Io non mi pento di nulla, per quanto mi riguarda sono stato anche troppo buono![]()
Io non mi pento di nulla, per quanto mi riguarda sono stato anche troppo buono![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 21-01-14 alle 04:20:33
Aoh io sono sempre stato ermetico ma mai intellettualmente arrogante
Su spring breakers ho scritto qualcosa che esula da dictat accademici perchè non nascondo di non possedere però evidentemente non sono stato convincente, che devo fa?
Eppoi manco un po' perchè lavoro e la vita non è facile e pure me sto a fa vecchio e per esorcizzare un po' la morte rinpinguo il mio me stesso con tanta ironia e menefreghismo sempliciotto. Il mio testosterone è ai minimi storici lo so, abbiate poetà![]()
Ehm... voi siete sicuri che la discussione di Thorin-Nazgul nel topic dell'Hobbit fosse tanto cattiva?
Ridatemi il tempo perso per leggere questo falme inutile, presto!
dai raga ma flame per il merenga no.
Only flame sui bluray.
ammazza ao' che flame che avete tirato su
hellvis mi spiace toglierti la pia illusione - lo so, è un duro colpo - che il merenga scriva tutte le schede e veda tutti i film. Ad esempio, so per certo che Pezzotta e Mazzarella collaborano.
edit per rispendere al albe (tre pagine fa grazie al flame): il film di gipi è un esperimento curioso, non riuscitissimo, ma vale la visione secondo me. e poi il protagonista è herlitzka che io adoro
Beh, ovvio che abbia dei collaboratori. Un altro colpo al cuore sono state le tre stelle e emzzo per diary of the dead![]()
Her è davvero un gran film. Va a finire direttamente tra i miei preferiti. Adesso ce ne sono tre a cui darei l'Oscar tra quelli che ho potuto vedere sin'ora. Una menzione particolare va alla voce di Scarlett Johansson: fa veramente sesso
Ho scoperto che fosse lei solo alla fine del film e sono rimasto un po'perché pensavo fosse la voce di qualche attrice di colore (la voce un po' roca e sexy mi dava questa impressione).
Chissà da chi sarà doppiata nella versione in italiano. Certo sarebbe come eliminare un protagonista del film... entra prepotentemente nella classifica dei migliori degli ultimi tempi (in lingua originale).
Tra l'altro lo consiglio vivamente in lingua originale perché si riesce a seguire tranquillamente rispetto ad altri film più concitati.
Ultima modifica di Lollazepam; 21-01-14 alle 13:17:26
the dead of the dead
ho capito voi non odiate (o meno) il mereghetti, voi vi odiate tra di voi, mi è tutto chiaro
inb4 qualsiasi risposta e frecciata che questa frase può far scaturire dalle vostre menti contro il sottoscritto è già stata pensata ed elaborata, non sprecate tempo
oh si scherza eh![]()
niente, ho scoperto che ci provo un sacco di gusto a parlare con i tedeschi in inglese. è il miglior accento extraregno perchè mi sembra sempre di parlare con Herzog e la cosa mi piace.
lol, mi piace
#mubayl
by Nexus5
Ahhh rotfl ho capito
Nevade:![]()
mazzacurati é morto giovane![]()
Incidente?