Ricapitoliamo:
Via Ranocchia-Guarin
Dentro Wcnet-Hernanes-Cannavaro-D'Ambrosio
![]()
Ricapitoliamo:
Via Ranocchia-Guarin
Dentro Wcnet-Hernanes-Cannavaro-D'Ambrosio
![]()
Finché Branca e Ausilio sono dirigenti dell'inter io mi rifiuto di seguire l'inter.
pare che Thohir continui ad insistere per il prestito. Vedremo![]()
Ma il prestito che senso ha?
Cioè fossi Guarin, ma anche lo stesso Vucinic, col caxo che accetterei.
Motivazioni a mille proprio.
il prestito ha il senso che ci prestano Vucinic fino a giugno e poi lo sfanculiamo![]()
20.35 - Marchetti (Sky): "La trattativa si porta avanti da circa una settimana. Intorno alle 17 l'affare sembrava vicinissimo alla conclusione, ma c'è stata una clamorosa retromarcia, per via della tifoseria nerazzurra che non era convinta della bontà dello scambio. Il tutto sembra, quindi, saltare, ma dopo 10' tutto cambia. Lo stallo è stato determinato dalla richiesta del conguaglio da parte dell'Inter, cosa che la Juventus non vuole garantire. La cifra, a questo punto, dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro. Andrà tutto in porto, i due giocatori hanno forzato per questa soluzione. E' stata decisiva la volontà dei due giocatori. Il tutto si farà, l'Inter ora andrà su Hernanes, aspettando l'arrivo dell'offerta del Borussia Dortmund per Andrea Ranocchia"
han finito di cianciare, si saprà domani. IMHO, scambio come previsto con qualche milione di conguaglio..
Il nostro nuovo 5 maggio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Boh, è un ragionamento che ci può stare se uno avesse bisogno nell'IMMEDIATO di un attaccante perché ti manca e si hanno OBIETTIVI concreti a breve termine.
Dal momento che noi NON ne abbiamo manco uno, meglio tenersi il "giovane" o sbaglio?
E poi, ecchecazzo, al massimo è una cosa che fai a fine mercato, non SPERANDO in una successiva offerta per Ranocchia per comprare tizio e caio.
E' stato tutto davvero tra il penoso e il vergognoso. Capisco Guarin fino ad un certo punto: vai allo schifojuve, vincerai lo scudetto, prenderai piu' soldi vorrai aumentare l'ingaggio, andrai al mondiale..... e l'Inter da un pezzo cercava di sbolognarti.
Ma spero il "ricatto alla società" sia davvero un invenzione giornalistica.
Non esiste il "non mi presento in ritiro" perchè è una cosa davvero disgustosa normalmente, figuriamoci di questi tempi.
Comunque le parti stanno trattando da una settimana, in gran segreto. Vi rendete conto? La sconfitta con il Genoa non ha fatto soltanto che accelerare i tempi.
ma perchè noi non abbiam bisogno di un attaccante nell'immediato?è l'unico reparto in cui numericamente abbiam veramente bisogno di qualcuno.
Spero che contro la Juventus se gioca Guarin l'Inter metta in campo Materazzi. In una decina di minuti, lui saprebbe di sicuro cosa fare.
Leggete la pagina Facebook ufficiale della squadra
^^ linka
finalmente una buona notizia a rischiarare la seratahttp://www.fcinternews.it/news/uffic...n-paolo-139709
Dal telefono viene male linkare
Perché con Milito, Palacio ed Icardi (Bombadil lo dò per disperso al momento) + magari un primavera, secondo me potresti tirare benissimo avanti per i prossimi 4 mesi, visto che come dicevo non abbiamo obiettivi raggiungibili (chi crede ancora al 3° posto alzi la mano).
Ah, Guarin invece ha fatto proprio bene a puntare i piedi, Eliwan.
Non penso faccia piacere a nessuno essere trattato come un pacco postale (per quanto sempre ben remunerato sia chiaro).
Ti riferisci a questo o ai commenti?
ERICK THOHIR: "COMPRENDO LA DELUSIONE DI TUTTI, SONO PRONTO A RIMBOCCARMI LE MANICHE"
'Nessuno è soddisfatto dei recenti risultati, ma sono un presidente tifoso abituato a risolvere i problemi in prima persona'
MILANO - Le parole del presidente Erick Thohir a inter.it "Come presidente dell'Inter, avverto e comprendo la delusione e la frustrazione dei nostri sostenitori in tutto il mondo. Nessuno è soddisfatto dei recenti risultati, ma sono un presidente tifoso abituato a risolvere i problemi in prima persona rimboccandomi le maniche. Questo è un momento di cambiamento per l'Inter. Dobbiamo lavorare ancor più duramente ed essere uniti come una squadra. Ho fiducia nel nostro operato e non vedo l'ora di costruire insieme il futuro dell'Inter".
ma icardi gioca ancora?non è scomparso nella galleria vaginale della wanda?Perché con Milito, Palacio ed Icardi (Bombadil lo dò per disperso al momento) + magari un primavera, secondo me potresti tirare benissimo avanti per i prossimi 4 mesi, visto che come dicevo non abbiamo obiettivi raggiungibili (chi crede ancora al 3° posto alzi la mano).
Ah, Guarin invece ha fatto proprio bene a puntare i piedi, Eliwan.
Non penso faccia piacere a nessuno essere trattato come un pacco postale (per quanto sempre ben remunerato sia chiaro).![]()
Per ora sembra proprio di si![]()
Milito si contano i minuti prima che si faccia ancora male. Icardi con la pubalgia capace che lo rivediamo a maggio.Perché con Milito, Palacio ed Icardi (Bombadil lo dò per disperso al momento) + magari un primavera, secondo me potresti tirare benissimo avanti per i prossimi 4 mesi, visto che come dicevo non abbiamo obiettivi raggiungibili (chi crede ancora al 3° posto alzi la mano).
Eh pora stelaAh, Guarin invece ha fatto proprio bene a puntare i piedi, Eliwan.
Non penso faccia piacere a nessuno essere trattato come un pacco postale (per quanto sempre ben remunerato sia chiaro).http://www.videointer.it/watch.php?vid=44c1d281b lui voleva il rinnovo del contratto (con annesso ritocchino) :(((
I commenti.
Intanto
Cmq state sottovalutando i nostri dirigenticalunniandoli per qualche operazione poco riuscita dimenticando ttuta quella serie di piccoli colpi di mercato che poi rendono grande una società
tipo l'acquisto in estate di Razvan Popahttp://www.fcinternews.it/esclusive/...e-firme-116325
nel 2016 avrà 19 anni, giusto in tempo per vincere una Champions da protagonista nell'Inter dei giovani
Ultima modifica di EddieTheHead; 20-01-14 alle 21:57:34