Eh...staremo a vedere.
Oltre la Roma che sta sempre lì, anche Napoli e fiorentina mi sembrano parecchio competitive rispetto a quei campionati.
Non sono così sicuro che ottenga quei risultati.
avere una società forte aiuta sicuramente, ma se in panchina non c'è un perlomeno un ottimo allenatore non si va lontano.
Altrettanto sicuramente conte non è un grande allenatore, soprattutto perché non sembra imparare dai proprio errori![]()
Allenatori fortissimi ma attualmente vetusti.i capello,ancelotti,lippi di turno non hanno mai sbagliato una partita nelle loro lunghissime carriere ormai?
conte allena da 5 o 6 anni,nessuno parla di allenatore "perfetto",anche perchè l'allenatore perfetto non è mai esistito. ma per ciò che ha fatto e per come fa giocare le sue squadre è un grande allenatore? si,al momento è sicuramente il migliore in serie A per distacco da tutti gli altri,poi è ovvio che nel mondo ce ne siano di migliori di lui (ma anche loro sbagliano le partite.)
Parliamoci chiaro: in Italia Conte e il 352 bastano e avanzano.
Ah...il nostro gioco è peggiorato ?
Più "brutto" da vedere, sì...questo sì. Ma ora abbiamo più soluzioni tattiche, schiacciamo con più facilità l'avversario, teniamo il campo meglio degli altri anni.
Per me c'è stato un deciso miglioramento del gioco, soprattutto quest'anno con Tevez e Llorente che offrono diverse soluzioni offensive.
Poi, boh. "esteticamente" era più bello il tiki-taka del primo anno, tanto possesso palla e tanta corsa. Ma, se ricordi bene, ci incazzavamo perché non riuscivamo a scardinare le piccole...chiuse in difesa.
Adesso, in serie A, devastiamo tutto con una facilità imbarazzante e con un maggior numero di soluzioni tattiche : (soprattutto grazie al miglioramento offensivo)
sto topic sta diventando veramente noioso... ogni 2 post uno che cita arbitri e complotti. Noia. 100 volte meglio quello del Milan almeno fanno ironia.
Forse perché abbiamo contro anche il simpatico Totti che prima di una partita mette le mani avanti parlando di aiutini? Col Milan non lo fanno?
Spedito con raccomandata
ok è ruttosporc..![]()
ma davvero sto patato che fine aveva fatto ste due settimane
no davvero non mi ricordo questa sua frequenza di post da queste parti negli ultimi 10 giorni
è come il loro capitano tanto fighetto quando si vince poi appena si perde PUFF scomparso![]()
l'ultima volta che sono entrato là dentro c'era un video di un gol non convalidato al milan e si parlava di arbitri, juveladri e cacate simili.....alla faccia dell'ironia!![]()
va be ma quello è hellviss. qui avete alberace/simosky/patato che alla prima vittoria arrivano a spruzzare.
Ma non ti avevano già risposto?
Capisco che quando non mi leggi ti manco, ma non è colpa mia se non riesci a contenere la tua inciviltà e ti fai bannare ogni 2x3![]()
:cissokho:
Spero per loro che evitino questa cosa, altrimenti dovrebbero prendere una pala per cominciare a scavare![]()
dai almeno allabrace passa qui anche quando perdono nel tentativo (fallito?) i trollare
la tristezza la mettono gli altri due...fanno quai tenerezza![]()
ho già scritto diverse volte il perchè reputo il gioco espresso in campo il peggiore degli ultimi anni, no voja riscrivere di nuovo..in questo campionato mediocre basta, in coppa noAh...il nostro gioco è peggiorato ?
Più "brutto" da vedere, sì...questo sì. Ma ora abbiamo più soluzioni tattiche, schiacciamo con più facilità l'avversario, teniamo il campo meglio degli altri anni.
Per me c'è stato un deciso miglioramento del gioco, soprattutto quest'anno con Tevez e Llorente che offrono diverse soluzioni offensive.
Poi, boh. "esteticamente" era più bello il tiki-taka del primo anno, tanto possesso palla e tanta corsa. Ma, se ricordi bene, ci incazzavamo perché non riuscivamo a scardinare le piccole...chiuse in difesa.
Adesso, in serie A, devastiamo tutto con una facilità imbarazzante e con un maggior numero di soluzioni tattiche : (soprattutto grazie al miglioramento offensivo)
Ultima modifica di freddye78; 22-01-14 alle 12:19:17
*
rimpiangere la pareggite no, per cortesia. Ho ancora gli incubi![]()