#clubculonemondo2014
#clubculonemondo2014
A me è sembrato il solito Milan, un (bel) po' più motivato nel primo tempo ...ma il solito milan in cui regna confusione e casualità.
L'unica differenza, stasera, era nell'avversario : il loro centravanti (Gomez ? ..il nasone) è scandalosamente scarso![]()
ma infatti, inoltre la squadra voluta ( quella dei primi 20 minuti ) ha molte più soluzioni, ha avuto un pressing alto che non faceva giocare gli avversari, sembrava più concentrata e ad ogni modo portava tanti giocatori in avanti, ha creato delle occasioni. C'è da considerare prima di dire " To' è il solito Milan " che Seedorf è qua da 3 cazzo di giorni![]()
Il titolare era cacia
io stasera salvo un po' la difesa, tutto sommato 0 occasioni regalate al verona , ed è tanta roba rispetto al solito.
pero' c'era cacia , non toni.
e a loro mancava decisamente un regista come jorghino,mica roba da poco.
il gioco d'attacco è stato troppo lento, senza idee precise.
lo definirei "gioco a cazzo™"
Male, sembrava di veder le manovre a imbuto di ancelottiana memoria. Una decina di tiri sbilenchi da fuori.
Va detto che contro un muro così si sa che è difficile.
Promossi:Zapata, Kakà
Bocciati: Honda, Robinho
Su Honda, bene la prima mezz'ora, poi è calato ed è andato in bullet time.
l'idea di gioco dovrebbe essere questa,tutti avanti per non sovraccaricare la difesa,se funziona i commenti saranno questi, altrimenti......![]()
perchè tutti riescono a martellare le squadrette mentre noi andiamo sempre sotto fisicamente?![]()
Zapata è forte![]()
e che palle, Simò![]()
Prossimo giro Cagliari domenica pomeriggio.
Ibarbo è stato espulso oggi a bg dopo un'altra cazzata solenne
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Oggi avevamo gente come honda, kakà e montolivo che veloce non è... in generale, dato che finalmente stanno facendo pulizia, ho speranza che facciano tabula rasa pure di preparatori atletici e staff medici
In 3 giorni non si possono fare miracoli, ma l'inizio mi pare incoraggiante, dopo tutto... la squadra mi è parsa volenterosa e più attenta del solito. Uno dei problemi è che quel modulo richiede un grosso lavoro in fase di ripiegamento dei 3 dietro la punta, ed i 3 di stasera, attualmente, non pare possano fare quel lavoro con continuità... il rientro di el infortunavy sarebbe fondamentale, in tal senso. Credo che Saponara potrebbe dare un buon contributo, ha dinamismo ed una tecnica tuttaltro che disprezzabile. La decisione di mettefe Birsaè indifendibile, sono contento invece per la decisione di mettere Petagna, che ci ha messo corsa, impegno e tanti chili. Speriamo di vedere spesso Cristante, volendo potremmo pure mettere il Monto più avanti...
wow, da quanto tempo non si parlava di calcio, di tattica e di formazioni, qui dentro?![]()