che ti devo dire per ora non m'ha mai tradito.
E con la 360 mi son trovato parecchio bene.
E poi il pad della ONE e' meglio parecchio.
Eh ma costa pure 100 euro di più e devi pagare per giocare online, ma se pure VOLO con i suoi SOLDONI ha preso la ps4 significa qualcosa.
Comunque aspettare fa bene,comprare subito no![]()
anche con PS4 devi pagare per giocare online
sul resto hai ragione comunque
Volz, ti aspettiamo
Servizi di Sistema
PS3 PS Vita PS4 Multiplayer Online Gratis su PSN Gratis su PSN Solo membri PS Plus (Alcuni titoli free-to-play possono permettere il multiplayer online) Download automatico delle patch di gioco Solo membri PS Plus (Rilevamento per scaricare) Solo membri PS Plus (Rilevamento per scaricare) Gratis su PSN Salvataggi di gioco Online Solo membri PS Plus Solo membri PS Plus Solo membri PS Plus Sincronizzazione trofei automatica Solo membri PS Plus Solo membri PS Plus Gratis su PSN Download automatico software di sistema Tutti gli utenti che hanno aggiornato il sistema alla versione 4.50 Sarà disponibile per tutti gli utenti tramite un aggiornamento software futuro Gratis su PSN
Va be tanto non ho mai giocato online sulla ps3.Servizi di Sistema
PS3 PS Vita PS4 Multiplayer Online Gratis su PSN Gratis su PSN Solo membri PS Plus (Alcuni titoli free-to-play possono permettere il multiplayer online) Download automatico delle patch di gioco Solo membri PS Plus (Rilevamento per scaricare) Solo membri PS Plus (Rilevamento per scaricare) Gratis su PSN Salvataggi di gioco Online Solo membri PS Plus Solo membri PS Plus Solo membri PS Plus Sincronizzazione trofei automatica Solo membri PS Plus Solo membri PS Plus Gratis su PSN Download automatico software di sistema Tutti gli utenti che hanno aggiornato il sistema alla versione 4.50 Sarà disponibile per tutti gli utenti tramite un aggiornamento software futuro Gratis su PSN Ho il pc per quello.
un operaio di taranto che perde il lavoro prima di schiattare di fama può:in teoria si.
Solo che se non hai lavoro con quali soldi campi? i progressi della ricerca negli ultimi 50 anni hanno aumentato tantissimo la sopravvivenza ai tumori in generale, ergo è logico pensare che più si va avanti più cure saranno trovate.
Per la fame è vero che la cura c'è già, ma se non puoi comprarti da mangiare schiatti prima rispetto al 90% dei tumori.
Cmq che discorsoni allegri oggi
1)cambiare lavoro
2)cambiare città
3)cambiare nazione
4)cambiare continente
se invece ti becchi un carcinoma ai polmoni non è che tu abbia poi tutta questa scelta![]()
Questo trailer è una cazzo figata
remake di robocop
non sanno più che inventarsi
non andrò mai a vedere una cagata simile
Ma Samuel L. Jackson è ovunque?
porca vacca che grafica ha nba2k14 su ps4![]()
Ma l'omino bianco si può fare?
mygm devo provarla
io ho fatto un omino bianco che pare un tronista e parla come eddie murphy![]()