bene così, vincere per cominciare era straimportante.
bene così, vincere per cominciare era straimportante.
No ma Balo che dedica il gol a Clarenzio e Clarenzio che risponde? E' già scoppiato l'amore!!
P.S. Rujo facce la gif con la dedica reciproca e poi i due che si avvicinano in un frame a cuore!
No...Seedorf usa la Whitelist...Nella Blacklist ci sono i buoni!!
Secondo me stava salutando la balconata delle strappone ma vabè![]()
ma
io parlavo proprio da un punto di vista fisico, giochiamo molto sottoritmo e dopo un pò scoppiamo lo stesso
senza contare che siamo l'unica squadra che non mena, i nostri giocatori offensivi son sempre culo per terra e di là iturbe e romulo scorrazzavano tranquilli.
ma fargli mangiare un pò d'erba sintenica di san siro no?![]()
Davids a quanto pare ha rescisso col Barnet quindi potrebbe arrivare subito, eventualmente ci pensa lui.
Per Stam dipende, l'Ajax non lo vuole mollare.
quello di destra
![]()
"noto tossicomane della zona"![]()
Seedorf ha ripreso il vecchio modulo: rigore per il milan 😄
Si fa per scherzare... Permaloso. Ma capisco il momento.
"mica sono scemo io"
è lui![]()
ricomincia il gioco dell'estate "entra nel topic milan e posta una stronzata" ?![]()
Si certo.
Ma piú che una stronzTa, mi sembra una battuta fantastica. Ma forse, qui il pubblico é un po' suscettibile![]()
è facile, levati dal cazzo e cambia pubblico
saluti e baci
Ok, parliamo di calciomercato: perché avete dato via Matri?
beh la battuta l'ho trovata simpatica
ora ciao![]()
Ho una sola speranza per il futuro prossimo del milan: che questo modulo sia la "base di partenza" per impostare una campagna acquisti estiva finalmente sensata, e non una fatta andando su FM per trovare parametri zero a caso ed accaparrandosi gli scarti delle altre squadre il 20 agosto, come ha fatto fester in questi ultimi 6-7 anni...
capito, danny?![]()