Qui mi brucia perchè avevi una formazione in grado di arrivare alla Coppa N°10.
Contro la Roma che ha la stessa opportunità.
E chi esce? Noi. Solo perchè Padoin deve giocare per forza...
Sì, infatti sono tutti "insufficienti"
Però Giovinco (da solo...perché quagliarella non ha toccato una sola palla) ha fatto quello che poteva --> cercare il fallo ()
Peluso è stato il più pericoloso dei nostri : un gol annullato (indipendentemente se c'era o meno...lui si è fatto trovare pronto) e un colpo di testa
Isla ha fatto un paio di buonisismi interventi in difesa (in quei tagli in area nel primo tempo) e un paio di buone azioni in avanti. Purtroppo sul suo errore c'è stato il gol della roma (mentre Pirlo è stato più fortunato...sulle sue palle perse la difesa ha risposto bene)
Insufficienti, eh. Ci tengo a precisarlo.
Ma gli altri ? Cosa ha fatto quagliarella ? Cosa ha fatto marchisio ? cosa ha fatto Pirlo ? Cosa ha fatto Vidal ? Chiellini (si è fatto superare un milione di volte da maicon e ha sbagliato utti i cambi di gioco)
Oggi i titolari hanno fatto decisamente peggio delle riserve.
Tutti insufficienti, comunque (a parte Barzagli e l'ottimo Ogbonna).
Ultima modifica di Zuma90; 21-01-14 alle 22:35:08
Sono due anni che la Juve di CI è questa eh! Vi siete dimenticati l'anno scorso il doppio confronto con la Lazio? Resta solo l'amaro in bocca perché stasera non sarebbe servito uno sforzo sovrumano per passare. Nel secondo tempo il match sembrava avviato ai supplementari....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sì, ma mancano gli automatismi tra chi si stava trovando ottimamente in campionato.
Se cambi mezza squadra con gente che è da panchina, rischi come oggi di non essere in grado di imbastire nemmeno una azione d'attacco.
E poi si friggono tutti.
Non siamo mica il Milan di Sacchi che entrano 4-5 panchinari e si trovano tutti alla grande nel gioco di squadra.
1-2 si può fare, ma...
mi metti Giovinco-Quagliarella che l'anno scorso hanno DIMOSTRATO che con loro insieme sei senza un attacco degno di questo nome.
Mi metti Peluso e Isla sulla fasce, quindi scombinando la qualità (già deficitaria con ASA e Lich, perchè ci manca gente davvero in gamba e continua) del gioco lateralmente.
I risultati li si vede poi: la squadra non gira.
E Vidal non è Maradona: se non gira la squadra anche lui va a vuoto.
non è per tornare alla farsa indonesiana, ma
http://www.tuttojuve.com/editoriale/...i-danni-173874
ci sarà del vero o sarà il solito fumo per i tifosi? La parte giuridica sembra ben sviluppata però
Sì Sì Sì.Sì, ma mancano gli automatismi tra chi si stava trovando ottimamente in campionato.
Se cambi mezza squadra con gente che è da panchina, rischi come oggi di non essere in grado di imbastire nemmeno una azione d'attacco.
E poi si friggono tutti.
Non siamo mica il Milan di Sacchi che entrano 4-5 panchinari e si trovano tutti alla grande nel gioco di squadra.
1-2 si può fare, ma...
mi metti Giovinco-Quagliarella che l'anno scorso hanno DIMOSTRATO che con loro insieme sei senza un attacco degno di questo nome.
Mi metti Peluso e Isla sulla fasce, quindi scombinando la qualità (già deficitaria con ASA e Lich, perchè ci manca gente davvero in gamba e continua) del gioco lateralmente.
I risultati li si vede poi: la squadra non gira.
E Vidal non è Maradona: se non gira la squadra anche lui va a vuoto.
quoto tutto.
Però la colpa non è dei panchinari (che hanno fatto il "possibile" ) ma di Conte che ne mette troppi insieme, snaturando i meccanismi di gioco.
Perché, in pagella, i titolari stasera meritano voti più bassi dei panchinari.
i tifosi allo stadio, più che altro.
glielo dici prima, così evitano di andare a prendere il freddo.
Vabbè, dai contro chi dobbiamo dimostrare di esser i più forti d'Italia domenica?
La Lazio?
Spoiler:![]()
newfail non si vede perchè è ancora dietro a masturbarsi?
adesso voglio l'el peròanzi la pretendo!
C'è sicuramente del vero, la pagliacciata ci è costata la presenza di Giovinco in campo. Non che sia una giustificazione, la partita stasera l'ha persa Conte col sicuro benestare della società, e questo atteggiamento da perdenti è inaccettabile. Stasera con i titolari saremmo passati con agio, ma se schieri 3 PIPPE totali come Isla Peluso e Giovinco, non ti puoi aspettare altro. Zuma, non so di cosa ti sia fatto per dire che son stati i meno peggio, ma cambia pusher. Il cileno è stato ampiamente il peggiore in campo, seguito a distanza ravvicinata da Giovinco. Peluso si salva solo per il gol regolare ingiustamente annullato, ma per il resto è stato massacrato da Maicon per 90 minuti.non è per tornare alla farsa indonesiana, ma
ci sarà del vero o sarà il solito fumo per i tifosi? La parte giuridica sembra ben sviluppata però
Detto questo, mi aspetto domani mattina un comunicato stampa di denuncia totale nei confronti dei prescritti.
Secondo il tuo ragionamento i trofei estivi andrebbero deserti
Non è che Conte ha detto ai suoi giocate di merda semplicemente ha risparmiato i più forti mettendo i più scarsi se gli andava di culo amen sennò i tifosi alla fine una partita se la sono vista, poi che vogliono prendersi freddo solo per tevez beh che se ne stessero a casa come fanno in tanti
Io cambio pusher quando tu mi dici cosa hanno fatto Marchisio, Pirlo e QuagliarellaC'è sicuramente del vero, la pagliacciata ci è costata la presenza di Giovinco in campo. Non che sia una giustificazione, la partita stasera l'ha persa Conte col sicuro benestare della società, e questo atteggiamento da perdenti è inaccettabile. Stasera con i titolari saremmo passati con agio, ma se schieri 3 PIPPE totali come Isla Peluso e Giovinco, non ti puoi aspettare altro. Zuma, non so di cosa ti sia fatto per dire che son stati i meno peggio, ma cambia pusher. Il cileno è stato ampiamente il peggiore in campo, seguito a distanza ravvicinata da Giovinco. Peluso si salva solo per il gol regolare ingiustamente annullato, ma per il resto è stato massacrato da Maicon per 90 minuti.
Detto questo, mi aspetto domani mattina un comunicato stampa di denuncia totale nei confronti dei prescritti.
Davvero. sono serio
- Peluso è stato messo sotto da Maicon, senza dubbio..ma oggi il brasiliano era in gran forma. Neppure Chiellini è riuscito a tenerlo a bada....qualcosina, però, Peluso l'ha fatta vedere : il gol e l'anticipo di De Sanctis ... praticamente il massimo fatto vedere in area dalla Juventus
- Isla in difesa se l'è cavata discretamente. Ha contenuto benone Gervinho nel primo tempo, ha assistito Barzagli non al top, ha tolto le castagne dal fuoco in quei tagli d'area di Maicon ...qualche raddoppio. In avanti ha fatto poco e male... ma sono sue le migliori azioni della Juventus: l'assist per il non-gol di Peluso e quella ripartenza da centrocampo (conclusa con un pessimo tiro). Marchisio ha fatto di meglio ?
- Giominchia è scarso da far paura...ma se mi dici che stasera Quagliarella ha giocato meglio...beh...guarda. io cambio pusher...ma te vai da un oculista. GIovinco non ha fatto nulla...ma stasera in attacco era da solo.
Ripeto. Non sto dicendo che le prestazioni di 'sti qua siano buone prestazioni...ma, almeno, hanno alternato minchiate a cose buone.
Stasera Pirlo ha azzeccato 1 solo passaggio (quello su giovinco) e ha sbagliato una marea di passaggi.
Marchisio inesistente.
il freddo, pippo, il freddoSecondo il tuo ragionamento i trofei estivi andrebbero deserti
Non è che Conte ha detto ai suoi giocate di merda semplicemente ha risparmiato i più forti mettendo i più scarsi se gli andava di culo amen sennò i tifosi alla fine una partita se la sono vista, poi che vogliono prendersi freddo solo per tevez beh che se ne stessero a casa come fanno in tanti
la differenza fra noi e voi è tutta nel tuo sfottò.
Noi il sorriso lo perdiamo dopo una vittoria con la sampdoria![]()
io non credo sia questione di atteggiamento da perdenti: la coppa italia se la sono giocata le riserve oggi come ieri. Il problema è il valore delle riserve....C'è sicuramente del vero, la pagliacciata ci è costata la presenza di Giovinco in campo. Non che sia una giustificazione, la partita stasera l'ha persa Conte col sicuro benestare della società, e questo atteggiamento da perdenti è inaccettabile. Stasera con i titolari saremmo passati con agio, ma se schieri 3 PIPPE totali come Isla Peluso e Giovinco, non ti puoi aspettare altro. Zuma, non so di cosa ti sia fatto per dire che son stati i meno peggio, ma cambia pusher. Il cileno è stato ampiamente il peggiore in campo, seguito a distanza ravvicinata da Giovinco. Peluso si salva solo per il gol regolare ingiustamente annullato, ma per il resto è stato massacrato da Maicon per 90 minuti.
ieri sera ho preso il diluvio e in più uno stronzo dell'altra squadra non s'é presentato.
a saperlo, la mia squadra non si sarebbe presentata.marotta non farà che lavorare in questa direzione, immagino.
lascia perdere la parte giuridicanon è per tornare alla farsa indonesiana, ma
ci sarà del vero o sarà il solito fumo per i tifosi? La parte giuridica sembra ben sviluppata perònon si può leggere
![]()
Se posso umilmente dire la mia, reduce da anni di turnover insensato in Europa League, è normale che se piazzi in campo tante riserve contemporaneamente le cose non vanno bene. Spesso questo esula dal valore stesso delle riserve, perché per un Isla (per dire un nome a caso) una cosa è giocare con Chiellini dietro e Tevez davanti e altro, ben altro con Peluso dietro e Giovinco davanti.
(che poi leggo Isla a dx e Peluso a sx, quindi ho detto una cazzata, ma il senso è chiaro)
Nota a margine: dico una cazzata se penso che il danno principale per la Juventus nella vicenda Guarin riguardi, più che il mancato arrivo del colombiano, la mancata plusvalenza da mettere a bilancio?
Ultima modifica di Vitor; 22-01-14 alle 00:03:35