Non ho capito come si chiama l'arbitro di quella partita.
Gombloddo![]()
Ultima modifica di Zuma90; 21-01-14 alle 15:39:44
strano era de-santis l'arbitro
e mò so cazzi vostri!![]()
Se penso che poi ci siamo finiti di mezzo pure noi perché i nostri dirigenti ci si son messi pure loro, senza peraltro ottenere alcun vantaggio
Proprio cornuti e mazziati, il danno e la beffa.
No calciopoli no per dio![]()
firewall incoming in 3..2..1
siate maledetti, stolti!
Milan-Udinese, i convocati di Seedorf: out Mexes, tornano Abate e Constant
Ecco la lista dei convocati rossoneri diramata al termine dell'allenamento di oggi:
Abbiati, Coppola, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Iotti (n 37), Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Mastalli (n 41), Nocerino, Pinato (n 39), Poli, Balotelli, Di Molfetta (n 3, Robinho.
Out Mexes... not bad![]()
Purtroppo mi sa che non sta bene
Ma Saponara invece? Rotto? O che altro?
È quello che ha detto tassotti![]()
In base a queste convocazioni, propongo un dream team giovane e innovativo:
4-2-3-1
Coppola; Iotti, Rami, Silvestre, Zaccardo; Cristante, Mastalli; Poli, Pinato, Birsa; Di Molfetta
Mi sa che pure i nostri medici e preparatori atletici li pigliamo a parametro 0.
Non è possibile avere ogni anno mille infortuni per lo più muscolari e tempi di guarigione biblici(quando guariscono).
O sono degli incompetenti o sono dei raccomandati o tutte e due le cose.
Che si è rotto pure Petagna?Milan-Udinese, i convocati di Seedorf: out Mexes, tornano Abate e Constant
Ecco la lista dei convocati rossoneri diramata al termine dell'allenamento di oggi:
Abbiati, Coppola, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Iotti (n 37), Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Mastalli (n 41), Nocerino, Pinato (n 39), Poli, Balotelli, Di Molfetta (n 3, Robinho.
Out Mexes... not bad