Inguardabile la nostra partita... Troppi cambi rispetto alla formazione tipo, attacco inconsistente
Altra minchiata di Peluso che si perde a maicon.....![]()
Si soffre troppo . Siamo troppo schiacciati .
La formazione non è presentabile per una partita del genere.
Se scendi in campo con Peluso, Isla, Giovinco e Quagliarella, è perchè la vuoi perdere.
Quagliarella mi delude: non è cosa per lui queste partite...
Più che i cambi è l'atteggiamento che è troppo passivo. Va bene far venire fuori la Roma ma qui si esagera
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se fai atteggiamento offensivo con Peluso, Quagliarella, Giovinco e, mettiamo anche, Isla, questi te ne fanno 4 in 10 minuti...
Manca un Pogba che faccia sentire il fisico ed un Tevez che sgomita.
Dentro almeno llorente per far qualche sponda o far salire la squadra, altrimenti siamo rovinati.
L'approccio è stato buono.
Siamo già fuori
Ho davvero la sensazione del tipo:
"usciamo dalla Coppa Italia, ma facciamolo con classe senza imbarcare"
Orribili, remissivi e confusionari. Peluso non ci sta capendo niente con Maicon, fate entrare Asa per cortesia, in attacco siamo nel marasma piu' totale, il nano prima punta ed il Quaglia in appoggio, ma non era chiaro gia' dall'anno scorso che non va? Fate entrare Lolrente almeno se la gioca con Benatia. In difesa diversi errori pacchiani. Centrocampo che non sta reggendo bene, Vidal sembra predicare nel deserto. Isla....mah....
Ma non dico offensivo, ma pressarli almeno a centrocampo si
Tranquillo a quello ci pensano già da soli.... Poi se.vuoi decontestualizzare 2 frasi scritte in un thread dove tutti trovavano tutti accomodati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma crispio oramai lo sanno anche i sassi che il Nano non puo' giocare prima punta, e proprio contro la Roma lo metti, Benatia lo sta sodomizzando a turno con Castan, metti Lolrente almeno sfruttiamo quei 4 cross che facciamo, e poi i CORNER, MA CHE CAZZO DI CORNER BATTIAMO, ogni volta e' una ripartenza della Roma....e poi mettesse Asa che Peluso sembra Molinaro vs Robben.... di qualche anno fa.
Ma anche Marchisio. E poi gli esterni sono veramente troppo bassi. Ripeto non dico di andarli a prendere nella loro metà campo ma nemmeno di metterci al limite della nostra area
Purtroppo il primo cambio ce lo siamo giocati con Barzagli
Comunque non puoi sperare contro una roma forte e con il dente avvelenato in casa sua presentandoti con 5 riserve.
peluso non lo voglio più vedere
se c'è un patto interno che se la devono giocare le riserve![]()