Aridaje è un fake postato da qualcuno
Aridaje è un fake postato da qualcuno
mi domando come creda di poter rescindere un contratto così, perchè gli gira
poi per me, se ce li paga lui i 15M o quel che è del suo cartellino, può andar dove vuole eh![]()
http://www.fcinternews.it/news/gds-v...fassone-139823
bhuauhahuauhuahauhauhauhahuauhauhauhauhauhuhauhahu ahahaa volevano scrivere Torino...
l'unico per cui mi dispiace un po' che non c'entrava niente è WCNete anche Mazzarri
ora vediamo se il comunicato Juve sarà solo na presa per il culo o chiarirà qualcosa sulle dinamicheno perchè io mi chiedo, posto che già ieri c'era stato l'alt, se non c'era l'accordo, di cosa diavolo sono andati avanti a parlare per altre 24h??
![]()
"Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C. La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto".
come rosicano![]()
Frikky la sign![]()
Cmq l'avevo detto in estate di tenere Nonno Rocchi che sarebbe tornato utile
Detto questo, ricordo che Thohir sarà a milano questo weekendCi metterà na pezza di persona?
Ultima modifica di EddieTheHead; 21-01-14 alle 18:17:42
Tiriamoci su
![]()
Ma meno male che è saltato l'affare. Ma continuiamo noi milanesi (io sono Milanista eh) a regalare giocatori fortissimi a gratis alla Juve. Prima Pirlo, adesso Guarin, anni fa Davids e Cannavaro (vabbè qui ci sono delle attenuanti). I "Dirigenti" delle due milanesi devono ficcarsi bene in testa che se la Juve vuole i giocatori deve pagarli fior di soldoni, altro che scambi truffa come questo. Come giustamente ha fatto l'Udinese con Isla e Asamoah, come avevano fatto ai tempi Parma e Lazio con Thuram, Buffon e Nedved, Juve vuoi i miei giocatori? PAGHI PAGHI tira fuori i soldi! E tanti soldi, cash! Se fai uno scambio o regali un giocatore a costo zero alla Juve aspettati la fregatura.
c'è un video tristissimo della Curva Nord che esulta sotto la sede alla notizia che lo scambio non si fatra l'altro "Curva Nord" "centinaia di tifosi" saran stati in 30
![]()
Mo te lo spiego come si fa con i bambini dell'asilo...E' stata l'Inter che ha intavolato la trattativa, si chiama domanda ed offerta.Ma meno male che è saltato l'affare. Ma continuiamo noi milanesi (io sono Milanista eh) a regalare giocatori fortissimi a gratis alla Juve. Prima Pirlo, adesso Guarin, anni fa Davids e Cannavaro (vabbè qui ci sono delle attenuanti). I "Dirigenti" delle due milanesi devono ficcarsi bene in testa che se la Juve vuole i giocatori deve pagarli fior di soldoni, altro che scambi truffa come questo. Come giustamente ha fatto l'Udinese con Isla e Asamoah, come avevano fatto ai tempi Parma e Lazio con Thuram, Buffon e Nedved, Juve vuoi i miei giocatori? PAGHI PAGHI tira fuori i soldi! E tanti soldi, cash! Se fai uno scambio o regali un giocatore a costo zero alla Juve aspettati la fregatura.
Thoir se fosse furbo dovrebbe licenziare Branca,Ausilio e Fassone per incompetenza.
1)l'inter ha fatto richiesta,l'unica cosa che non ci manca adesso sono i centrocampisti (in risposta anche a chi dice che stiamo rosicando)Ma meno male che è saltato l'affare. Ma continuiamo noi milanesi (io sono Milanista eh) a regalare giocatori fortissimi a gratis alla Juve. Prima Pirlo, adesso Guarin, anni fa Davids e Cannavaro (vabbè qui ci sono delle attenuanti). I "Dirigenti" delle due milanesi devono ficcarsi bene in testa che se la Juve vuole i giocatori deve pagarli fior di soldoni, altro che scambi truffa come questo. Come giustamente ha fatto l'Udinese con Isla e Asamoah, come avevano fatto ai tempi Parma e Lazio con Thuram, Buffon e Nedved, Juve vuoi i miei giocatori? PAGHI PAGHI tira fuori i soldi! E tanti soldi, cash! Se fai uno scambio o regali un giocatore a costo zero alla Juve aspettati la fregatura.
2)possiamo dire la stessa cosa delle altre italiane,di PAGARCI i giocatori e non proporre scambi per poi ripensarci,ma vista la situazione economica delle milanesi sono costrette a fare ste figure da pezzenti
Ehm... ma hai letto quello che ho scritto? Te lo spiego come si fa con i bimbi in pannolino: Io sto criticando proprio la dirigenza dell'Inter.
Veramente hai scritto questo
ecco forse non hai presente la differenza tra offerta e richiesta,Guarin ci è stato OFFERTOse la Juve vuole i giocatori deve pagarli fior di soldoni,
vabbè dai stai a rosicare,torna a regalarci soldi per comprarci tevez perchè al momento non vi possiamo pagare niente visto che non avete niente di interessante![]()
Ultima modifica di cerci sul grano; 21-01-14 alle 19:08:45
Visto che c'ha provato Cerci mo te lo rispiego, se scrivoEcco, la Juve non ha cercato Guarin e' stata l'attuale dirigenza Interista che era interessata a Vucinic, Vuoi Vucinic bene mi dai Guarin??? Ecco...comprende?I "Dirigenti" delle due milanesi devono ficcarsi bene in testa che se la Juve vuole i giocatori deve pagarli fior di soldoni, altro che scambi truffa come questo.
Lo so, infatti io sto criticando la dirigenza dell'Inter. In ogni caso chi propone uno scambio alla Juve è solo un ingenuo pronto a farsi spennare. Alla Juve bisogna vendere i giocatori solo cash, molto cash. Come hanno fatto i saggi dirigenti dell'Udinese.
Se volevano un attaccante potevano benissimo cercarlo altrove. Mai fare affari con la Juve a meno che non sia la Juve a chiederti i giocatori con i soldi in mano.
Forse perchè stanno con le pezze al culo e possono fare solo scambi?Vai vai in europa a chiedere uno scambio con Guarin vedi che attaccanti ti offronoLo so, infatti io sto criticando la dirigenza dell'Inter. In ogni caso chi propone uno scambio alla Juve è solo un ingenuo pronto a farsi spennare. Alla Juve bisogna vendere i giocatori solo cash, molto cash. Come hanno fatto i saggi dirigenti dell'Udinese.
Se volevano un attaccante potevano benissimo cercarlo altrove. Mai fare affari con la Juve a meno che non sia la Juve a chiederti i giocatori con i soldi in mano.
Ci sono 20 squadre in serie A. Puoi fare affari con ben 18 di loro senza farti fregare dagli squali bianconeri e, soprattutto, senza rinforzarli ulteriormente a gratis. E' più sicuro girare a Rio de Janeiro con un Rolex d'oro al polso che andare a trattare uno scambio nella tana juventina.
Ultima modifica di Dr.Zantaf; 21-01-14 alle 19:23:45
la voce del padrone
"Questa mattina ho ascoltato tutti i miei collaboratori, mi sono confrontato con il dott. Massimo Moratti e suo figlio Angelomario: ho deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus. Ho ritenuto che non ci fossero più le condizioni per arrivare ad un accordo sul quale c'erano opinioni diverse, e i cui vantaggi economici e tecnici per il club non apparivano così evidenti. Ho già incaricato i responsabili dell'Area Tecnica, come abbiamo già detto attraverso il comunicato ufficiale, di valutare altre opportunità di mercato, per rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici che il Financial Fair Play ci impone. Credo, ancora una volta, che si debba rimanere uniti: tifosi, club e squadra, per tornare ad essere quello che tutti vogliamo e che l'Inter si merita".
Dimmi quante squadre ti danno gratis (visto che l'inter non c'ha soldi) a gennaio...ah no wait![]()
Ancora... SONO STATI LORO A CHIEDERE DI VUCINIC, NON E' ANDATA LA JUVE A CHIEDERE GUARIN, lo capisci o no? Domanda ed offerta si chiama. Se sono venuti a chiedere Vucinic si vede che il giocatore trovava l'approvazione della Societa' e' difficile?Ci sono 20 squadre in serie A. Puoi fare affari con ben 18 di loro senza farti fregare dagli squali bianconeri e, soprattutto, senza rinforzarli ulteriormente a gratis. E' più sicuro girare a Rio de Janeiro con un Rolex d'oro al polso che andare a trattare uno scambio nella tana juventina.