+ Rispondi alla Discussione
Pag 8934 di 11112 PrimaPrima ... 84348784892489328933893489358936894490849434 ... UltimaUltima
Risultati da 223,326 a 223,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Gangrel
    ospite

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    si mi sono abbassato al tuo livello, ora posso metterti tranquillamente in ignore, visto il tuo nullo apporto alla discussione
    credo farò lo stesso a mai più

Banned

Maremma mia che foto

La Borga

"mancanza di serietà, mi guardo bene dall'intraprednere altre trattative con loro"

è il minimo

e smentisce che stiano ritrattando vucinic

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

"mancanza di serietà, mi guardo bene dall'intraprednere altre trattative con loro"

è il minimo

e smentisce che stiano ritrattando vucinic

E' pericoloso parlare cosi', perche' se poi Vucinic ci va veramente e' una colossale figura di melma.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E' pericoloso parlare cosi', perche' se poi Vucinic ci va veramente e' una colossale figura di melma.
    Cosa che penso che succederà molto presto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

mah, a sto punto mi pare una balla

La Borga

ma ti pare che prima dice che non ci va e che non vuole più intavolare trattative con l'inter e poi invece glielo dà?siamo una spa mica può parlare e smentirsi in poche ore..non siamo l'internazionale fc

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

come previsto, l'inter aveva più bisogno di vucinic che la juve di guarin.
    Sarà contento mazzarri.

La Borga

Da tuttosport.com:

TORINO - Le parole di Marotta in diretta: "E' motivo di sofferenza essere qui, ma sono stato costretto a presentarmi in conferenza per il mancato scambio Vucinic-Guarin. Ma dovevamo rispondere al comunicato stampa dell'Inter che abbiamo già definito sconcertante. Il testo conteneva falsità, per questo dobbiamo tutelare la Juve ed alcuni attori di questa triste vicenda. Vucinic e Guarin sono due professionisti seri ma sono stati tirati in ballo in maniera non corretta. Nel comunicato si accenna allo stop della trattativa ma, in realtà, la trattativa era già stata definita tramite un accordo verbale. Avevamo stabilito un accordo, io e Fassone. Il presidente Agnelli aveva tentato di mettersi in contatto con Thohir che rispondeva con un sms dando l'ok all'affare. Non abbiamo ancora capito il perché la trattativa dunque è saltata. Fassone dice "per opportunità ambientali"".

"Vucinic aveva già svuotato il suo armadietto ed è la prima volta per me assistere ad una situazione incresciosa. Un disagio incredibile così come per Guarin. Avevamo stabilito la durata del contratto per entrambi ecco perché sono qui, per rispondere anche a questi due professionisti 'maltrattati'. Su alcuni giornali ho letto di visite mediche di Vucinic: lui è totalmente idoneo, lo dimostrano le partite che ha disputato nelle ultime due stagioni".

"Agnelli ha provato più volte a contattare Thohir. Quest'ultimo ha dato l'assenso al nostro presidente tramite un sms. Oggi si sono parlati ma non esistono ancora fatti concreti per vedere il passaggio di Vucinic all'Inter"

"Ieri eravamo impegnati nella trasferta di Roma, oggi ho incontrato personalmente Vucinic. Abbiamo parlato con lui e gli abbiamo spiegato cosa è successo. E' molto dispiaciuto ma gli abbiamo detto che la Juve non lo abbandonerà mai. Abbiamo aperto questo spiraglio di trasferimento perché ce lo ha chiesto l'Inter a fine dicembre. Noi vogliamo mantenere questo gruppo ma se un giocatore vuole andarsene, noi cerchiamo di accontentarlo. Ecco perché abbiamo incontrato l'Inter. Loro non hanno offerto soldi, ecco perché ci siamo inventati questo 'baratto'".

"Ci siamo trovati in difficoltà a trattare con la governance dell'Inter. Non siamo riusciti a capire cosa è successo.Mi guardo bene di intavolare una trattativa con loro per la mancanza di serietà che hanno dimostrato".

"I tifosi dell'Inter hanno detto che volevo dare un pacco a loro? Non è così. Questo mercato è per noi fonte di opportunità e questa era un'opportunità. Avevamo trovato in Guarin la giusta contropartita tecnica. Non abbiamo messo la pistola sulla tempia di nessuno, non volevamo dare il 'pacco' a nessuno. Basta vedere i numeri di Vucinic, lui è ancora un grande calciatore".

"Vucinic ad oggi è un giocatore della Juve, valuteremo giorno dopo giorno cosa fare. Non necessariamente dobbiamo considerarlo un ex calciatore anche se il suo morale è sotto i tacchi. Ecco perché gli abbiamo dato un permesso oggi e domani. Se pensate che lo hanno sottoposto alle visite mediche e che ha svuotato l'armadietto..."

"Se Thohir parlerà con Agnelli e darà spiegazioni su quanto accaduto, possiamo pensare di cominciare una nuova trattativa con l'Inter. Ripeto, non capisco le parole di Fassone sulle motivazioni di 'carattere ambientale'".
    l'ultimo passaggio non mi piace affatto

LA CONFERENZA LIVE:

Quando noi eravamo in procinto di giocare, è arrivato il comunicato dell'Inter che abbiamo definito sconcertante perché diceva cose non veritiere. Si è resa necessaria una precisazione. Si accenna di aver deciso da parte della Juve di non procedere nella trattativa. La trattativa era già stata definita nelle parti con un accordo verbale. Accordi raggiunti tra la dirigenza della Juve da me rappresentata e da quella dell'Inter rappresentata dal dg Fassone. Il presidente Agnelli ha cercato di mettersi in contatto con Thohir. Alle 10:48 ha ricevuto sms che dava l'ok all'accordo. Non abbiamo capito perché l'accordo è saltato. Fassone si rifà a motivazioni di carattere ambientale.

Dove un calciatore abbandona il suo armadietto, si diceva che si è concluso un trasferimento. Cosa che è stata fatta da Vucinic. E' la prima volta per me, che sono anni che tratto calciatori, che assisto a una situazione incresciosa. Che ha portato a una situazione incredibile per Vucinic e Guarin. Il mio intervento era necessario. Vucinic nelle due passate stagioni ha dimostrato l'assoluta idoneità fisica.

Vucinic può andare all'Inter?
    Allo stato attuale penso di no. Agnelli ha contattato Thohir. Che ha dato l'assenso attraverso un sms. Credo sufficiente perché tra presidenti esiste un rapporto di correttezza. Sono riusciti a parlarsi oggi. E non esistono ancora elementi concreti per un suo trasferimento all'Inter. Stamattina ho coluto incontrare Vucinic in sede. Da parte nostra abbiamo espresso il nostro rammarico per la mancata conclusione del trasferimento. Il suo stato d0animo è precario, è molto dispiaciuto, l'abbiamo rincuorato e gli abbiamo detto che non lo abbandoneremo mai. E' stata la stessa Inter a fine dicembre a chiedere l'autorizzazione a parlare con lui. Non esistevano contropartire economiche. Ci siamo 'inventati' un baratto e identificato un giocatore di loro che era Guarin. Io mi guardo bene dall'allestire una trattativa con loro: si può parlare di mancanza di serietà. C'è stato un desiderio dell'Inter di parlare con Vucinic e noi abbiamo dato l'assenso. Non si poteva monetizzare la trattativa e noi abbiamo ragionato su Guarin. Nessuno ha mai puntato la pistola contro nessuno.

Il futuro di Vucinic?
    Valuteremo giorno per giorno il da farsi. Non dobbiamo considerarlo un ex calciatore. Oggi gli abbiamo concesso un permesso per il grosso contraccolpo. Quando si fanno delle visite mediche e si svuota un armadietto, c'è pronto un contratto.

Il massimo responsabile dell'Inter Thohir deve parlare con Agnelli. Il comunicato è lesivo della società. Non so poi cosa significa problematica
    ambientale.

Si evince che Thoir era informato si, altro che....

l'ultimo passaggio non mi piace affatto
    Cosa ti avevo detto?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

http://www.juventus.com/juve/it/video/3091440245001 << qui c'è la conferenza, da 15'30"

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Si evince che Thoir era informato si, altro che....
    [/B]

E come poteva non esserlo? Va bene che sta in Indonesia, ma che la società che presiede intavoli una trattativa con lui all'oscuro di tutto.. chi avrebbe potuto credere una cosa del genere? Forse solo i disperati tifosi interisti che esultavano ieri sotto la sede all'annuncio dell'annullamento della trattativa

Banned

grande Beppe :rulezza:
    trattati come meritano ste merde
    comunuqe si capisce subito che il tutto è stato bloccato dai tifosi,ma principlamente da DENTI MARCI che aveva paura di fare un regalo alla sua odiata juve,dopo tutto questa è la classica operazione in pieno MORATTI STYLE
    adesso godetevi i bidoni che avete in attacco e svendete per due soldi Guarin PEZZENTI
    Ultima modifica di cerci sul grano; 22-01-14 alle 18:01:49

La Borga

Cosa ti avevo detto?
    si contraddice in pochi minuti

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Insomma, risulta abbastanza chiaro che hanno una società di burattini in balia della curva.. l'ultima volta che noi ci siamo trovati in una situazione simile c'erano secco, cobolli e blanc..
    In bocca,al lupo

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Ma poi dico, mandi un SMS per dare l'Ok alla trattativa???

Il Nonno L'avatar di Jack666

Ju29ro.com@JU29ROTEAM 7 min
    Con Thohir all'Inter s'è ufficialmente aperta la stagione degli sms di cartone.

Banned

il loro problema è che il 30% è in mano ancora ad un tifoso cerebroleso

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

questi imho lo scambio lo fanno lo stesso

La Borga

cmq il nuovo tormentone dell'anno è l'essemmesse di thohir

probabilmente l'ok ad agnelli la mattina l'aveva dato il figlio di nascosto dal padre che nel pomeriggio se n'è accorto e ha bloccato tutto ecco la "problematica ambientale"
    Ultima modifica di freddye78; 22-01-14 alle 18:08:10

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

ciao,tvb snt volevo chiedrti se vlve fare lo scambio wcnic guarin, ciao TaT.
    ok
    allora vbene, ci trviamo dmni in sede inter, e frmiamo il cntrtatto, tvb,tat,ciauz.

Banned

Ma poi dico, mandi un SMS per dare l'Ok alla trattativa???
    mi ricorda me quando da adolescente con pochi soldi rispondevo con gli squilli
    stanno con le pezze al culo lemmerde

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    questi imho lo scambio lo fanno lo stesso
    ci provino, poi a presentarsi allo stadium

Banned

psy al posto del pinguino della Vodafone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8934 di 11112 PrimaPrima ... 84348784892489328933893489358936894490849434 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato