spoil il tutorial in video
Spoiler:
Fatto anche io così.In mancanza di meglio, puoi andare con l'approccio forza bruta: metti l'armatura più pesante che hai, e lo scudo migliore, non importa quanto tu sia lento... sali su a scudo alzato, i colpi degli arcieri dovrebbero spostarti poco, evitando di farti volare di sotto; una volta che ne incalzi uno sul cornicione, in melee lo fai secco facile
La prima volta l'ho fatto così col mio chierico e sono andati via, non alla prima, ma tutto sommato abbastanza lisci; la seconda volta, con un hunter tutto velocità, pensavo di farla anche più semplice da lontano con l'arco, ma in realtà è stato più complicato, per cui suggerirei l'approccio "ignorante".![]()
Io li ho fatti con le frecce avvelenate
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ultimamente ho dei framedrop assurdi (roba da 0.1 fps)...ne ho beccato uno a new londo ruins, mentre scendo le scale subito dopo l'ascensore...uno vicino al ponte dove prendi il curse qualcosa e lo stocco...
ieri con un save "tarocco" (cheat) a undead parish...dove sei nel microcorridoio all'aperto e hai gli alberi ai lati...
ovviamente, framedrop -> gioco si chiude e riavvia offline
nota: non ho installato nessun mod di recente
also. altra domanda...visto che quest'anno gfwl chiude...che aspetta steam a renderlo steamworks?si sa qualcosa a riguardo?
e infine...tornare umani cosa comporta?![]()
Ultima modifica di NOXx; 19-01-14 alle 12:08:46
Ucciso anche il drago famelico schifo
adesso che faccio?
Mah,le perdite di framerate ci sono,ma niente di cosi drastico come tu descrivi.ultimamente ho dei framedrop assurdi (roba da 0.1 fps)...ne ho beccato uno a new londo ruins, mentre scendo le scale subito dopo l'ascensore...uno vicino al ponte dove prendi il curse qualcosa e lo stocco...
ieri con un save "tarocco" (cheat) a undead parish...dove sei nel microcorridoio all'aperto e hai gli alberi ai lati...
ovviamente, framedrop -> gioco si chiude e riavvia offline
nota: non ho installato nessun mod di recente
also. altra domanda...visto che quest'anno gfwl chiude...che aspetta steam a renderlo steamworks?si sa qualcosa a riguardo?
e infine...tornare umani cosa comporta?
Se hai DSfix e hai ritoccato la sezione relativa agli fps,potrebbe essere quello il problema.
Non ci sono notizie su cosa succederà con DS e GFWL.
C'è anche un topic in sala giochi su questo argomento.
Tornare umani apre il gioco all'online : invasioni,coop,maggiori quantità di scritte per terra oltre a darti bonus nel danno che fai e nella possibiltà di avere drop interessanti da parte dei mob.
Saluti.
non so se sarò all'altezza
avrei da sistemare anche un tipo con un'enorme mazza che sta sotto la torre del demone toro, nel borgo dei non morti. Consigli? Inoltre in quella torre c'è anche una porta che non posso aprure (non ho la masterkey)...
Il tizio con la Mazza è Havel. Vai di fast-roll(anche nudo, tanto ti one-shotta lo stesso) e backstab