io quoto boboche cazzo stanno a dire "noi ci teniamo alla coppa italia" se poi mette 6 panchinari
poi oh,scontro ad eliminazione diretta,può succedere di tutto![]()
io quoto boboche cazzo stanno a dire "noi ci teniamo alla coppa italia" se poi mette 6 panchinari
poi oh,scontro ad eliminazione diretta,può succedere di tutto![]()
Appunto . Alcuni cambi ci stanno , ma 6 no , tanto meno nei ruoli chiave . Attacco in primis .Preferisco perdere un paio di punti (quando ne ho 9 di vantaggio) in campionato ma andare avanti in coppa piuttosto che il contrario.
Ci sarebbe da verificare il contesto motivazionale: Lippi schierava la formazione 2 promettendo ai giocatori di schierarli titolari anchevin caso di finale.. certo quelle riserve erano ben altra cosa
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
Siamo sempre al solito discorso, uguale a due anni fa quando abbiamo perso contro il Napoli, nonostante avessimo vinto poco prima il Campionato, Conte ha messo in campo mezza squadra 2, affermando alla fine, dopo la sconfitta, che aveva messo in campo gli uomini che avevano portato la Juve in finale.
Ultima modifica di frittole; 21-01-14 alle 12:59:57
evidentemente conte non la pensa come te, che ti devo direSticazzi scusa
Preferisco perdere un paio di punti (quando ne ho 9 di vantaggio) in campionato ma andare avanti in coppa piuttosto che il contrario.
Che poi non è che devi per forza fare turnover spinto.
Con la samp scendevi in campo con Llorente-Giovinco ed a Roma andavi con Tevez-Quaglia per dire...
Con la samp andavi con Litch-Peluso ed a Roma con Isla-Asa
No che con la samp, in casa e con 9 punti dalla seconda, vai con la formazione supertop e poi vai a giocarti a Roma la CI in partita secca con 6/11 di seconde linee...
Poi il discorso è sempre quello: se la CI la vedi come una competizione inutile, buona solo a far sfogare le seconde linee, allora ok.
Bene così.
Ma poi non venirmi a parlare che "vogliamo fare il triplete" perchè stai dicendo una minchiata
Edit.
E, per quanto riguarda il discorso psicologico, vuoi mettere andare a Roma dopo poche settimane dalle 3 sberle di torino e sbatterli fuori dalla coppa con altre due pappine?
Uscire stasera può non avere strascichi psicologici su di noi (anche se cmq sei uscito da uno dei 3 obiettivi stagionali... proprio proprio soft non credo sia, la cosa), ma magari dai una carica a loro quando potevi dargli un'altra botta![]()
this. se non li fai giocare in CI, quando?ecco magari il turnover poteva essere più leggero..ma probabilmente ad un certo punto metterà in campo i titolari, dovessero mettersi male le cose![]()
Ultima modifica di freddye78; 21-01-14 alle 13:07:39
Avverto estrema paura in voialtri
Codesta Roma è di una forza terrificante e voi, volenti o nolenti, lo sapete
Siete pronti a subìre?![]()
Nel Topic Milan c'e' un duro attacco alla Juventus![]()
Strano non vi sia attivato l'alert warning![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-01-14 alle 13:33:12
esticazzi?![]()
Eli...ma sti cazzi???? Comunque come la vedi la mossa della tua triste societa' che vuole una presa di posizione di Guarin a riguardo, in pratica vogliono che Guarin dica che e' lui che vuole andare alla Juve e non che branca ed Ausilio l'hanno usato come merce di scambio![]()
Vi era il tempo del bicchiere che trema, della difesa juventina ad un minimo accenno di post contrario, gli assedi nel topic milan di juventini, dei post apocalittici di firewall con le prove dell'innocenza juventina presi da siti tipo tuttojuve.com
Non siete più quelli di una volta![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-01-14 alle 14:07:47
Devi capirlo, oggi sono tesissimi per la partita di stasera....![]()
Si guarda frangifuoco le prove le prendeva proprio dai siti juventini, proprio da li...poi non vi si deve perculare....Vi era il tempo del bicchiere che trema, della difesa juventina ad un minimo accenno di post contrario, gli assedi nel topic milan di juventini, dei post apocalittici di firewall con le prove dell'innocenza juventina presi da siti tipo tuttojuve.com
Non siete più quelli di una volta![]()
Sì, è facile quando il turno prima però avevi l'Avellino...Siamo sempre al solito discorso, uguale a due anni fa quando abbiamo perso contro il Napoli, nonostante avessimo vinto poco prima il Campionato, Conte ha messo in campo mezza squadra 2, affermando alla fine, dopo la sconfitta, che aveva messo in campo gli uomini che avevano portato la Juve in finale.
due anni fa Conte non fece problemi a dire che avrebbero giocato gli stessi che avevano portato la Juve in finale, mi sembra che a grandi linee stia facendo lo stesso discorso. Anche a me piacerebbe che andasse in campo con tutti e 11 i titolari, non e' la partita con la Lazio sabato che deve far paura.
Come ha detto un cameriere tifoso del Napoli: "a juventùs sta già pensand a prossima stagione!"![]()
Beh, su questo non ci sono dubbi
Si, ma il ragionamento è sicuramente questo... non tanto un discorso di turnover, quanto un discorso (magari c'è un mezzo accordo più o meno tacito da inizio anno) che la CI è la competizione destinata alle seconde linee.due anni fa Conte non fece problemi a dire che avrebbero giocato gli stessi che avevano portato la Juve in finale, mi sembra che a grandi linee stia facendo lo stesso discorso. Anche a me piacerebbe che andasse in campo con tutti e 11 i titolari, non e' la partita con la Lazio sabato che deve far paura.
Quindi in CI il titolare è isla, è peluso, è giovinco... e solo se loro sono indisponibili giocheranno i tevez, gli asamoah i Llorente.
Chiaro che con questo approccio la CI diventa molto difficile... perchè prima o poi quelle forti te le trovi davanti anche lì, e se tra le prime linee di roma e juventus si sa chi è più forte, se le prime linee della roma incontrano le seconde della juventus sono loro ad essere i favoriti (come è giusto che sia)