+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 169 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 4205

Discussione: Dark Souls

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Io li ho fatti con le frecce avvelenate

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Io non li riesco a colpire con le frecce, tra l'altro non capisco perché con la balestra non posso mirare mentre con l'arco sì (ma le frecce non arrivano al bersaglio).

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ucciso anche il drago famelico schifo

adesso che faccio?
    Segui lo spoiler

Spoiler:
    Se hai la Master Key, torna alla FireLink Shrine, scendi giù seguendo le scale, prendi l'ascensore per arrivare in quel luogo tetro e buio, sulla destra, senza andare verso l'acqua ci sarà una torre: entraci e apri la porta, ti troverai per poco nella valle dei draghi, vai sul ponte di legno che vedi sul dirupo e poi nella grotta a destra. Senza anticiparti tutto, ti troverai nella palude, giratela ma lì c'è il tuo prossimo boss e ti sarai risparmiato Blight Town che è uno dei posti più difficili del gioco

Se non hai la master key, sei finito

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Segui lo spoiler

Spoiler:
    Se hai la Master Key, torna alla FireLink Shrine, scendi giù seguendo le scale, prendi l'ascensore per arrivare in quel luogo tetro e buio, sulla destra, senza andare verso l'acqua ci sarà una torre: entraci e apri la porta, ti troverai per poco nella valle dei draghi, vai sul ponte di legno che vedi sul dirupo e poi nella grotta a destra. Senza anticiparti tutto, ti troverai nella palude, giratela ma lì c'è il tuo prossimo boss e ti sarai risparmiato Blight Town che è uno dei posti più difficili del gioco

Se non hai la master key, sei finito
    Dice che c'è un modo per arrivare alla Valle dei draghi senza master e senza troppi boss...mi pare d'aver visto qualcosa sul tubo...

Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Dice che c'è un modo per arrivare alla Valle dei draghi senza master e senza troppi boss...mi pare d'aver visto qualcosa sul tubo...
    La strada normale è giù da Darkroot forest-basin; se parti dal bonfire di Undead Parish sono se ben ricordo non più di 6 mob (un paio di alberelli, un Black Knight, due draghi sputafulmini) e sei all'entrata secondaria di Blighttown.

Io comunque Blighttown non la salterei per forza, facendo il giro lungo normale si droppa parecchia roba interessante... e comunque ci si forgia il carattere per quello che viene dopo

Il Nonno

Che orribile spettacolo la città infame

ho ucciso a frecciate

Spoiler:
    una specie di calamaro appollaiato ad un muro, che schifo

comunque quando troverò un'armatura decente?

(S)Tarato
    ospite

Tagliato finalmente la coda a Seath dopo un 5-6 tentativi

Finalmente ho sta minchia di Moonlight Greatsword per il mio mago
    L'altra run avevo rinunciato perchè anche se Seath in sè non è tutta sta gran cosa, tagliarli la coda è un dito nel

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Io ho passato ore a cercare di tagliarla e quando finalmente ci sono riuscito ho scoperto di non poter usare la spada

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Ucciso Kalameet, presa la spada d' ossidiana, finito il dlc e finito il gioco col finale 'cattivo'.

Opinione sul DLC: Sfida Bellissima con il Drago Nero: pazio aperto, move set molto vario ma abbastanza semplice da imparare ma nonostante questo bella sfida (soprattutto tagliargli la coda). 'Delusione' parziale per Artorias, visto che lui è figherrimo sia come move set che come figaccine e cattiveria, ma una volta fatto una cosa
    Spoiler:
    impedirgli di acccomulare energia oscura e fare così più male con i suoi attacchi
    e studiato un po' le sue mosse si riesce a battere, non dico facilmente, ma senza tante bestemmie.
    Manus ucciso di ignoranza, nel senso che avevo raggiunto quel picco di onnipotenza fra lvl e oggetti che mi ha permesso di farlo in scioltezza (cosa che ha contribuito anche alla 'delusione' per artorias). Ma non mi ha lasciato quell' appeal di altri boss, e perde di parecchie lunghezze con kalameet e Artorias sia come difficoltà che come fascino.

Alla mia terza run mi sento finalemente soddisfatto, anche se ho parzialmente cannato qualcosa anche a sto giro.
    Non penso lo giocherò più fino al 2.

Gran gioco. Chi ha fatto il level design è semplicemente un fottuto genio. Non finivo un gioco più di una volta da secoli. Da che mi ricordi l' unico altro gioco che mi ha stimolato (per cose diverse) così tanto il replay è stato FF VII o altri giochi di quell' epoca (tipo Vagrant Story, che come atmosfera dark me lo ha fatto ricordare più di un volta).
    Ovviamente nonostante la grandezza già ribadita da tante part, me compreso, vorrei focussare su quelle piccole pecche che anche qui ci sono: la scarsa utlità di alcune caratteristiche tipo resistenza, moltii segreti poco intuitivi e che 'forzano' ad essere ricercati su guide o su internet ed altre piccolezze che adesso non mi vengono in mente.

NOXx
    ospite

fermo...di quale dlc stiamo parlando?

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Artorias of the Abyss, ovvero quella parte in cui ti ritrovi a combattere contro Artorias

roydog
    ospite

Tranquillo hai la versione pc che ha di base il dlc.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

NOXx
    ospite

Ah ok

Il Nonno

ma nella città infame ci sono degli insecosi stupendi

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma nella città infame ci sono degli insecosi stupendi

Spoiler:
    uno spasso, proprio

La città infame mi è sempre rimasta sulle palle, anche se l' ho girata senza problemi in lungo e in largo. L' ambiente incide molto a riguardo e porta fede al suo nome benissimo

Il Puppies

mentre gli altri sono avanti,io sono appena riuscito a battere i due tizzi sul tetto.l'ho ammetto,mi sono fatto aiutare,però se dovessi dire che ho capito come ho fatto(farlo partecipare)direi una bugia.comunque sia un altro passo avanti.domanda,lo si può chiamare sempre,oppure c'è un limite?grazie.

Bon, finiti gli esami direi che posso tornare a giocare a dark souls

anyway la città infame non è che sia tutto sto dramma..a parte i primi ciccioni con la clava , che poi capisci come affrontare in scioltezza, non ho trovato rogne particolari.

Si deve andare avanti con calma e senza fretta, fare fuori i tipi uno alla volta e soprattutto MAI stare vicino ai bordi, ma per il resto tutto tranquillo direi.

Il mio problema è stato il calo di framerate allucinante, non fosse stato per quello sarei morto moooolto meno spesso.

NOXx
    ospite

Ancora devo uccidere il demone Toro

E ho creato un nuovo pg. Un warrior con la master key... quindi niente martellone...

Lord_SNK
    ospite

Mi vergogno molto ad ammetterlo, ma dopo aver portato il mio maghetto (secondo replay dopo un cavernicolo che mi ha provocato solo bestemmie) ad avere magia 60 (avendo livellato solo quella), con dieci punti umanità caricati e altri ammenicoli vari, sono diventato paranoico e preoccupatissimo di morire in qualsiasi momento, tanto che l'ho smesso e disinstallato. Ho retto Nethack fino all'ascensione ma non ho retto alla tensione di DS. Sarà l'età?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mi vergogno molto ad ammetterlo, ma dopo aver portato il mio maghetto (secondo replay dopo un cavernicolo che mi ha provocato solo bestemmie) ad avere magia 60 (avendo livellato solo quella), con dieci punti umanità caricati e altri ammenicoli vari, sono diventato paranoico e preoccupatissimo di morire in qualsiasi momento, tanto che l'ho smesso e disinstallato. Ho retto Nethack fino all'ascensione ma non ho retto alla tensione di DS. Sarà l'età?
    in un paio di occasioni avrei fatto come te,poi ho desistito,l'ambientazione mi piace ed anche la sfida...certo che la sensazione di non sapere dove andare mi disturba non poco.non dico portato per mano ma qualche dritta ogni tanto..

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    in un paio di occasioni avrei fatto come te,poi ho desistito,l'ambientazione mi piace ed anche la sfida...certo che la sensazione di non sapere dove andare mi disturba non poco.non dico portato per mano ma qualche dritta ogni tanto..
    devi provare... dove riesci ad andare avanti vai...
    Io per esempio ho affrontato le catacombe nelle fasi iniziali, nonostante tutto, ma con fatica ce l'ho fatta

(S)Tarato
    ospite

Paura di morire? Per SOLE 10 Umanità?

Ah, e 60 punti in INT sono decisamente troppi, il limite massimo consigliato in teoria è 50, da lì in poi i vantaggi sono praticamente inesistenti.

Lord_SNK
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Paura di morire? Per SOLE 10 Umanità?

Hai ragione sto diventando vecchio e suggestionabile

Ah, e 60 punti in INT sono decisamente troppi, il limite massimo consigliato in teoria è 50, da lì in poi i vantaggi sono praticamente inesistenti.
    Esatto, tanto più che con uno sputo andavo giù

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Sono stato le ore a cercare di tagliare la coda di Kalameet e non ho concluso niente.

Sai come fare? perchè c'è un solo modo da che conosca io.. (a meno che non finisci in un qualche glicth buggoso in cui resti sotto di lui e causalmente magari ti ritrovi dietro e zac... una volta l' ho quasi ucciso così lol)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 169 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato