azz
ma l'avevi appena preso?
azz
ma l'avevi appena preso?
Si spera che il difetto rientri nella garanzia.
Se non rientra m'incaz...
Non mi é MAI caduto.
E sempre trattato coi guanti.
Ce l'ho da un anno.
I freeze sono iniziati a maggio.
Ma ogni tanto.
Ora sono continui
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Parlando di pad vari, ponendo il costoso iPad retina da una parte, come ci si rapporta a livello di schermo/immagini/touch, insomma prestazioni a livello grafico e per il disegno con app tipo sketchbook pro ecc, il seguente prodotto?
http://www.fnac.com/Asus-Transformer...50/cp21960/w-4
E ancora, essendo windows 8.1 come un normale pc, immagino che app tipo sketchbook pro appunto e brushes e co siano compatibili?
Non lo sto comprando, chiedo solo per farmi un'idea di che ne pensate.
Ciao!
Spe ma ci gira pure photoshop quindi! Certo tocca capire...come ci gira. Però forse per piccole immagini non lagga troppo...mmmm chissà...toccherebbe provarlo, ma anche se lo trovo in prova non ci sarà MAI un photoshop installato o in prova...come se fa? grrr
bhè, si compra
personalmente cmq non usarei mai e poi mai un portatile per fare grafica a livello professionale
figuriamoci un tablet![]()
Nnnooo ma non si parla di scopi lavorativi, è strumento di studio, questa è l'idea.
Poter fare in giro sketch (tipo questo per capisse, che ho fatto in 30 minuti, quindi si, sketch) con photoshop sarebbe ottimo. Ma pure qua, bo, si il prezzo è buono, ma pare che la risoluzione non sia granchè, lo schermo è IPS quindi ok ma pare abbia colori un po' molto spenti bo, riporto impressioni lette in recensioni.
Dovrei poterlo provare almeno vedere come mi appare lo schermo
Per dire l'ipad mini Retina costa 400 pieni (16 giga di memoria vanno benissimo) ma è ipad mini, non ha photoshop, non so quanto spinga a livello di sveltezza con le app tipo sketchbook pro ecc, quindi magari lo schermo in sè è meglio (lo è di sicurissimo) ma poi l'uso per disegnare viene castrato da altro.
mmmmmmmm che palle, vabbè tanto se ne parla cmq per chissà quando, ma quanto mi piacerebbe avè un bello sketchbook digitale portatile...bo
In tutto ciò ovviamente esiste l'iPad di dimensioni normali ma costa a quel punto parecchio di più quindi lo scarto, non spendo più di un massimo di 400 (ma già so tanti...) per scelta di fondo, visto che cmq sarebbe uno strumento non certo indispensabile![]()
Ultima modifica di Absint; 19-01-14 alle 19:18:44
ribadisco il concetto
ragazzi, c'è electronic super joy in offerta a 1.12 euro su steam
se non lo pijate siete folli
e non sei contento?![]()
magari uno se l'era perso e non lo sapeva
cmq insisti a suon di bestemmie. è meno difficile di quanto sembri. è meno difficile di super meat boy, per dire
per i livelli psichedelici... bhè. lì purtroppo nn c'è rimedio. lo svarionamento visivo credo sia voluto e facente parte della difficoltà del livello in sè![]()
In sti giorni ho comprato il mondo...
A parte non aver resistito all'accesso anticipato di Divinity Original Sin, mi son preso anche Terraway, Ninja Gaiden Sigma2, Valhalla Knights 3 e Muramasa Rebirth per VITA, LEGO Marvel Super Heroes ed Injustice per PS4 e la lmited di One Piece PW2 e Killer is Dead per PS3...
Ah, poi mi son fatto pure l'XBOX One con Ryse, Dead Rising e Forza...Così, tanto per non farmi mancare nulla...![]()
il giorno in cui ti succede qualcosa l'economia italiana fallisce definitivamente![]()
Io malako non so come cazzo fai.
Non tanto a comprarti tutto che se potessi economicamente parlando, lo farei anch'io.
Ma più che altro a trovare il tempo di giocarteli e goderteli davvero.
Voglio dire: per guadagnare tanto minimo dovrai lavorare ste cazzo di 8 ore al giorno. Io non so dove trovi il tempo.
O sei figlio di Berlusconi o non so.![]()
Anch'io non so come fai.
Al massimo compro 2-3 giochi al mese. Della Next gen ha preso solo ps4 senza x box one.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io di next gen ho solo nba e killzone.
Non posso spenderci 250 euro per 4 giochi se nemmeno so quando gioco gli altri due e avendone altri 22 in coda sulla x360 old gen.
Se compro qualcosa di nuovo è perchè lo posso giocare NOW.![]()
Spoiler:![]()
From ⁿ5
i concerti sono troppo mainstream
Per le esecuzioni avevano finito i biglietti![]()
cos'è che hai fatto con la scart?![]()
Io compro mille e gioco a fondo dieci, ormai è risaputo...
Però il bello è che quando mi viene una voglia improvvisa,è come se entrassi in un negozio di VG MOLTO ben fornito e potessi sciegliermi e giocarmi quel cazzo che mi salta in mente...Tipo settimana scorsa mi è salita la scimmia per The Last Story: estratto per la seconda volta dalla confezione (credo),spolpato e finito... E' una sensazione che mi gratifica enormemente avere tutta quella roba li a portata di mano... Ogni tanto passo delle ore anche solo a provare decine di giochi per 10 minuti l'uno...Così,solo per vedere come li ricordavo...