Questa le batte tutte pero' :
Matteo Brusa Dear Mr Tohir, let me explain how FC Rubentus behave: they ask for the player they're interested for (in this case Guarin), try to get it at the best price (this is normal), deal directly with the player in order to convince him to join them and suggest him to act in order to break with his current team (Inter) - Finally, when the people of Inter (tifosi, the real owners of Inter) react at this shame, "someone" (who???) diffuse the voice that the player wants to go to FC Rubentus - at this stage the people who love Inter (all the supporters) have the bad reaction against the player and contest him (Guarin) and FC Rubentus obtains what they wanted: THIS IS TYPICAL AGNELLI FAMILY AND LUCIANO MOGGI STYLE: play dirty in order to obtain what they want : therefore: NO BUSINESS WITH FC RUBENTUS!
Un genio [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
povri interisti ostaggi degli Agnelli cattivi![]()
Esploderà...sì...di rabbiaDa incorniciare alcuni commenti dei tifosi interisti sul web che dimostrano di aver capito tutto
perfilo
grande presidente! Vucinic non serviva a nulla ed ora Guarin esploderà in nerazzurro!
![]()
Istantanee dopo la chiusura dell'Inter sull'affare.
![]()
Gli possiamo dare Paolo Cannavaro![]()
a breve comunicato ufficiale Juve sulla vicenda.. spererei in un bel "fottesega"![]()
Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C.
La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto.
Ma non ci credo.... se e' vera e' daFredy Guarin Official · nuestro cliente, Fredy Guarin dice que va a ir a la Juventus, si no se les concede sus demandas se terminará el contrato con el FC internazionale
\\
il nostro assistito,Fredy Guarin dichiara di voler andare alla Juventus,se le sue richieste non verranno esaudite rescinderà il contratto con la F.C. Internazionale
![]()
Fake![]()
Che meraviglia
Grazie prescritti per queste 48h di cabaret![]()
che pagliacci ..
e poi si lamentano che sono la squadra più perculata d'italia ...
18.37 — La storia adesso è davvero finita: Mirko Vucinic ha lasciato Milano e sta tornando a Torino
Consolatelo vi prego![]()
Io credo invece che stia stappando lo spumante, vista la pochezza della società in cui ha rischiato di finire.
wcnet qualcuno che lo prende lo si trova altrimenti ce lo teniamo,piuttosto voi vi ritrovate un giocatore in rotta con la societa' demotivato che fara' di tutto per andare via a 2 lire fuoricorso a giugno
Io mi chiedo come si puo' sentire uno che e' andato a Milano, ha fatto le visite mediche, si sentiva gia' venduto e poi... puff riprende l'aereo x tornare a Torino a far panchina![]()
spe, Guarin minaccia fuoco e fiamme ma eliwan pensa a Vucinic?
ah beh...eliwan, chiaro![]()
Scorreggerà di più in panchina, che ti devo dire
Tanto panchinaro era e panchinaro rimarrà.